Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Allison260193    15/04/2009    23 recensioni
"Non potevi startene zitto? PERCHè ME LO HAI DETTO? "tuonai ,alzando la voce più del dovuto. lui sorrise,sghembo e dannatamente sexy " Vuoi dirmi che ci sono riuscito? " Abbasai lo sguardo,furente " TI ODIO " Lo sentì ridere,prima che mi alzasse il mento " Non è vero. Tu mi ami " Salve gente!Scordatevi Edward dolce e Bella timida. Questi personaggi sono differenti. Eppure,così simili tra loro...
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 cap

Grazie per i bellissimi commenti! 
Allora la storia piace anche a voi! Menomale…
Vi lascio alla lettura del secondo cap,che farà capire di più Bella,e il perché è lì a Forks.
Buona lettura
Grazie alla mia amorina per la copertina!

SOTTO I RIFLETTORI

Aprii stancamente gli occhi,stropicciandoli con le mani.
Aspettai di essere investita dalla luce del sole,ma non avvenne. Solo dopo qualche secondo mi ricordai di non essere più a Phoenix. Ero a Forks. All’inferno coperto di ghiaccio putrido.
Fantastico.
Un colpetto alla porta mi fece sussultare << Ehm..sì? >>

<< La colazione è servita in sala da pranzo >>

Riconobbi la voce di Dorota,da dietro la porta bianca. Bene,come inizio non c’è male.
Sbadigliai stancamente,togliendomi le calde coperte del letto da sopra il corpo e rabbrividì:porca vacca,ma che freddo c’era?
Afferrai la vestaglia di seta dorata,e mi strinsi per scaldarmi. Il marmo sotto ai miei piedi era freddo,e con lo sguardo cercai un paio di pantofole.
A differenza delle mie calde pantofole di cotone,trovai delle… scarpe con il tacco ,con un peluche sopra la fascetta.

<< Oddio.. ma che roba è? >> rabbrividì mettendomi quelle cose ai piedi. Erano pure scomode!

Con un fracasso esagerato,scesi le scale,finendo davanti alla sala della colazione. Non ne avevo proprio voglia. Anzi ,non avevo voglia di vedere Charlie.
Respirai pesantemente:cinque settimane e te ne andrai….coraggio Bella…
Aprì la porta ,ritrovandomi in una sala color crema,imbastita a festa,e con un tavolo stracolmo di cibo.
Stavo sognando?
Dorota mi sorrise ,indicando una sedia << Prego,si accomodi >>
Incerta,mi sedetti,trovandomi davanti un piatto fumante di pancetta e uova. Erano davvero ottime.
Notai l’assenza di Charlie . meglio così. Un problema in meno a cui pensare.
Mi alzai svelta,dirigendomi nella mia stanza e buttandomi sotto la doccia. Ahhh…. il getto caldo…che bello!
Uscì dopo poco,e indossai l’odiata uniforme scolastica.
Mi truccai con la matita e ombretto ,e afferrai la maxibag che usavo come cartella.
Uscii dalla casa,e mi indirizzai verso un Hummer H3 nero.
Sorrisi beffarda:almeno avevo comodità.
Feci partire quella specie di mostro delle strade,cantando a squarciagola una canzone alla radio,e seguendo le indicazioni del navigatore,che mi stava guidando verso il carcere,chiamato Forks High School.
La strada era semplice,ci impiegai solo dieci minuti. La pioggia bagnava la macchina e le strade,creando pozzanghere da ogni parte. Che schifo…
Per strada intravidi vari studenti che si accingevano a raggiungere la scuola. Avevano anche loro la stessa uniforme,e,una volta entrati nel parcheggio,potei notare la quantità di macchine costose che vi erano parcheggiate. La mia macchina sarebbe passata inosservata,di sicuro.
Parcheggiai vicino ad una  Bentley blu ,e mi guardai un ‘ultima  volta  nello specchietto,per controllare il mio viso;la matita era perfetta,l’ombretto pure. Decisi  di aggiungere un po’ di rosso alle mie labbra carnose ,e scesi dalla macchina,afferrando la borsa.
Non appena scesi,tutti gli sguardi si posarono sulla mia figura.
Mi strinsi nell’uniforme ,e mi avviai verso la segreteria. Inarcai un sopracciglio,con faccia imbronciata.
Ovviamente,tutti erano curiosi di conoscere la ragazza finita sui giornali scandalistici,per essere stata beccata ad una festa,mentre beveva e si lasciava toccare da uno sconosciuto.
Sai che roba. Non era neanche carino.
Tirai fuori dalla borsa un cerchietto nero,finissimo,e lo indossai. Un bel respiro,ed entrai nella segreteria,a passo deciso.
Cinque settimane…ce la fai…
Raggiunsi una cattedra di marmo,e una signora mi consegnò il foglio da far firmare dai professori.
Ok,avete presente le signore grasse che vestono capi firmati,orribili e si truccano eccessivamente?
La signora Percks faceva parte di quella categoria.
Cosa c’entrava l’ombretto viola con il completo verde vomito e le scarpe gialle?
Senza spiccicare parola,uscii dalla segreteria,incamminandomi verso Letteratura inglese,nell’aula R14.
Prima però,feci una capatina al mio armadietto,che si trovava in mezzo ,e lo aprì,giusto per metterci dentro i libri. Tanto sarebbero rimasti chiusi,quindi…

<< Saalve … >> esclamò una voce alle mie spalle,una voce maschile.

Chiusi gli occhi,reprimendo un conato di vomito. Mi girai,sfoderando un’aria di sfida,guardando truce il ragazzetto biondo,che sorrideva come un ebete.
Cinque settimane,Bella. Respira. 

<< Ciao >> sibilai tra i denti,mettendo nell’armadietto i libri. Non potevo andare ora in classe,o il bradipo dietro di me mi avrebbe seguita.

<< Così,tu sei Isabella,eh? >> cercò di apparire spiritoso,sorridendo.

Mi aveva chiamata Isabella.

Cinque dannate settimane,Bella. Non lo puoi uccidere… Respiraaa…

<< Io. Mi . Chiamo . Bella >> mormorai irritata,chiudendo l’armadietto con un tonfo eccessivo.

<< Mike Newton,lieto di fare la tua conoscenza. Che lezione hai adesso? >> mi seguiva,come una cozza. Non poteva togliersi dalle palle?
Mi voltai,infastidita. << Tu che lezione hai? >>
Lui parve sorpreso << Fi… fisica >>
Esultai dentro di me. Uno di menoo!

<< Bene. Io no >> dissi,girando i tacchi e scappando in classe.

Entrai,dando il foglio al professore,che mi guardò scettico. Che bello,anche qui sono considerata una fallita.

<< Si sieda >> ordinò,indicando un banco,in fondo all’aula,vicino alla finestra.

Mi sedetti,osservando il cielo fuori da quella specie di prigione: Quanto mancava alla fine delle lezioni?

<< Scusa,è libero? >>mi chiese una ragazza,dai capelli neri e con gli occhiali. Aveva l’aria timida,quasi dolce.

<< Sì >> dissi soltanto,mentre si accomodava.

Non parlò.

Già mi stava simpatica. Decisi di presentarmi,almeno per sapere come si chiamava,e per toglierla dalla mia lista nera.

<< Sono Bella. Tu? >> le chiesi,porgendole la mano. Lei l’afferrò,timida.

<< Angela. Benvenuta a Forks >>

Emisi una specie di grugnito,e lei sorrise. Mi lasciò stare per tutta la lezione,e fui così libera di annoiarmi in santa pace.
Al suono della campana mi salutò,per poi scomparire.
Almeno c’era una persona decente in questa cella.
Le ore successive non furono diverse:gente che voleva apparire migliore si presentava,con sorriso finto ,e io li liquidavo brutalmente. Eppure,ancora ritentavano.
Che gioia.
All’ora di pranzo,mentre mi dirigevo fuori per prendere una boccata d’aria,Jessica ,una ragazza a dir poco pettegola e stancante,mi seguì,dandomi informazioni su ogni tipo di persona.
Ci sedemmo sui gradini,e venimmo raggiunte da Angela e Lauren,una spocchiosa dai capelli biondi opachi ,assolutamente snob.
Da dove eravamo sedute,potevamo vedere tutta la scuola,che si era nascosta nel giardino,per sfuggire all’edificio.

<< Guarda,Mike mi  sta salutando!Oddio,non è carinissimo? >> esclamò Jessica,rossa come un pomodoro maturo,mentre si sbracciava per il bradipo con il gel.

<< Sì. Certo. Come no >> borbottai,facendo ridere Angela.

<< Jess,guarda chi sta arrivando! >> esultò Lauren,con un luccichio negli occhi,mentre indicava un gruppo di ragazzi ,che si erano appena seduti su un tavolo,a qualche metro dalle scale su cui eravamo sedute.
Erano cinque,due ragazze e tre ragazzi.
Una ragazza era molto minuta,con capelli corvini corti,che le accarezzavano il viso. Stava passando la mano tra i capelli di un ragazzo biondo,che le cingeva la vita con le mani.
Avevano tutti e due la pelle diafana,e sembravano gli esseri …perfetti?
Accanto a loro,una bionda,dalla bellezza inaudita,stava baciando un…oddio,un armadio?
Era molto alto e muscoloso ,dai capelli neri e dagli occhi dorati. Come gli altri ragazzi.
L’altro era appoggiato al tavolino,con le mani nelle tasche ,l’aria palesemente annoiata.
Non portava il golfino blu dell’uniforme. La camicia era fuori dai pantaloni,ed era arrotolata alle maniche,fino al gomito. La cravatta era allentata.
I capelli ramati sembravano soffici,e il viso era pressoché perfetto.
Gli zigomi squadrati,come la mascella,il naso diritto,le labbra invitanti…e gli occhi dorati. Intensi.
Anche lui,aveva la pelle diafana.

<< Chi sono quelli ? >> chiesi a Jessica,che emise un gridolino contenta,stordendomi un orecchio << Senza urlacchiare,per favore >>
Il tizio perfetto,rise,come se ci stesse ascoltando.

<< Sono i Cullen. Si sono trasferiti dall’Alaska,qualche anno fa. Sono belli vero? >>

<< Sì >> ammisi,con un pizzico d’invidia.

<< Però,fossi in te,non ci proverei con loro. Vedi i due che si stanno..ehm coccolando? >> disse Jess,indicando con la testa la ragazza simile ad un folletto e il ragazzo biondo. Annuì.

<< Sono Alice Cullen e Jasper Hale. Mentre la ragazza bionda è Rosalie Hale e il ragazzone bruno,quello grosso,è Emmett Cullen. >>

<< Sono parenti? >> chiesi,curiosa. Sai che scandalo?

<< Sono tutti adottati dal medico Carlisle Cullen e Esme Cullen . tuo padre dovrebbe conoscerli,no? L’ospedale dove lavora Carlisle appartiene a Charlie Swan >> spiegò Jessica.
<< E lui? >> chiesi,accennando al tizio dai capelli ramati.

Jess rise,come un’oca giuliva. Mi stavano saltando i nervi.
<< Lui è Edward Cullen. È un figo . è sexy. Il più bello della scuola,nonché studente brillante. Di solito tiene una ragazza solo tre giorni,prima di scaricarla. >> spiegò brevemente Jessica.

Alzai un sopracciglio :una specie di Casanova,a quanto apre.
<< Una botta e via? >> chiesi,mentre lei annuiva.

Il luccichio negli occhi non era svanito << Ci sei stata? >>
Lei abbassò la testa << No. Per ora,si è passato tutte le cheerleader >>

Suonò la campanella ,e mi fiondai alla mia macchina .
Stavo per andarmene,quando mi ricordai di aver lasciato le chiavi e il cellulare nell’armadietto. Sbuffando,scesi dall’auto,e corsi per i corridoi deserti ,raggiungendo l’armadietto.
Le chiavi erano sparite. Imprecai.
Stavo per richiuderlo,quando qualcosa mi solleticò il collo,qualcosa di freddo,ghiacciato.

<< Dimenticato qualcosa? >>mi chiese una voce roca.
E tremendamente sexy.


_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*


Risposte commenti.

 Midnightsummerdreams:  Eh già!Mi sono ispirata proprio al mio telefilm preferito,Gossip Girl per l’appunto.
Bella ha un po’ di Blair e un po’ di Serena,dentro di lei,nel carattere.
Spero che continuerai a leggere!Ah,mi piace molto il tuo nickname!
Baci!

Ducy: Spero che questo cap sia stato di tuo gradimento! Vero,secondo me Bella stronza intriga sempre!
Mi fai sapere se poi,Edward ti fa…come posso dire…ti intriga? 
Lo scoprirai soprattutto nel terzo cap,quindi mi raccomando,leggi!*prega in ginocchio*
Bacioni!

iLOVEtwilight: Aggiornata!Sono stata abbastanza veloce? Spero di sì! Mi fa piacere che la storia sia stata di tuo gradimento!
Mi fai sapere se continuerà a piacerti?
Bacioo!

Shinalia: Vero?è interessante!eheheh! Spero di non averti fatta aspettare troppo!
Baci!

 Nene_cullen: Eccomi!Ho postato!E il terzo cap è già bello che pronto! Spero ti sia piaciuto!Morsetti!!

Luisina: Adori Moulin Rouge? Ma grazie!Vado molto fiera di quella ff… mi piace l’epoca!
Già,Charlie viaggia nel lusso!Poverino,è sempre lasciato in disparte,questa volta,avrà anche lui la sua parte!Vero?Il bagno piace molto anche a me!Lo voglio anche ioo!!
Bacioonii!

Michelogiolo : Eh,Eddy è appena arrivato,anche se non ha fatto granchè in questo cap.
Sembrava almeno un po’ seducente,da come l’ho descritto?No perché mi sono concentrata per immaginarmelo,ma non so se ci sono riuscita!
Fammi sapere se ti piace,eh!
Bacio!

Anna Cullen :Io ADORO quando i personaggi hanno caratteri diversi!Ma allora sei una mia fan?Ma grazie!Mi commuovono!
Spero di aver risposto alla tua domanda!
Bacionii!

Stezietta w : già!Charlie naviga nell’oro!Un po’ come i Cullen…
Spero che la storia ti piaccia!! Baci8

Little Nanny: Hai ragione,l’Edward bastardo accomuna tutte noi!
Ovviamente,mi inchino a zia Mey ,che ha creato personaggi così meravigliosi da farci sognare ad occhi aperti,ogni volta che Edward ci incantava con la sua dolcezza e la sua gentilezza.
Grazie per ave recensito e per avermi già messa nei preferiti! Guarda,Bella altezzosa e strafottente mi ha sempre incuriosita, e volevo vedere come poteva andare in una ff. spero bene!
Bacionii!

Ely4890: Ma grazie mille!spero di non deludere le tue aspettative,allora!Continua a seguirmi!Baci!

Ru88: Grazie!lo spero!Bacioniii!

Lilly95lilly: Esatto!Dorota!Io l’adoro indiscutibilmente,anche se il mio personaggio preferito è Blair !Spero che il secondo cap ti sia piaciuto!Baci!

Amore,Tesoro,Piccola mia,Nessie,I,Ire,Sunny,Railen: Certo amore bello!sarai aggiornata,mia Beta! Vero? Infatti Bella si collega a kristen nel mondo reale,secondo me. Edward…ehh…Sbav!
Nah. Ho chiesto a Blair se me la prestava,e siccome siamo grandi amiche,ha detto di sì!
Ti voglio bene,teso!



_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*


Ringrazio chi mi ha messa nei preferiti!
Spero che la storia mano a mano vi piaccia sempre di più!
Continuate a seguirmi e a recensirmi!Mi fa piacere!
A Presto!


Fanfiction in corso :

-         Moulin Rouge

-         Incancellabile

Presto tra noi:

-         My heart 2:il seguito


SPOILER!

 Mi rimise a terra,e si avvicinò al mio orecchio << Benvenuta a Forks,fiorellino >>
Lo guardai male,prima di correre verso il parcheggio ,e salire sulla mia auto.
Trassi un sospiro,per distendere i nervi . Ma cosa voleva da me,quel gran pezzo di figo?
Feci partire la macchina,uscendo dal liceo,e dirigendomi a casa
.


Vi ho incuriositi?


  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Allison260193