Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: LullabyPotter    04/06/2016    0 recensioni
Piccoli momenti quotidiani nell'Inquisizione - di disegni, imbarazzi, allenamenti e vita di tutti i giorni.
_Eagle ||
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsa delle 24h di Torre di Carta.
Prompt: imbarazzarsi. Parole: 143
 
Di disegni

Cullen sapeva benissimo perché non riusciva a concentrarsi abbastanza sui rapporti, sebbene non volesse ammetterlo nemmeno con se stesso, e sembrava che anche la sua mano lo sapesse.
La porta si aprì delicatamente, e Cullen alzò il volto, appoggiandosi allo schienale della sedia, chiudendo gli occhi per qualche istante. Elyanne si avvicinò e gli lasciò un leggero bacio sulle labbra. «Lavori troppo» disse, ridendo. Cullen sbuffò, poi la sentì ridere. «Ehi! Non sapevo sapessi disegnare!»
Cullen aggrottò la fronte. Elyanne stava guardando gli schizzi che lui aveva fatto sovrappensiero, solo che riguardavano tutti... lei. Lei che si mordicchiava il labbro, lei che tirava con l’arco, lei che rideva, lei che parlava con Xiric.
«I-Io... non sono niente di che... ecco...»
«Sei carino tutto rosso» disse, stringendo i disegni in una mano. «E disegni davvero bene».
Cullen non riuscì a trattenere un mezzo sorriso.
 

Note dell'autrice«
Alcune piccole precisazioni d'obbligo: innanzitutto, questa è una raccolta di drabble (anche se a volte saranno più flashfic) e alcune di queste potrebbero essere delle What if. Siccome non saranno tutte, o la maggior parte, non l'ho messo negli avvertimenti, ma ho comunque deciso di segnalarlo all'inzio della storia.
Enniente, tutto qui. Buona lettura.

_Eagle ||
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: LullabyPotter