Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    05/06/2016    1 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17 - Orfeo contro Inazuma parte 1
 

Oggi era il grande giorno, ci sarebbe stata la partita tra Orfeo e Inazuma. Tutti gli italiani si stavano preparando.
"Emma hai preso la macchina fotografica?"
"Giusto! Ora la prendo"
"Okay fai in fretta dobbiamo andare"
Tutti correvano per la casa dalle proprie stanze al salotto per vedere se avevano preso tutto. Erano tutti un po' scossi, il pomeriggio prima, mentre Emma era da Celia, Mr D aveva fatto provare alla Orfeo una nuova tecnica la barricata impenetrabile, ma non ci erano riusciti. Anzi l'allenamento era stato molto duro e alla fine c'era stata pure una lite tra Paolo e Gianluigi, anche quella mattina si sentiva un po' di tensione tra tutti i giocatori.

***

Emma appena tornata a casa aveva chiesto al fratello cosa fosse successo, lui le aveva raccontato l'accaduto e le aveva anche detto che secondo lui, anche se  Mr D all'apparenza sembrava controllato e rigido, nascondeva qualcosa, forse si trattava del suo odio per il calcio come dicevano tutti, però non era del tutto convinto per Paolo  nascondeva qualcosa di più profondo. Mentre tornavano nel salotto, Raffaele disse a Paolo che gli era arrivato un pacco. Dopo cena nella sua stanza il capitano aprì la scatola in compagnia della sorella. All'interno c'era una lettera una rivista e un DVD.
"E' da parte di Nakata!"
"Cosa?"
"Si, leggi" disse passando la lettera alla sorella. Dopo aver letto la lettera guardarono il DVD era una vecchia partita tra Giappione e Corea. Era incredibile, i calciatori giapponesi erano davvero bravi. Dopo la partita Emma se ne andò nella sua stanza, mentre Paolo cercava di capire il motivo per cui Nakata gli avesse mandato quel video, poi leggendo la rivista capì.

***

A momenti la partita sarebbe iniziata, tutti si stavano riscaldando.
"Ragazzi in bocca al lupo"
"Grazie Emma!"
La ragazza sorrise, poi si voltò verso l'altra squadra e salutò le sue amiche, loro ricambiarono.
Che emozione... sta per iniziare! Vedrò  giocare Shawn da molto vicino..
"La barricata impenetrabile?!" chiesero sorpresi Dante e Raffaele a Paolo, attirando l'attenzione degli altri.
"Si, non preoccupatevi voi lasciate fare a me"
Prima di entrare in campo Paolo si voltò verso la sorella le face l'occhiolino, come sempre, e poi entrò in campo pronto a giocare contro Mark Evans e dimostrare a Mr D la tecnica.
La partita cominciò fu l'Inazuma a compiere il calcio di inizio. Dragonfly aveva la palla e per fermarlo Paolo pensò che fosse giunto il momento di usare quella tecnica.
"Barricata impenetrabile!" urlò spaventando i giapponesi, ma Giacomo passò davanti a Paolo impedendogli di fare qualunque qualcosa e rubò palla al numero 17.
Oh no! Sono ancora contrari alla tecnica del mister come faranno a fare lavoro di squadra se non sono d'accordo.

Così la partita continuò con rubarsi palla a vicenda. E nessuno passava la palla a Paolo a meno che non fosse davvero necessario.
Così non va... Cosa posso fare per aiutarli?
"Forza ragazzi!" gridò Emma.
Ecco almeno ora sono in vantaggio!
La Orfeo stava marcando a uomo le tre punte dell'Inazuma impedendogli di attaccare, ma qualcuno si mosse in attacco cogliendo tutti di sorpresa.
"David passami la palla!" urlò una voce familiare per Emma, il ragazzo che si lanciò in attaco era Shawn, così facendo colse tutti di sorpresa. Paolo urlò un'altra volta 'Barricata Impenetrabile' ma come prima nessuno lo ascoltò e Gianluca si portò in avanti per rubare palla a Shawn, ma non ci riuscì il giapponese era troppo veloce.
E' davvero bravo!
Per fermarlo un giocatore italiano si lanciò in avanti lasciando smarcato Axel così i due, Axel e Shawn segnarono con il tiro 'Fuoco Incrociato'. L'Inazuma esultò.
wow è stato un tiro incredibile... però ora siamo in svantaggio, speriamo di riuscire a ribaltare il risultato. Tuttavia se la squadra continua a non ascoltare né Paolo né Mr D e fare ognuno come vuole non so come faremo a vincere.
La Orfeo continuava a giocare singolarmente così ogni loro attacco veniva fermato da qualche giocatore giapponese, quando Axel stava per tirare in porta Paolo riuscì finalmente a toccare palla e impedire un altro goal, ma nessuno sembrava felice, erano ancora tutti arrabbiati con Paolo.
"Ragazzi ascoltatemi! Se giochiamo come abbiamo fatto finora forse finiremo l'incontro senza rimpianti, però sicuramente non riusciremo a battere la Inazuma. Se invece riusciamo a seguire le strategie di Mr D e a eseguire tutti i passaggi della barricata impenetrabile vinceremo di sicuro, ma per farlo ho bisogno dell'aiuto di tutti voi!"
Bravo Paolo!
"Perchè continui a difenderlo? E a sostenerlo?" chiese il portiere ormai spazientito.
"Infatti! Hai forse dimenticato quello che ci ha fatto?" disse Gianluca.
"No non l'ho dimenticato e sono convinto che debba ancora pagare per i reati che ha commesso, tuttavia il tipo di quel gioco che quell'uomo ha creato forse potrebbe farci raggiungere un livello superiore, ho questa sensazione, il colpo speciale che Mr D ha ideato si potrebbe mettere in pratica con successo soltanto portando il nostro gioco a un livello molto più elevato e così quando ci saremo riusciti tutti avremo davanti ai nostri occhi la barricata impenetrabile una forma di calcio assolutamente perfetta. Ed è questo che io vorrei vedere."
"Ascolta Paolo..." iniziò a dire il portiere, ma il capitano lo interruppe di nuovo.
"Per favore mi rendo conto che forse sono egoista, ma concedetemi solo 5 minuti io voglio davvero battere la Inazuma anche per riuscire ad arrivare insieme a tutti voi in cima al mondo"
"La rimessa in gioco è loro, dai Paolo i ragazzi aspettano le tue istruzioni. Visto che ce lo chiedi in questo modo nessuno può rifiutare di ascoltarti, del resto sei tu il capitano.
5 minuti, ti seguiremo solo per 5 minuti" concluse Gianluigi.
"Grazie a tutti davvero!"
Bene ragazzi ora impegnatevi forza! Buonafortuna fratellone.

La partita riprese con una rimessa laterale da parte dei giapponesi. Finalmente la Orfeo era d'accordo e riuscivano a lavorare insieme. Paolo e altri avanzarono nella metà campo avversaria, ma Nathan dell'Inazuma riuscì a rubare palla. Era una partita davveo fantastica, i giocatori erano tutti allo stesso livello. I ragazzi della Orfeo riprovano ad eseguire la barricata impenetrabile, ma purtroppo alcuni di loro non riescono ancora ad essere del tutto in sintonia con Paolo. Ora la palla era in possesso di Jude Sharp e il capitano della Orfeo seguito dai suoi compagni gli stava dietro.
Ha quasi rubato palla Jude con la stessa tecnica usata dal giocatore del video di ieri sera.
"Smettetela subito! Vi proibisco di giocare in quel modo, come l'uomo che ha distrutto la mia vita!" urlò Mr D a bordo capo, lasciando tutti a bocca aperta.
"No non smetteremo! Il calcio che lei ha sempre inseguito potrà realizzarsi solamente quando riuscirà a mettere al centro di esso suo padre il grande Tom Dark!"  gli rispose Paolo continuando a correre, lasciando senza parole il Mister.
Quindi quel giocatore incredibile era il padre di Mr D... ecco chi mi ricordava!
Ora Sharp era circondato dai giocatori della Orfeo e non aveva possibilità di passarla a qualcuno, questa era la Barricata Impenetrabile. Con una mossa incredibile Paolo rubò la palla a Jude e con un passaggio lungo la passò a Raffaele che con il suo tiro 'Tiro del ghiaccio' segnò.
"Ce l'abbiamo fatta Paolo abbiamo pareggiato!"
"Si Angelo"
"Finalmente ho capito cosa intendevi!" "Si, questo è il nostro calcio" dissero Raffaele e Gianluca.
"No, questo è il calcio che stava cercando il nostro allenatore. Ha visto che azione mister?" chiese Paolo voltandosi verso Mr D.
"Si"
"Dobbiamo approfittare del momento positivo, ci dica che cosa fare"
"Adesso basta usare le tecniche di mio padre, d'ora in poi dovrete fare il vostro tipo di gioco"
"Eh?"
"Raffaele prova ad accellerare i tuoi passaggi in avanti. Angelo non esitare quando entri in scivolata. Dante muoviti in avanti prima di passare palla, prenderai più stabilità."
"Okay Mister" dissero tutti in coro.
"E tu Paolo... la barricata impenetrabile ha un punto debole fa più attenzione ai movimenti dal centro verso sinistra"
"Va bene ho capito"
"La situazione può cambiare da un momento all'altro, perciò vi darò istruzioni man mano, comunque sono sicuro che sarete tutti in grado di adeguarvi come avete fatto finora"
"Si Mister!" dissero ancora tutti insime.
"E' passato molto tempo dall'ultima volta in cui ho desiderato davvero giocare a calcio"
Paolo gli sorrise, poi si voltò verso la sorella.
"Emma vogliamo più tifo!"
"Si capitano!"
"Ah ragazzi dimenticavo chiamatemi Dark, Rey Dark è questo il mio vero nome"
I ragazzi della Orfeo annuirono, ora erano pronti, ora erano in sintonia, ora poteva vincere.



Angolo autrice:
Ecco un nuovo capitolo!
Spero vi piaccia, fatemi sapere (:
Un bacio e a presto!

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley