Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Heidegger69   Capitolo: 3
Questa FF non sarà il racconto di un innamoramento superficiale e puramente fisico, ma nascerà a seguito di eventi che porteranno i due personaggi interessati a conoscere i lati peggiori l'uno dell'altro, e a innamorarsi proprio di questi. Ci vorrà pazienza e tempo. L'ultimo anno ad Hogwarts porterà un sacco di novità, amicizie spezzate e rapporti inaspettati. Draco ed Hermione si troveranno costretti a collaborare, a mettere da parte l'astio e i pregiudizi per un obiettivo comune. Probabilmente le imposizioni e i doveri ai quali i due dovranno adempiere saranno solo la causa scatenante di una catena di eventi che costringeranno Draco ad ammettere a se stesso quello a cui non voleva credere, e a costringerlo a fare ciò per cui pensava di dover aspettare e che si rivelerà un bisogno impellente, una cosa a cui non può rinunciare, per trovare la sua felicità. Quello che non sa, e che in cuor suo desidera, é che troverà un complice, qualcuno che non aspettava altro che questo.
Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Serpeverde
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Heidegger69