Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Cinzia N Spurce    08/06/2016    2 recensioni
[Raccolta di flashfic/one-shot partecipante alla challenge "Chi, con chi, che cosa facevano"]
Dieci personaggi, varie situazioni.
1- Derek Hale, Isaac Lahey e Liam Dunbar- Shock da ritorno
2- Lydia Martin - Il rumore della morte
3- Derek Hale, Malia Tate e Allison Argent - Sbronze da luna piena
4- Stiles Stilinski, Liam Dunbar - Appuntamenti impossibili
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Salve a tutti e ben trovati, questo è il terzo mercoledì consecutivo che riesco ad aggiornare questa raccolta, che traguardo, signori. 
Comunque, come al solito: questa storia partecipa alla challenge "Chi, con chi, che cosa facevano" indetta da Kukiness sul forum di efp. Per le regole della challenge vi rimando alle note del primo capitolo di questa challenge o al bando della challenge sul forum, di cui trovate il collegamento cliccando sul titolo. La mia lista dei personaggi potete trovarla nei capitoli precedenti. Gli eventi non seguono il canon, vista la presenza di Allison e Malia insieme.

Plot: 1 (Derek Hale) e 7 (Malia Tate) sono ubriachi e 5 (Allison Argent) ne approfitta.

 

SBRONZE DA LUNA PIENA

 

Allison, quella roba lì, proprio non se l’aspettava.
Da ben dieci minuti fissava la scena davanti a lei dubbiosa e incredula, mi stanno prendendo in giro, sussurrava tra sé e sé fissando la scena balorda che si trovava di fronte.
«Dai, Allison... andiamo» cercava di tirarla Scott, ma la ragazza sembrava irremovibile nel restare lì a fissare a bocca aperta e cipiglio confuso quei due antipatici e scorbutici mannari.
«No, aspetta... come diavolo hanno fatto a ubriacarsi?» domanda indicando i due piagnucolanti e fuori di sé di fronte a lei.
Scott li aveva trovati così, quella notte, dopo la telefonata abbastanza confusa di Derek. Il sole sarebbe sorto dopo almeno due ore e i due con in mano una bottiglia di vodka a testa stavano delirando su qualcosa che Scott e Allison non avevano ben capito.
«Sono così a causa dell’eclissi di luna, saranno totalmente umani fino al sorgere del sole e sono totalmente ubriachi. Dobbiamo metterli a letto e andarcene» le dice Scott sospirando, ad Allison, però, balena in mente un’idea che il suo caro e moralmente integro Scott non avrebbe apprezzato, ma che a lei faceva prudere le mani.
«Oh, ho un’idea migliore» dice in maniera inquietante e cattiva, prendendo il telefono dalla borsa e posandolo tra Derek e Malia, totalmente ignari di quello che la malefica cacciatrice sta architettando.
«Mi ha lasciata senza nemmeno dirmelo» biascica Malia, con gli occhi chiusi e un insistente tirare su del naso, portando la bottiglia di vodka alle labbra e buttando giù l’ennesimo sorso, cui segue una smorfia di disgusto.
«Eppure non capisco» continua con le lacrime agli occhi «facevamo dell’ottimo sesso» termina costernata.
«Immagino» le risponde Derek con un mormorio, dopo averla guardata tra l’indignato e l’invidioso, inclinando di lato la testa, quasi fosse troppo pesante per reggerla e aver buttato fuori un lamento dolorante, «sarà bravo a letto» butta fuori dopo un sorso di vodka e un colpo di tosse appena accennato.
«Dio mio, non voglio nemmeno sentirle queste cose» urla sconvolto Scott portando le mani a tapparsi le orecchie e cominciando a camminare freneticamente per il loft. Allison ghigna cattiva e sorride all’idea delle verità rivelate grazie ai superalcolici.

Sia benedetto l’alcol e le sbronze devastanti da luna piena, pensa allegra.
«Sì» mormora Malia in risposta al cugino «fa tutte quelle cose con le dita, che sono luuuunghe. Lunghiiissime» indica in maniera goffa con le mani.
«Oh» si lascia sfuggire Derek con gli occhi vacui «...che entrano e escono» sussurra.
«E roteano. Cazzo, se roteano» continua Malia cominciando a muovere il polso.
È sentendo il gemito di Derek che Scott decide di strappare via il telefono ad Allison e interrompere la registrazione.
«Scott» si lascia sfuggire indignata la ragazza.
«Cristo, non ho alcuna intenzione di continuare ad ascoltare quanto Stiles sia bravo con le dita e quanto Derek voglia quelle dita, okay? Gesù, è mio fratello. Che schifo
la trascina su dopo il fiume di parole appena dette e decidendo di lasciare Derek e Malia esattamente dove sono, distesi tra il divano e il basso tavolinetto, con le bottiglie di vodka in mano e le confessioni sessuali su Stiles. Dio, quella cosa gli bloccherà la crescita.
«E poi, che hai intenzione di fare con questa registrazione?» le domanda tra il furioso e l’imbarazzato.
«Ohhhhhh» ghigna soddisfatta Allison «lo vedrai, Scottie»
Il giorno dopo Scott non sa cosa sia successo, o cosa Allison abbia fatto nel dettaglio, ma sa che c’entra la registrazione della notte prima e le confessioni di Derek, quando il ragazzo impreca e cede le proprie chiavi alla cacciatrice, che sorride angelica e gli sussurra qualcosa all’orecchio che lo fa diventare rosso e che gli fa mormorare qualcosa di indistinto.
«Allison?» chiede Scoot con un filo di paura quando sono a bordo della Camaro.
«Oh, ha soltanto imparato che non si sfida una cacciatrice, Scottie» le risponde Allisan premendo forte sull’acceleratore.




Note 2.0: Dunque, nulla di troppo pesante, Derek e Malia si ubriacano e così viene fuori la cotta di Derek per Stiles... e vi giuro che non posso credere di averlo scritto davvero. Scott non doveva esserci, come avete intuito dal plot, ma si è inserito a forza, è stato un male necessario, ma alla fine il piccolo e tenero Scott mi diverte tanto xD Tutto molto comico e divertente, spero vi piaccia. 
Cinzia N. ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce