Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Kodocha    10/06/2016    5 recensioni
Raccolta di Flashfics sulla vita di Akito e Sana, in seguito all'ultimo episodio dell'anime, fino ad arrivare alla loro vita matrimoniale :)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Hayama, raccontami una barzelletta»
Ti chiede Tsu, facendoti voltare verso di lui.
«Una barzelletta?» ripeti, indignato.
Annuisce, sistemandosi nervosamente il nodo della cravatta «Sono troppo agitato, ho bisogno di distrarmi»
«E la chiedi proprio a me?»
«Sei il mio testimone, Akito, devi aiutarmi!»
Sbuffi platealmente, alzando gli occhi al cielo «Se avessi saputo che rientrava tra i compiti del testimone, col cavolo che avrei accettato la tua proposta»
«Andiamo, conoscendo Sana te ne avrà raccontate almeno un centinaio»
Un migliaio per la precisione e tutte rigorosamente squallide.
«Si, ma mi rifiuto di ripeterle» affermi lampidario.
Okay, è il tuo migliore amico, ma non puoi di certo abbassarti a questi livelli a causa sua... che vada a prepararsi una camomilla se è così agitato come dice!
Non ricevendo alcuna risposta ti volti nuovamente nella sua direzione, trovandolo impegnato a fissare un punto preciso dinnanzi a sè.
Segui il suo sguardo, trovando le damigelle intente a percorrere la navata e la tua attenzione si posa inevitabilmente su di lei, ignorando completamente le altre persone presenti in quel posto.
Bella come non mai, con quelle due pozze color cioccolato velate dall'emozione, i capelli semi raccolti, il viso leggermente truccato e con indosso un lungo vestito color lavanda che le fascia perfettamente il corpo.
In un certo senso hai come l'impressione che sia stata messa in rilievo, mentre il resto viene miseramente retrocesso.
Arrossisci involontariamente quando posa il suo sguardo su di te, regalandoti uno di quei suoi sorrisi che anche con il passare del tempo ti provocano sempre una piacevole tachicardia.
Scuoti appena il capo, cercando di riprendere un certo contengo, mentre continui a chiederti come sia possibile che nonostante la tua età riesca a farti imbarazzare con così poco, proprio come quando eravate poco più che due bambini.
Continui a fissarla, finchè non si posiziona sul lato opposto al tuo insieme alle altre due damigelle, Fuka ed Hisae.
«Hai visto? Non sono caduta» ti sussurra soddisfatta.
Ghigni divertito, ripensando alle sue estenuanti preoccupazioni sul cadere davanti a tutti a causa dei trampoli che porta ai piedi.
«Per ora» la provochi, facendole gonfiare le guance, indispettita.
Pochi minuti dopo vi è l'ingresso di Aya, vestita con un abito bianco lavorato in pizzo, mentre due bambine dietro di lei tengono i lembi del lungo strascico.
E' molto bella, ma in questo momento non puoi fare a meno di constatare che non lo sarà mai quanto quella ragazza che alla tenera età di undici anni è riuscita a stravolgere completamente la tua esistenza, facendoti provare emozioni e sensazioni che prima di allora non sapevi nemmeno che esistessero.
Durante la vostra relazione, che va ormai avanti da otto lunghi anni, spesso ti sei chiesto come sarebbe stata la tua vita se non l'avessi mai incontrata e tutte le volte hai avvertito un gran senso di vuoto e di angoscia invaderti.
E' la tua ancora di salvezza, la tua felicità, il tuo mondo e lo sai, anche se non gliel'hai mai detto chiaramente a causa della tua eccessiva timidezza.
Nel porgere le fedi al cerimoniere, i tuoi ricordi tornano inevitabilmente al giorno in cui Tsu ti ha confessato di voler chiedere ad Aya di sposarlo, mostrandoti l'anello che aveva acquistato per la proposta che ci sarebbe stata da lì a poco.
In quell'occasione, con la tua innata delicatezza, gli desti del completo idiota, visto che trovavi alquanto assurdo e decisamente frettoloso sposarsi a soli 20 anni, eppure in questo momento non sai cosa daresti per essere al suo posto.
Ti mordi un labbro imbarazzato per i tuoi stessi pensieri, pensieri che non sono assolutamente da te, ma come sempre quando si tratta di Sana, emerge quella parte della tua personalità che non credevi nemmeno di possedere.
«Ed è con immenso piacere che vi presento il signor e la signora Sasaki»
Le parole del cerimoniere ti riportano alla realtà.
Batti le mani, applaudendo come il resto degli invitati, mentre i due neo-sposini si scambiano dolci effusioni.
E improvvisamente, mentre vengono ricoperti da chicchi di riso, focalizzi l'immagine di voi due durante il vostro giorno.
Lei bellissima nel suo abito bianco.
Tu, che somigli vagamente ad un pinguino.
Voi due, insieme, felici come non mai.
Ad un tratto la voglia di posare nuovamente gli occhi su di lei è troppo forte; ti volti, trovandola intenta a fissarti con quel suo splendido sorriso stampato sul volto.
Sorridi anche tu.
Forse venti anni non sono troppo pochi per sposarsi.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Kodocha