Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    14/06/2016    0 recensioni
CONTINUO DI " SOLEDAD ". Sono trascorsi 20 lunghi anni dalla tragica morte di Alexis e dalla sconfitta di Kevin. Kazuma, dopo essere stato salvato da Zwei, è stato esiliato da Sabrie e non si è più fatto vivo. Echo vive ormai a palazzo, insieme a suo padre e sua madre, ed è un vampiro a tutti gli effetti. Allen e Risa si godono la pace che si è creata finalmente nel regno dopo una lunga e sanguinosa lotta contro le forze oscure. . Zwei e Diva hanno avuto il bimbo speciale che hanno tanto voluto… insieme ad altri due bimbi del tutto inaspettati! Ace è diventato freddo dopo la morte di Alexis e non vuole saperne dei figli. Ma una nuova minaccia incombe sul regno: chi è la misteriosa donna che vuole vendicare Kevin? Ace riuscirà a tornare quello di un tempo? Alexis è davvero morta? Nuovi e vecchi personaggi saranno coinvolti in una lotta forse più dura della precedente, ed un nuovo e temibile nemico trama nell'ombra! Siete curiosi? Allora leggete e seguite la storia, ci tengo alle recensioni ed ai pareri. Baci a tutti. P.s. se volete leggere anche " Soledad 1 ", vi lascio il link al primo capitolo!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabrie, 1763 anni prima.

Una bellissima donna dai lunghi capelli mogano si aggira per il castello dei Baskerville. Si ferma ad una delle finestre, sospirando pesantemente. È bellissima, ed ha degli occhi meravigliosi, color del ghiaccio. Ma il suo sguardo è indecifrabile, sembra trasmettere solo un grande gelo. Che sia lo stesso gelo che alberga nella sua anima? Non è dato saperlo, si sa solo che in questo momento pare pensierosa. Improvvisamente, mentre è immersa nei pensieri, si volta di scatto, come se si sentisse richiamata. E si trova davanti una bimba dai capelli color azzurro acqua e dagli occhi azzurri e dolcissimi. Ha circa 10 anni. Quella bimba si chiama Bianca Baskerville, ed è sua figlia. “ Piccola, cosa fai sveglia a quest’ora della notte? “. Le domanda quasi freddamente la donna. La bimba si attacca alle sue gonne, e lei la guarda: è sua figlia, sangue del suo sangue. La sua piccola Bianca. Ma al tempo stesso è anche a figlia di Rin, suo fratello maggiore, e colui che l’ha fatta tanto soffrire in tutti questi anni. Mai una parola d’amore, mai un gesto d’affetto, niente. Solo crudeltà e cattiveria sia verso di lei che verso i figli. Ha il coraggio di picchiarla se lei va a curare Allen o Kevin dopo che lui li massacra di frustate o di botte. Dice che devono sbrigarsela da soli, che sono uomini e non bambini. Che devono diventare due eredi perfetti, senza l’aiuto di nessuno. E se lei osa trasgredire sono botte. E lei non ha mai reagito, non ci è riuscita. Non ha il coraggio. Si è fatta forza nel crescere i suoi figli, ma ha sempre mantenuto quella freddezza, quella distanza tra lei e loro. Ma con la piccola Bianca tutto è diverso. Lei è l’ultima nata, e pare essere la più innocente, la più dolce tra tutti i suoi fratelli. Lei non ha mai permesso a suo marito di toccarla neppure con un dito. Beh, non che a lui interessasse: non gli sono mai importate le sue figlie femmine, se non per prometterle in spose a qualcuno e mantenere alto il nome dei Baskerville. Con Risa fu una rarità: decise di lasciare decidere a lei chi dei suoi fratelli sarebbe stato suo marito, e solo di recente la giovane ha scelto Allen. Si sposeranno a breve. A quel punto, Bianca fu promessa in sposa a Kevin, non appena raggiungerà l’età da matrimonio. La donna prende in braccio la figlia, che si attacca al suo collo: per lei la sua mamma è un idolo, la adora. Nonostante la sua freddezza, lei sa leggere sin nella sua anima, sa che le vuole bene. E un giorno vuole essere come lei: bella e irraggiungibile, fredda ma allo stesso tempo dolce con i suoi figli, a differenza della madre che raramente dimostra il suo affetto con le parole.

“ Madre, un giorno io voglio essere come voi “. Sussurra la bimba appoggiandosi alla mamma. Juri Baskerville guarda negli occhi la piccola, e le scosta la frangetta dagli occhi.

“ Scappa piccola Bianca. Devi scappare da questa famiglia. Voglio che fuggi, e che trovi la tua felicità. Non devi sposare Kevin se non vuoi “. Bianca la guarda per poi scuotere il capo.

“ il fratellone Kevin in fondo è buono, lo so. Riuscirò a renderlo dolce e gentile, sarà la mia missione. Gli starò vicina qualunque cosa accada, come una brava moglie. Come fate voi con papà “. E sorride. Juri la stringe di più, per poi portarla nella sua stanza. Una volta che la piccola Bianca si è addormentata, sua madre esce dalla sua camera, ma si imbatte in suo marito, Rin.

“ Che ci fai in camera di Bianca? Ma quante volte te lo devo ripetere?! I nostri figli devono imparare ad affrontare la vita da soli! Devi smetterla di continuare a coccolarli e viziarli! “. È già nervoso, ancora prima che lei parli. Lo sguardo di lei si è indurito subito, recuperando la sua freddezza.

“ Non ho voglia di litigare ancora con te. Lasciami andare, sono stanca “. Dice semplicemente, ma lui la afferra per il polso, arrabbiato. Lei non può fare a meno di fare una leggera smorfia di dolore: la presa è talmente forte che sembra che suo marito voglia spezzarle il polso!

“ Devo ricordarti che tu sei solo una donna? Sono io che comando. Tutto qui mi appartiene, anche l’aria che respiri. Anche tu mi appartieni. Potrei decidere in qualunque momento di togliertela, questa vita “. La guarda con un briciolo di pazzia nel suo sguardo – lo stesso sguardo di Kevin -. Lei si innervosisce e si libera di quella presa. Dopo tutto è anche lei una Baskerville, un minimo di forza l’ha ereditata dai suoi genitori, i fondatori di Sabrie. A quelle parole, lei sente l’esasperazione crescere.

“ Fallo allora, cosa aspetti? Tanto non mi hai mai amata, sono sempre e solo stata un giocattolo per il grande Rin Baskerville, o sbaglio?! “. Lo affronta senza paura, un’atra al suo posto sarebbe fuggita. Lui la fulmina con lo sguardo, per poi afferrarla per il collo, tanto forte che a lei manca subito l’aria.

“ Cara, tu non mi conosci. Io potrei davvero ucciderti. Stringere le mani su questo bel collo, così bianco e puro. Ma se lo facessi poi come farei senza la mia Juri? “. La prende in giro, di sicuro è così. Lei sa che a lui non importa nulla di lei, altrimenti l’avrebbe dimostrato prima. Sente l’aria che manca, si sente perduta. Accidenti, se continua così finirà veramente per morire. Sarebbe veramente capace di ucciderla? Suo marito, suo fratello maggiore, sarebbe in grado di ucciderla, solo per dimostrare che è sua? Solo per dimostrare che solo lui ha il diritto di decidere per lei, persino quando sarà il momento della morte?

“ Mollami… Non respiro più… “. Riesce a sussurrare lei. No, non vuole morire adesso. Le parole di prima sono state dettate dalla disperazione, ma lei vuole vivere. Vuole vivere per i suoi figli, restargli accanto anche sembrando fredda ed anaffettiva. “ Lasciami!! “. Si innervosisce poi. La presa sul suo collo pare diminuire un po’, e lei riprende a respirare, seppur molto male. È riuscita a reagire e a spingere suo marito, che sembra essere stato preso di sorpresa dal gesto di Juri. Ride in modo sadico, quasi isterico. O forse quasi a disprezzare qualcosa? Si, pare una risata tra l’ironico e l’isterico. Juri porta una mano al collo, cercando di respirare: è la prima volta che rischi veramente di essere uccisa da suo marito. L’ha picchiata tante volte, anche davanti ai figli. Ma mai ha cercato di ucciderla. E ora che ha da ridere?

“ Juri, non credevo che avresti avuto il coraggio di reagire. Adesso meriti una punizione “. Le dice continuando a ridere. Lei non trema, si limita a riprendere fiato. Rin le si avvicina, bloccandola con il solo sguardo. “ Ho una maledetta sete… “. Dice dopo un po’ il re di Sabrie. Juri capisce le sue intenzioni e fa per spostarsi, ma lui è più svelto e la mette spalle al muro. “ Voglio il tuo sangue “. Le dice, e per la prima volta anche lei sente paura, una paura che scorre nelle vene e si insinua in tutto il corpo. Non fa in tempo a dire niente, perché un dolore acuto al collo la fa ammutolire. Quasi cade in ginocchio. Sente il sangue defluire dal suo corpo, è costretta quasi senza accorgersene ad attaccarsi a lui per non cadere a terra. La scena però, è stata osservata per intero dalla piccola Bianca. La bimba infatti, non avendo sonno, aveva deciso di uscire dalla stanza, ma si era bloccata di colpo sentendo la violenta discussione dei suoi genitori. La piccola trema, si nasconde dietro lo stipite della porta e piange: ma perché suo papà è così cattivo con la sua mamma? Eppure lei non ha fatto niente di male! La piccola Bianca non riesce a comprendere perché suo padre sia così cattivo. Ma decide una cosa: lei sarà come la sua mamma, ma non farà il suo stesso errore. Non si sottometterà, ma salverà Kevin dalle Tenebre del suo cuore, quelle Tenebre che lei ha sempre percepito nell’animo di suo fratello…

Bianca si sveglia di colpo. È sdraiata nel suo letto, ha avuto l’ennesimo incubo. L’incubo della sua vita precedente, di quando lei era ancora buona, grata alla vita, solare e gentile con tutti. Quella vita che vorrebbe con tutto il cuore scordare. Ora lei è una nuova Bianca, una nuova donna: le è stato portato via l’amore della sua vita, e questa è una cosa inaccettabile. Non le resta altro che vendicarsi, deve scordare quello che vide da bimba, quello che provò. La sua promessa stessa va dimenticata: lei non deve più salvare Kevin dalle Tenebre del suo cuore, perché ormai vi è sprofondata anche lei, e da moltissimi anni.
Pia si trova sola alla torre, nella stanza dove si trova il vero corpo di Kevin. Sta riflettendo su ciò che accadde 20 anni fa, sulla loro ultima conversazione.

Sabrie, 20 anni prima.

Pia e Kevin sono rimasti da soli, e la donna è in apprensione: teme che presto i Baskerville arriveranno e la uccideranno per il suo tradimento. Pensa a tutti i suoi sentimenti: è sempre stata innamorata di Zwei, ma prova anche dei forti sentimenti per Kevin, questo è innegabile. Lui le ha letteralmente salvato la vita, o se la sarebbe tolta, dopo la vergogna subita: usata ed abbandonata da quel bastardo di un principe per cui ha perso la testa. Improvvisamente, qualcuno la abbraccia da dietro, e lei lo riconosce subito e si rilassa. “ Signore, credevo che foste alla sala del trono “. Dice la bionda. Lui si limita a guardare nella stessa direzione di lei, oltre quelle finestre.

“ Infatti ero li “  dice lui. “ Ma sono tornato indietro. Avevo voglia di vederti “. Caldo. Lei sente caldo, e mette una mano su quella di lui. “ La battaglia è imminente. Ma qualunque cosa succeda, voglio che tu sia al sicuro. Non permetterò che ti uccidano “. Conclude lui. La donna rimane sconcertata. Guarda Kevin per qualche istante, e lui ricambia lo sguardo. “ Non ti farò combattere in questa battaglia. Dopo quello che c’è stato tra di noi, mi sono accorto di non poter permettere che tu muoia. Scapperai prima della battaglia finale, e questo ti aiuterà “. Le mette un fermaglio a forma di rosa nera. “ Qui c’è una parte dei poteri delle Tenebre. ti proteggerà da qualunque attacco e da chiunque provenga “. Lei lo abbraccia per istinto, ed una strana sensazione la prende: che il suo signore sappia già l’esito della battaglia, ancor prima di combatterla? 


Et voilà :) Dopo i ricordi di Allen, era il turno di quelli di Bianca e Pia! Cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti? Da quello che si intuisce, anche Kevin e Bianca soffrirono molto a causa del padre, crudele e spietato anche con i suoi stessi figli e con la moglie. Forse ancora peggio di Kevin, voi che dite? Mi rivolgo soprattutto ai fan che mi seguono sin dalla prima storia e che quindi conoscono anche Kevin :3 Coraggio, ditemi il vostro parere, sono curiosissima :) Bacioni

Zazune
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Zazune