Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Margo_Holden    08/06/2016    1 recensioni
Sheena è una pacifista, che nel giorno della scelta, deciderà di stare con gli intrepidi.
Quello che non sa, è che non ci sarà solo la lotta per rimanere nel suo nuovo mondo, ma la lotta più grande dovrà vincerla contro se stessa e i suoi sentimenti.
Dal Capitolo 17.
"Quando giunsi lì, mi sedetti sul muretto con i piedi a penzoloni. Chiusi gli occhi e allargai le braccia. E sognai di essere una bellissima aquila, che volava e spiegava le sue ali senza paura o timore, che padroneggiava alta su nel cielo, limpido e senza nubi. Andava dritta per la propria strada e non si guardava mai indietro, sapeva cacciare e badare a se stessa, mentre muoveva le ali su e giù senza badare agli altri uccelli che la guardavano intimoriti. Aprii gli occhi di scatto quando capii che avevo disegnato il profilo di Eric."
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric, Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio, Tris
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è un capitolo, mi dispiace!



No, avete capito bene, questo purtroppo non è un nuovo capitolo ma sono qui per dirvi che ho creato una nuova pagina facebook e se volte sempre essere aggiornate su quando pubblicherò le mie storie, potrate trovarmi lì. La pagina si chiama MargoHolden, per chi volesse passare.
Colgo l'occasione per dirvi che nella pagina farò pubblicità a tutte quelle che la vorranno e niente, recensite This Brutal Love, fatemi sapere cosa ne pensate, cosa vorreste che cambiassi, cosa non va, quello che invece vi piace. 
Tra l'altro - ma penso che questo lo averete già capito - la storia è in revisione e non solo dal punto di vista della revisione grammaticale, ma fa talmente tanto schifo, che sto cambiando (per quanto mi è possibile, perché qui l'unica questione sarebbe quella di cancellare e riscrivere da capo la storia per quanto, ripeto, FA SCHIFO) anche la sintassi e i periodi, aggiungendone di nuovi.
Ad oggi sono arrivata a revisionare fino al sesto capitolo, ma penso di rivederli di nuovo. Purtroppo ho pubblicato la storia di getto, senza pensare alle conseguenze e questo poi, è diventato il risultato. 
Ho cominciato a scriverla anche a sedici anni passati, quindi ero inespertissima (non che adesso sia più esperta, ma sono diciamo, "migliorata" un pochettino)
Ah, nella pagina penso che inserirò le foto dei presavolto di Sheena, Helena ecc... perchè qui non ho capito bene come fare (scusatemi anche se so programmare in HTML, sono ancora troppo capra per l'informatica).
Detto questo vi lascio e a tutte/i quelli che come me quest'anno hanno la maturità, mando un saluto e un inbocca al lupo.
Daje raga, ce la faremo!
Adios!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Margo_Holden