Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    10/06/2016    1 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18 - Orfeo contro Inazuma parte 2

"Coraggio ragazzi facciomogli vedere come si gioca davvero a calcio!" intimò Paolo.
"Si!" gli gridarono gli altri.
La partita era ferma sul 1-1. Chi avrebbe vinto? Tutti i tifosi nello stadio erano in estasi, come Emma che non faceva altro che gridare per dare forza alla sua squadra.
"Forza ragazzi!"
L'Inazuma fece entrare in campo il giocatore Austin Hobbes, intanto Dark ne approffitò per parlare con Paolo.
"... In questo modo la loro difesa non potrà fare niente, mi sono spiegato Paolo?"
"Certo Mister"
Grazie alla tecnica della barricata impenetrabile la Orfeo riusciva a fermare qualunque attacco.


Intanto allo stadio, tra i tifosi c'erano due ragazzi e una bambina.
"Ne sei sicura?" disse uno di questi.
"Si" dopo aver parlato il ragazzo si avvicino alla bambina e le tolse la benda che aveva agli occhi. Quando li aprì c'era troppa luce e chiuse subito gli occhi, poi li riaprì lentamente cercando di abituarsi a quella luminosità.
"Allora riesci a vedere?" disse sempre lo stesso ragazzo, mentre il secondo osservava soltatnto la scena.
"Si ci vedo, ma ancora un po' sfocato"
"Non ti preoccupare, sono sicuro che tra non molto riuscirai a vedere chiaramente"
"Si okay"
 

La partita continuava e la Inazuma non riusciva ad attaccare, non riuscivano a superare la difesa della Orfeo.
Sta andando tutto bene, se continuano così sono sicura che vinceremo! Anche se... mi dispiacerebbe se la squadra di Shawn e Celia non dovesse vincere, però non voglio nemmeno che perdiamo noi.
Paolo si spinge in avanti, corre dritto verso Mark e con il colpo 'Spada micidiale' riesce a segnare battendo lo 'Scudo di energia' del Capitano giapponese.
"Ho segnato!"
"E così è questa la forza di Paolo Bianchi..." disse Evans guardando la palla che era appena entrata in porta.
"Ora so perchè sei così sicuro di te" disse poi a Paolo.
"Era ora che vedessi quello che sono in grado di fare in campo"
"La prossima volta sarò più preparato"
Paolo annuì e poi si diresse verso i suoi compagni.
"Paolo sei stato fantastico!" urlò Emma per farsi sentire dal fratello.
"Grazie sorellina"
La palla era in possesso di Jude Sharp e con una fantastica azione riuscì a mantere palla e superare la 'Barricata impenetrabile'.
Ha superato la 'Barricata impenetrabile'.... il fratello di Celia è davvero formidabile.
Fu esattamente la stessa cosa che pensò il capitano della Orfeo. Ora la palla era in possesso di Axel Blaze e Austin Hobbes che erano pronti per tirare in porta con la loro tecnica micidiale 'Ruggito di fuoco' questo tiro entrò nella porta italiana, così da  tornare in pareggio.
"C'era da aspettarselo da loro la partita si fa sempre più interessante" disse Paolo.



"Che bello è questo il calcio che sognavo!" disse la bambina piena di entusiasmo.
"Ci vedi meglio ora?"
"Si molto meglio"
"Ne sono felice Lecy"
"Si, ma dov'è lo zio?"
"Anche lui si trova su quel campo di calcio e sta combattendo la sua battaglia"
"Dici davvero? Chissà dove sarà esattamente"
L'arbitro fischiò la fine del primo tempo. La partita riprenderà con il punteggio di 2-2. Le squadre andarono verso le loro rispettive panchine a riposarsi e dissetarsi.
"Che ne dici vogliamo andare?" disse il ragazzo alla bambina.
"A cercare lo zio, che hai capito?" aggiunse dopo vedendo la faccia di Lecy confusa.
La bambina annuì subito.



"Hanno sconfitto la nostra tattica più forte, la 'Barricata impenetrabile', sono molto bravi" disse Angelo.
"Nessuna tattica può rimanere per sempre imbattutta ragazzi, ma posso assicurarvi che ciascuno di noi può diventare ogni giorno più forte"
"Ogni giorno più forte? Ognuno di noi? Ne sei sicuro Paolo?" chiese il portiere della squadra.
"Si certo e scopriremo presto come insieme al nostro allenatore"
In quel momento Gianluigi si voltò verso Dark e disse: "Le confesso, che per quanto mi riguarda, ancora non mi fido cecamente di lei. Tuttavia nel primo tempo ho capito com'è il suo calcio e credo che sia arrivato il momento di fidarmi"
Il signor Dark sorrise, poi anche gli altri della squadra dissero di dargli fiducia e lui sorrise ancora, persino Emma disse di fidarsi di lui. Adesso la squadra era davvero unita era il loro momento. In quel momento qualcuno fece il proprio ingresso in campo. La Orfeo si voltò per vedere chi fosse, non c'erano dubbi su chi fosse quella persona, era impossibile non riconoscerla, sui volti degli italiani comparve un sorriso.
Non ci posso credere è lui... è tornato!
"C'è il capitano!" urlò Paolo.
"Capitano!" "Ben tornato!" urlarono tutti circondandolo,
Emma lo abbracciò subito e gli sussurrò all'orecchio: "Era ora... sono felice di vederti e che tu sia finalmente tornato" lui le rispose: "Anch'io sono felice di essere qui". Dopo l'abbraccio e aver salutato tutti, Nakata si diresse verso Dark.
"Tu devi essere Hidetoshi Nakata"
"E' un piacere conoscerla Mister D"
"Nonostante tu fossi il capitano hai deciso di lasciare la tua squadra per molto tempo"
"L'ho fatto per il loro bene e comunque vedo che se la cavano alla grande anche senza di me. Il merito di questo è tutto suo"
Nakata non era venuto da solo allo stadio, con lui c'era una bambina e un altro ragazzo, Emma lo riconobbe era lo stesso che aveva visto l'altro giorno quando aveva rivisto il capitano, i due stavano facendo il loro ingesso in campo.
"Dov'è lo zio? Non riesco a vederlo"
"Ma è Lecy. Per quale motivo è venuta? Nakata che cosa significa questo? Perchè hai voluto portarla qui?"
"E' stata lei a chiedermelo. Qualche tempo fa mi ha detto che il giorno in cui avrebbe recuperato la vista sarebbe voluta venire a vedere una sua partita"
"Non credo che pertarla qui sia stata una bella idea"
"In fondo questa potrebbe essere la sua ultima partita"
"Che cosa?!"
"Potrebbe essere l'ultima volta che abbiamo la fortuna di vederla in campo o sbaglio Mr D?"
"Cosa? L'ultima volta?" dissero tutti sorpresi.
"L'ho capito guardando il primo tempo della partita, Lei non è più l'allenatore di un tempo, forse con oggi voleva espiliare tutte le sue colpe, non le è possibile fuggire da se stesso e dai gravi reati da cui si macchiato. Non è riuscito a trovare il modo per sfogare il suo odio nei confronti di questo sport, molti giocatori se ne sono fatti carico e hanno perso le opportunità che avevano. Lecy si era trovata coinvolta nel suo stratagemma e aveva finito col ferirsi anche se lei non ha mai avuto niente a che fare con il calcio. Questa cosa era diventata un peso sul suo cuore vero Mister D? E' il motivo per cui era andato a trovarla in ospedale. Quel giorno ha scoperto della sua malattia agli occhi e delle enormi spese che l'intervento avrebbe comportato, anche quando Lecy era guarita ha continuato a mandarle lettere e denaro per le spese mediche. Qual'è la ragione di tutto questo?"
"L'ho fatto così, nessun motivo"
"Mi dispiace, ma non le credo. Sono sicuro che fare qualcosa per Lecy la faceva sentire meno in colpa, quella colpa che aveva fatto sprofondare il suo cuore nel mondo dell'oscurità. Lei stava solo cercando di salvare la sua anima dalle tenebre, non è così?"
"E' per questo che sei andato via? Per scoprire che cosa c'è nel mio passato?"
"No, sono venuto a conoscenza solo per caso durante il mio viaggio, non era mia intenzione indagare sulla sua vita"
Tutti stavano ascoltando. Tutti erano rimasti attenti alla conversazione tra Nakata e Dark.
"Zio? Sei tu?" disse una piccola e graziosa bambina.
"Lecy"
"Quella voce... si sei davvero tu!"
"Hai riacquistato la vista"
"Si zio. Grazie al tuo aiuto sono guarita perfettamente, posso vedere di nuovo"
"Ne sono felice, è una bella notizia"
"Te ne sono grata"
"Lecy non devi essermi grata. Io non ne sono degno"
"Ma che cosa stai dicendo? Grazie a tutte le lettere che mi hai mandato ho avuto la forza e il coraggio di affrontare l'operazione. Tu mi hai sostenuta! Zio grazie ancora, ti prometto che imparerò a giocare a calcio. In questo modo potremmo trascorrere molto tempo insieme"
Erano tutti sorpresi, Dark aveva aiutato una dolce bambina a recuperare la vista.
"Ora la partita riprende, ne riparleremo più tardi"
"Va bene allora dopo zio, faccio il tifo per te" detto questo la piccola Lecy tornò sugli spalti insieme all'amico di Nakata.
"Allora siete pronti per il secondo tempo ragazzi della Orfeo?"
"Sì!" risposero tutti.
L'intervallo stava per terminare, tra qualche minuto sarebbe iniziato il secondo tempo.



Angolo autrice:
Buonasera!
Ecco il nuovo capitolo, come andrà a finire la partita?
Aggiornerò tra una settimana forse anche più tardi perchè sarò in viaggio.
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo.
A presto!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley