Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Amatus    05/06/2016    1 recensioni
Pensieri catturati per caso, nei piccoli momenti che nascondono o svelano sospiri segreti.
Una piccola raccolta di drabble che partecipa alla corsa delle 24 ore del forum la torre di carta
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cole, Hawke, Varric Tethras
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Copione




L'uomo che aveva appena reclutato lo guardava terrorizzato. Stringeva la spada come avrebbe stretto una zappa. Il filo della lama non era rivolto verso di lui, e il guerriero poté specchiarsi per un attimo in essa. Vide due occhi grigi fissarlo nascosti dietro una fitta coltre di barba e bugie. Quella barba aveva lo sciocco intento di nascondere il nome assieme al volto. Ma quegli occhi grigi non si lasciavano ingannare, essi vedevano la viltà e la paura. Distolse lo sguardo, una voce lo chiamò da lontano "Blackwall? Custode Blackwall?!"

Un' elfa. Chi era? Che voleva? E soprattutto, chi cercava?
Se era un custode che cercava, un custode avrebbe trovato. Era pronto ad andare in scena.

 

 



Questa storia partecipa alla "Corsa delle 24 ore" indetta dal forum "La torre di carta"
Prompt: spada

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Amatus