Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ray TD    05/06/2016    2 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
“Soul…”
“Che c’è, piccola?”
“Ecco…”
[...]
“…sono incinta.”

Soul/Maka. Questa fic avrà la seguente struttura: Un prologo, 3 capitoli slegati l'uno dall'altro che formano 3 alternative con uno stile differente tra di loro e un capitolo finale che contiene gli "afterstory" delle alternative.
Potrebbe contenere accenni a tematiche delicate nel secondo capitolo.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maka era seduta sul suo letto. Gli occhi erano pesti, lucidi e arrossati. Le guance erano rigate dalle lacrime.
Si teneva i fianchi stretti, come se stesse cercando di abbracciare qualcosa. Era ancora sconvolta. Riprese a piangere e a singhiozzare disperatamente.
La porta si aprì rivelando un ragazzo dai capelli lattei e gli occhi cremisi. Come lei aveva lo sguardo addolorato, ma si sforzava di non piangere. Voleva essere una figura rassicurante di fronte a lei.
Si chinò e guardò Maka negli occhi senza dir nulla. Poi le accarezzò il viso dolcemente. Poi lei parlò, con una voce rotta dal pianto:
“Soul…mi dispiace…”
“E di cosa, Maka?” disse Soul confuso.
“Ora…ora è tutto…”
“Shh, Maka. Non dire così. Il mondo non è finito.” L’albino interruppe Maka posando delicatamente un dito sulle labbra di lei, per poi abbracciarla ed infine piazzagli una coperta sulle spalle per avvolgerla.
Lei si sentì meno triste dopo le premure di Soul, ma era ancora triste dall’avvenimento.
“Non…non capisco come sia potuto succedere…” continuò la bionda.
“Non lo so neanche io, ma so una cosa...possiamo riprovarci.”
“Se non ci riusciremo più mi abbandonerai, vero?” Maka stava per avere un’altra crisi di pianto.
“No, Maka, no. Non lo farei mai. Resterò con te anche se non riuscirai.” La falce della morte abbracciò lei dicendo queste parole.
Quest’ultima ricambiò l’abbraccio e disse serenamente:
“Grazie Soul. Mi hai risollevato il morale.”
Una settimana prima…
A Maka e Soul gli fu affidata una missione per mietere l’anima malvagia di un efferato serial killer: Dex R. Gein.
Soul fece resistenza per via delle condizioni di Maka, ma lei voleva andarci dopo aver letto il dossier del killer e voleva eliminarlo personalmente.
Alla fine quest’ultima la spuntò a metà: Sarebbe stata accompagnata in missione anche da Spirit che le avrebbe fatto da scorta.
La missione fu dura: Maka e Soul si ritrovarono a combattere duramente contro l’essere vuoto di moralità da soli visto che Spirit fu messo KO dopo una dura lotta dove era riuscito solo a ferire l’essere.
Quest’ultimo era alle strette ma, vedendo una possibilità di attaccare, la utilizzò colpendo la meister con la sua daga. Questa strinse i denti e, nonostante la ferita, riuscì ad uccidere il killer.
Soul mutò subito dopo e, lasciando l’anima lì dove stava, portò Spirit e Maka al più vicino ospedale, caricandoli entrambi sulla sua moto.
Li Soul e Maka ricevettero una notizia che sconvolse entrambi, specialmente Maka:
La ferita inferta aveva provocato a Maka la perdita del bambino.
Il padre si rimise in fretta e, quando venne a conoscenza della tragica notizia, tentò di consolare sua figlia, ma inutilmente: Maka, in quel momento, era inconsolabile.


 
Capitolo 2: LOSS
 
-------------------

Salve!
Questo capitolo, come avete visto, conteneva una tematica abbastanza sensibile.
Io ho voluto trattarla con la maggior delicatezza possibile.
Se questa scelta non vi è piaciuta, ditemi cosa ho sbagliato e vedrò di rimediare di conseguenza.
Il nome che ho dato al capitolo (Quello che leggete nel menù a tendina) è fatto apposta perché ho voluto tenere il motivo della tristezza di Maka celato fino alla fine della fic.
Ecco un piccolo FAQ anticipato:
1) Maka vuole andare comunque anche se è incinta? Come mai?
Beh, l'ho fatto principalmente perché Maka è un personaggio determinato. Ma il mio amico (Che considero un grande esperto di Soul Eater) mi ha detto che, se andava a combattere in quelle condizioni, solo perché era determinata era una scelta cretina. Quindi ho deciso di giustificarla con il comportamento del killer.
2) Che ha fatto il killer di tanto grave?
Vi do un singolo indizio: Leatherface.
3) Dex R. Gein? Chi è?
Qui mi sono ispirato alla mente di Ohkubo per il nome del killer: Ho messo due riferimenti realmente esistenti nel nome. In questo caso sono entrambi nomi di serial killer: Un killer fittizio e un killer vero ma che ha ispirato alcuni killer fittizi.
Se volete capire chi è il killer vero...vi consiglio di farvi un giro sul canale di Fuoco di Prometeo.
4) Come ha fatto Shinigami a mandare Soul e Maka in una missione tanto pericolosa?
Shinigami ha sottovalutato il nemico e non era al corrente del fatto che Maka fosse incinta (Era nelle prime settimane). Soul, per non dire che Maka era incinta (Lei lo aveva ammonito di non parlare della faccenda fino a nuovo ordine), si è dovuto inventare una scusa credibile.
5) Spirit è stato battuto? Ma non è una falce della morte?
Come ho detto, il nemico è stato sottovalutato. Inoltre tutti sanno che le armi rendono meglio in coppia. Spirit era da solo.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto o che, almeno, vi abbia fatto piangere.
Ci vediamo al prossimo capitolo che pubblicherò entro una settimana salvo impegni.
Ma prima di questo, non dimenticate di recensire questo!
Ciao!
Ray
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ray TD