Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    09/06/2016    1 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Avvertimenti: Slice of life o, ancora meglio, sfighe quotidiane; parolacce (?)
Parole: 406



Kageyama spalanca gli occhi, le dita affondate nelle braccia. Sa che qualcosa non va, sa di averle grattate troppo a lungo e con troppa foga durante il dormiveglia e adesso bruciano. Bruciano come se non avesse più la pelle, cazzo!
Sbuffa sonoramente, protende una mano nel buio alla ricerca dell'interruttore della luce, ma ancor prima di riuscire a toccarlo si immobilizza e chiude gli occhi: gli gira perfino la testa, da quanto gli fanno male le braccia, e comincia a credere – non senza una certa inquietudine – che presto si scoprirà pieno di puntini rossi.
Non appena la luce pervade la stanza, un brontolio prolungato si sprigiona da sotto le coperte, ma Kageyama non gli presta attenzione, impegnato com'è a osservare le grosse ciocche biancastre disseminate lungo le braccia arrossate.
«Merda!» vorrebbe fare piano, ma proprio non ce la fa a trattenersi, ringhia per il dolore, le dita si contraggono: deve grattarsi ancora o rischia di impazzire, ma è facile capire che anche una sola unghiata in più peggiorerebbe le cose.
Sfiata nervosamente, si guarda intorno in cerca della fottuta zanzara che gli ha martoriato le braccia, ma la sua è la febbrile perlustrazione di un collerico assonnato e in quanto tale è sommaria e disattenta.
«Torna a dormire,» il viso crucciato di Oikawa fa capolino da sotto le lenzuola e Kageyama lo vede gonfiare appena le guance «sono le cinque del mattino.»
Ma Tobio resta immobile, le braccia tese in avanti, in una posizione rigida e inusuale che pochi istanti dopo attira l'attenzione dell'altro.
«Ah? Cos'è quello schifo che hai sulle braccia, Tobio-chan?»
«Una zanzara, Oikawa-san! Una fottuta zanzara!» la stessa fottuta zanzara che, Kageyama non riesce a capirne il motivo, pare aver ignorato completamente il suo fidanzato. «Mi stanno andando a fuoco le braccia...» nonostante la rabbia, poco dopo Tobio si ritrova a borbottare, le labbra contratte in una piccola smorfia mentre osserva le proprie braccia con aria sconsolata.

Kageyama non può fare a meno di chiudere gli occhi ed emettere un sospiro profondo, quasi come a buttare fuori tutto il nervoso: la freschezza della pomata sulle punture è davvero piacevole e il prurito sta cominciando a scemare.
Solleva una palpebra per sbirciare, poi anche l'altra, e così si sofferma sul volto concentrato di Oikawa, impegnato a spalmargli la pomata lungo le braccia. Forse le sue carezze così delicate e premurose sono anche più efficaci di quello che dovrebbe essere il vero rimedio.




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Le esperienze personali ispirano, in questo caso aggiungerei purtroppo.
Ho scritto la flash qualche sera fa, perché la mattina mi ero svegliata più o meno nelle stesse condizioni di Kageyama (no, davvero, quattro ciocche in un braccio e due in un altro grosse come mele/?/). Il colmo è che la mattina dopo aver scritto la flash è successo di nuovo e, bonus: la mia palpebra sinistra era il quadruplo della destra, sob!
Sappiate che ho scacciato la stronza (sta diventando una parolaccia unica questo intervento) a colpi di citronella e fortunatamente tutte le punture sono guarite ;u;
Vi starete chiedendo cosa ve ne frega di questo mio personale episodio e... beh, avete ragione ma oggi sono loquace (?)
Grazie a tutti quelli che seguono e recensiscono la raccolta! Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_