Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Unicorn_Lifexoxo    11/06/2016    0 recensioni
Quello che gli Avengers non dicono! Avete mai pensato alle giornate degli Avengers? Io si.
Raccolta di scleri per tutti i generi, ogni capitolo un personaggio diverso.
Varie coppie (Prevalentemente slash, yhei!)
ATTENZIONE: alto tasso di nonsense, linguaggio leggermente volgare, personaggi OOC
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non mi appartengono (fortunatamente, lol), la Marvel e chi di dovere ha tutti i diritti.

First day

“Forse dovremmo farlo iniziare la prossima settimana, sai bene quanto i primi giorni di scuola possano essere traumatici” disse Tony a Steve.

“Potrebbe trovare delle maestre cattive o mettersi contro un bullo per salvare un povero nerd sfigato, sai bene quanto piace a nostro figlio fare l’eroe”.

Visto che Tony stava per avere una crisi epilettica, Steve si alzò dal tavolo posando la tazza di caffè per andare verso il marito.

“Tony, non gli succederà niente” disse portando le mani sul viso preoccupato di Tony “È un bravo bambino se la caverà, vedrai”.

 

“Allora tesoro, se non te la senti non devi farlo per forza” iniziò a dire Tony al figlio nel cortile della scuola. “Possiamo chiamare i migliori insegnanti privati così potrai studiare a casa”.

“No papà, mi piace la scuola! Voglio andarci” disse il piccolo Peter ostentando un’aria coraggiosa.

“Vedi Tony, il nostro ometto se la caverà alla grande!” disse Steve mentre scompigliava i capelli al figlio.

“Però …” continuò a dire Peter un po’ imbarazzato “c’è qualcosa che potete fare per me!”

“Tutto quello che vuoi tesoro” dissero in coro i due super-papà.

 

Così dieci minuti più tardi, Steve e Tony si ritrovarono di nuovo nel cortile della scuola con le loro uniformi da Avengers, per accontentare il figlio.

“Grazie, oh grande Peter, per il tuo aiuto. Gli Avengers ti sono grati” disse Ironman in tono solenne.

“Ti chiameremo per la prossima missione, giovane soldato” gli resse il gioco Captain America.

“Signor sì, Signore” disse Peter mimando un saluto militare mentre tutti i suoi compagni lo guardavano con stupore, poi prima di scappare via sussurrò ai due eroi “Grazie papà, ci vediamo dopo”.

 

“Siamo proprio dei genitori fantastici, Stebe!” disse Tony con la sua solita modestia.

“Si, sì lo siamo!” Steve non poté che essere d’accordo con quella affermazione.

 

Angolino Autrice:

Si, un’altra SuperFamily, sono innamorata di loro, e poi il piccolo Peter è di una dolcezza unica!

Sempre scritta per l’event del gruppo “We are out for prompt”.

Spero che vi siamo piaciuta (e che non vi siano caduti i denti!)

Alla prossima,

Unicorn_Life xoxo

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Unicorn_Lifexoxo