Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    16/06/2016    1 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Giallo
Avvertimenti: Het; gender bender; primini malandrini; university!time
Parole: 320



Le voci delle sue compagne sono attutite, irregolari scariche di pioggia che si infrangono contro lo spesso vetro della sua coscienza senza riuscire a scavalcarlo.
Le basta iniziare a sfilare i pantaloncini, piegare leggermente una gamba e sentire il tessuto sottile accarezzarle la pelle perché il suo corpo venga scosso da un fremito.
Oikawa abbassa le palpebre, schiude leggermente la bocca e sospira piano, si focalizza sull'aria calda che si infrange sul labbro inferiore e plasma la sensazione nella sua mente: Kageyama la sta baciando e le ha appena sfilato i pantaloncini con la stessa delicatezza e discrezione con cui, pochi giorni fa, le ha tolto le mutandine. Adesso le scosta i capelli, le bacia il collo.
Un brivido le attraversa la nuca, le labbra si contraggono in un fremito.
Lui le tocca i fianchi, la afferra per le anche e la costringe contro l'armadietto, le toglie il respiro e la spinge al limite, la fa sudare e ansimare più di una finale di pallavolo. Le fanno male lo stomaco e la gola da quanto è difficile respirare.
«Oikawa?!»
Oikawa sobbalza, apre gli occhi, ma rimane immobile ancora per qualche istante: pare che il vetro si sia rotto e il vento abbia cominciato a fischiare attraverso la crepa.
Sbatte le palpebre un paio di volte, poi guarda le dita ancora ferme sull'elastico dei pantaloncini, abbassati per metà, e allora rivolge un'occhiata alle proprie compagne.
«Sì, arrivo» si stupisce dell'affanno che rompe la sua voce, ma le altre non sembrano farci caso e, recepito il messaggio, lasciano lo spogliatoio.
Di nuovo, torna a osservare le proprie dita aggrappate al tessuto bianco dei pantaloncini, poi sospira e li lascia cadere rassegnata, ma quando vede le sue ginocchia nude e le immagina prigioniere delle mani di Kageyama, non può fare a meno di accennare un sorriso compiaciuto: e pensare che le ragazze le hanno sempre detto che i primini fanno schifo a letto.




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

È mezzanotte e mezza... potevo scegliere momento peggiore per pubblicare? Direi di no e quindi posso ritenermi già soddisfatta così 8''
Questa flash l'avevo in mente da settimane, ma sono riuscita a trovare il tempo di scriverla solo adesso visto che ho avuto un sacco di esami da fare!
Ne ho altre in cantiere e penso che riuscirò a scriverle e pubblicarle molto presto, perciò stay tuned~
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_