Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Losch    15/04/2009    4 recensioni
una raccolta di "drabble" romantiche sulle coppie pucciose di twilight..spero vi piacciano..bacinii
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come avrei fatto?

Entro nell’ospedale camminando svelta.
Spero di arrivare in tempo, ma nel dubbio allungo il passo.
Sorrido alle infermiere e saluto i medici.
Percepisco il suo profumo e lo seguo fino ad una camera d’ambulatorio.
Busso piano ed entro.
Lo trovo intento a frugare nella sua borsa da medico con un’aria crucciata.
Un bambino esile è seduto sul lettino e lo guarda divertito.
“Cercavi questo?” dico facendogli penzolare davanti il suo fonendoscopio.
“L’avevo dimenticato a casa?! Oh, Esme cara come avrei fatto senza di te?”
“Avresti potuto chiedere ad un collega di prestartelo..”
Lui ride allegro e poi mi bacia dolcemente.
“Ehm…dottor Cullen? Allora? La mia tosse?” dice il bambino arrossendo.
E noi ridiamo.

Carlisle<>Esme




Non so. Non mi convince molto questa. Però io esme e carlisle me li immagino proprio così..come due teneri pucciosi sposi…sapete la scena sarebbe venuta molto meglio se esme avesse portato il prazo a carlisle. Ma una donna che entra in un ospedale con una gazzella morta in mano avrebbe dato nell’occhio no? Hihihi spero vi sia piaciuta…
PS: il fonendoscopio è il coso che usano i medici per sentire il battito cardiaco..


Un bacio speciale a:
Mazza: grazie!! Non credevo di essere stata originale..!! è un bel complimento..spero che anche questa ti sia piaciuta cara cara!
Sanguisuga: sono strafelice che ti piaccia quella d alice e Jasper perché io li amooo :D
Poketpolly: spero che questa di esme e carlisle ti sia piaciuta perché dopotutto me l’avevi chiesta tu…fammi sapere ci tengo ad avere opinioni ;)
Giugiu182: ehi cara cara!! Si in effetti jake quando non scoccia ed e bella non è tanto male…però puzza ù.ù… cmq salutami i tuoi ormoni giuly! byeee


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Losch