Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Arny Haddok    10/06/2016    2 recensioni
Una serie di parallelismi particolari. Haikyuu mette a disposizione i suoi personaggi, e noi li sfruttiamo come possiamo attraverso la musica.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Obstacles - Syd Matters

 

Let's say sunshine for everyone
But as far as I can remember
We've been migratory animals
Living under changing weather

Someday we will foresee obstacles
Through the blizzard, through the blizzard
Today we will sell our uniform
Live together, live together.


 

Cerco sempre di sorridere di fronte ai miei compagni. In partita però è diverso. Non siamo negli spogliatoi a scherzare, siamo in campo.

Ci prepariamo a tutto guardandoci negli occhi, quei miei occhi che no, non sono ridenti, ma glaciali.

 

Non importa chi stia guardando, che sia il nostro Asso, il nostro libero o l'allenatore, il mio sguardo non cambia.

È questo il momento in cui l'animale che dorme dentro di me si risveglia: stende le zampe, pronte a reagire seguendo ogni istinto, sensazione; inarca la schiena e resta in attesa di un segnale, di un suono; stringe i denti facendo in modo che tutti coloro che si trovano lì in quell'istante possano averne paura.

Un brivido mi sale dal coccige e arriva sino alla nuca nel momento in cui punto l'indice verso la mia vittima dall'altro lato del campo di battaglia.

 

Siamo alla fine. Non c'è più tempo per pensare, è necessario agire, d'impulso.

Insieme abbiamo formato una Squadra. La stiamo vivendo qui, prima di cominciare quella che potrebbe essere la nostra ultima battaglia, l'ultima battaglia di una lunga e fredda guerra combattuta l'uno al fianco dell'altro.

Insieme abbiamo calcolato il pericolo, ma siamo pronti, siamo sicuri della nostra forza.

Se sarà oggi il giorno in cui piegheremo le nostre uniformi non ci tratteremo. Piangeremo. 

Non saremo certo pronti, ma non potremmo mai sottrarci a questo rituale.

Sarete voi a continuare tutto questo. 

 

Blizzard
Blizzard
Blizzard

Blizzard
Blizzard



 

Stiamo vivendo.

Insieme.


 

We played hide and seek in waterfalls
We were younger, we were younger.
We played hide and seek in waterfalls
We were younger, we were younger.

Someday we will foresee obstacles
Through the blizzard, through the blizzard.



 

Siamo cresciuti.

 

Insieme.

 

Abbiamo Giocato, come bambini. Abbiamo desiderato di diventare grandi, giocando.

Ora siamo cresciuti, senza rendercene conto. Non abbiamo segnato le altezze sul muro di casa per poterle rimpiangere in futuro. Abbiamo deciso di non sorridere malinconicamente a quelle magliette. Saremo sempre pronti a tornare, anche da sconfitti.

Adesso è il momento di combattere.

Attraversando ostacoli e bufere di neve.



Io credo in ognuno di voi.


 

Tooru Oikawa



 


Spazio (in)utile: questa volta proviamo con Tooru! Personaggio a cui sono veramente molto affezionata dato che caratterialmente ci somigliamo, soprattutto durante una partita. La canzone, così come quella di Kageyama, è stata scelta d'impulso, puro e grezzo istinto animale. Che ci posso fare, Life is strange mi ha contagiata *alza spalle e mani in segno di resa*. Ringrazio infinitamente le persone che hanno recensito lo scorso capitolo e spero vivamente che anche questo venga accolto altrettanto bene. Non si sa mai che me ne esca con Hinata la prossima volta, a presto ragassuoli!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Arny Haddok