Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: giovannigintoli1985    06/06/2016    0 recensioni
Ogni 50 anni nasce un Asa, un essere potentissimo che dovrà scontrarsi con il temibile Re nero
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalion saltava di albero in albero per raggiungere velocemente la fonte di Stonhenge. Aveva ventisei anni, quella mattina indossava una t-shirt ,due taglie più grandi, senza maniche e aperta ai lati e un paio di pantaloni verde militare pieni di tasconi. Il padre si lamentava sempre dei suoi capelli lunghi disordinati, tanto lunghi da coprire completamente gli occhi: alcuni suoi amici dicevano, scherzando, che non avevano mai visto i suoi occhi. Era proprio un capellone. Quella mattina si era alzato con un brutto presentimento che non passò neanche dopo l'abbondante colazione. Avvertiva un fastidio ma forse era soltanto bruciore di stomaco. Non era abituato a mangiare con così tanta fretta come fece quella mattina. Quando finirono gli alberi, Dalion continuò per le strade tortuose e dissestate e quando stava per arrivare prese il suo Deck e cercò la carta che gli serviva, poi prendendola gli bastò pronunciare una parola "arco" ed un'arco gli apparve tra le mani. Questo era il suo potere. Poteva trasformare ogni oggetto in carta ed usarlo per sessanta secondi ogni volta che voleva. Il potere gli fu imposto dal padre quando aveva quindici anni, Dalion dovette bere l'acqua della fonte, perché un giorno lui, come suo padre, avrebbe viaggiato con uno degli Asa per sancire la morte della famiglia oscura. Il padre aveva fallito anni prima e questo era costato la vita alla madre, ma lui non aveva intenzione di sbagliare e da quando aveva avuto il potere si era allenato tutti i giorni, e tutti i giorni andava alla fonte per proteggerla. Ne divenne il guardiano. Dalion si avvicinò lentamente alla fonte e i suoi sospetti divennero realtà, qualcuno era entrato nelle fonte e ora era lì, nudo ,e stava subendo una mutazione. Il ragazzo incoccò la freccia, ne aveva a disposizione tre e la seconda e la terza le teneva con le dita della mano che tendeva l'arco. Era il momento di intervenire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: giovannigintoli1985