Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: rossi_rossi    15/04/2009    1 recensioni
in alcuni punti può sembrare infantile ma e carina proprio per la spontanietà con cui e scritta. adone è un ragazzo molto particolare anche se non se ne ancora reso conto. è ambientata in un passato molto fantasioso. scusate per eventuali errori di ortografia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver contemplato a luogo quello spettacolo Antor lo chiamo da un angolo della stanza e Adone lo guardò con ammirazione immaginando il duro lavoro che gli poteva essere costato costruire tutto quello. Appena lo ebbe raggiunto l'uomo gli disse di aver parlato con Kadok e aveva deciso che lo avrebbe preso come allievo e d'ora in poi si sarebbe allenato con lui, gli occhi di Adone si fecero lucidi perché capi che finalmente aveva di nuovo una casa e chiese come d'impulso “quando si comincia?” Antor lo guardò e rispose “in guardia mostrami quel che sai fare”, Adone prese una spada dalla parete come aveva fatto il suo avversario e iniziarono a duellare ma Antor che aveva una maggiore abilità ed esperienza lo disarmò con facilità, le lezioni continuarono così, ma solo per un paio di giorni perché Adone anche se in un primo momento non sembrava che stesse attento, ad ogni mossa del maestro imparava qualcosa e anche molto in fretta, dopo poco tempo fu all'altezza del maestro. Visto che con la scherma erano a buon punto decise che era meglio insegnare al ragazzo ad usare tutte le altre armi, Adone era entusiasta della scelta de suo istruttore e dal giorno seguente iniziò ad usare le stelle rotanti, i chaco e tante altre armi interessanti. Ormai era un mese in quella casa e aveva fatto amicizia con Antor che gli faceva da fratello maggiore,un giorno Antor gli disse che a breve sarebbero partiti per l'isola di Bacco dove avrebbero integrato l'allenamento con delle missioni che lo avrebbero aiutato a mettere in pratica tutti gli insegnamenti ricevuti. Decisero che sarebbero partiti la mattina dopo. All'alba Antor andò a vedere se Adone stava ancora dormendo ma lo trovò sopra il letto che preparava la sua sacca con lo stretto indispensabile, lo avvertì che giù avrebbe trovato una sostanziosa colazione per affrontare meglio il viaggio, il ragazzo appena ebbe finito con la sacca la portò giù e si diresse in cucina dove trovò un enorme scodella di latte e del pane che lo attendevano e lui non li fece aspettare e li divorò in un sol boccone. Come ebbe finito uscì dalla stanza con la sacca in spalla e andò a sellare Kadok che lo aspettava nelle stalle, dove trovò Antor intento a sellare Dedi dopo che tutti e due i cavalli furono pronti ci saltarono in groppa e si misero in cammino. I primi due giorni di viaggio furono tranquilli ma il terzo giorno furono attaccati dai briganti che li avevano scambiati per semplici viaggiatori e quando minacciarono di ucciderli se non gli avessero consegnato tutti i soldi loro molto tranquillamente risposero di accomodarsi i briganti fecero una sonora risata e poi si avventarono su Adone ed Antor che erano scesi da cavallo pronti per la battaglia, i briganti non fecero neanche in tempo a sguainare li spada che furono trafitti da dei piccoli pugnali che gli trapassarono lo stomaco provocando lesioni interne e dei gemiti e sul punto di morire capirono che avevano cercato di derubare le persone sbagliate. Dopo aver nascosto i corpi dietro degli alberi i due ragazzi montarono sulle rispettive cavalcature e ripresero il viaggio. Dal giorno niente fu più tranquillo, sia di giorno che di notte le truppe di Xavier perlustravano le terre per evitare sorprese e bisognava stare molto attenti a non essere visti per, precauzione viaggiavano sempre con il volto nascosto dal cappuccio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: rossi_rossi