Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: LibertyinDeath    16/06/2016    18 recensioni
STORIA INTERATTIVA -ISCRIZIONI APERTE FINO AL 24/06
Se chiudi gli occhi puoi quasi sentirlo, il suono della morte.
È talmente tanto flebile e veloce, che devi affinare l'udito per sentirlo veramente, aprendo il cuore in quegli attimi di puro terrore, lasciandoti andare. In quel momento, solo in quel momento, puoi sentire una melodia talmente dolce e struggente da lacerarti l'anima, una melodia che racconta di tutta la tua vita.
****
Ossia quando una Profezia pende sulla testa di Albus Potter e la Morte decide di mettersi in mezzo.
Genere: Angst, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Louis Weasley, Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Death's Lullaby"




Se chiudi gli occhi puoi quasi sentirlo, il suono della morte.
È talmente tanto flebile e veloce, che devi affinare l'udito per sentirlo veramente, aprendo il cuore in quegli attimi di puro terrore, lasciandoti andare. In quel momento, solo in quel momento, puoi sentire una melodia talmente dolce e struggente da lacerarti l'anima, una melodia che racconta di tutta la tua vita.
Molti dicono che quando sei vicino alla morte, l'ultima cosa che vedi siano immagini della tua esistenza, attimi fugaci corsi davanti agli occhi, ma lui sente solamente una melodia, dita fantasma che gli accarezzano il volto in un'ultima carezza, come lama intinta nel miele.
Più dolce, ma sempre dannatamente dolorosa.
La bacchetta contro la sua fronte preme più forte, il ghigno dell'uomo davanti a lui diventa più perverso, innaturale, mentre le labbra si muovono per pronunciare due semplici parole "Avada Kedavra"
L'ultimo pensiero lucido che gli passa per la mente, è se le parole del Barone Sanguinario siano vere, se l'anatama sia veramente dello stesso colore verde dei suoi occhi.
 
 
 
 
"Attentato al figlio mediano dei Potter!"
Coincidenze?
Cosa nasconde veramente Harry Potter dietro le tendine della sua tranquilla abitazione ad Hyde Park?
Il 18 Agosto di questo mese, Albus Severus Potter, il figlio mediano
del Salvatore del Mondo Magico, Harry Potter, e di sua moglie, Ginevra Weasley,
è stato sequestrato da quello che si pensa essere un ex-Mangiamorte sfuggito ai "Grandi Processi",
nell'insano tentativo di riprendersi il suo padrone, che vedrebbe rincarnato per l'appunto nel corpo del quindicenne Albus Potter,
ora al San Mungo, in attesa che riprenda conoscenza dopo essersi miracolosamente salvato da un Avada Kedavra
scagliato contro di lui.
Che si nasconda qualche piccola verità nei deliri di questo fanatico?
Certo è stato strano quando la famosa cicatrice del nostro Eroe è sparita dopo la Guerra,
ma è stato certamente più strano quando anni dopo si è ripresentata sulla fronte del suo secondo bambino senza motivo apparente.
Che veramente ci sia qualcosa di cui preoccuparci?
Possiamo considerare depellato il nome di "Tu-sai-chi" oppure dovremmo temerne il ritorno in spoglie che mai ci saremmo aspettati?
Miei cari lettori, non spetta a me darvi queste rispo-
 
 
 
Bianco.
Questa è la prima cosa che vede.
Strano. Si sarebbe aspettato un verde luminoso, in realtà.
La strana melodia che aveva sentito attimi prima ritorna, si fa spazio nel bianco accecante che lo circonda, donandogli una calma inattesa.
Si guarda intorno, sbattendo lentamente le palpebre, quasi si dovesse ancora svegliare del tutto, mentre il bianco accecante si trasforma, assume le forme di tanti alberi diversi e tanto amati. La Foresta Proibita.
Sbatte nuovamente le palpebre e fa per parlare "Dove sono?"
Non che si aspetti una risposta: è sempre stato un ragazzo intelligente, sa che è morto. Forse è il suo ultimo sogno prima che la vita lo abbandoni in cambio di un nero eterno.
"Dove vuoi." La voce che gli risponde non ha sesso, è androgina e asettica come le foglie bianche davanti a lui. Si gira, si guarda intorno.
"Chi sei?"
"Chi pensi che io sia?" Può quasi sentirlo il sorrisetto enigmatico della voce che gli parla, una lievissima nota sarcastica che ne increspa il suono secolare "Potrei essere tua nonna, la coraggiosa Lily Potter, o forse il padrino di tuo padre, il ribelle Sirius Black, o il padre del tuo amico, Remus Lupin o, ancora, gli uomini enigmatici che portano il tuo nome, i grandi Albus Silente e Severus Piton…"
Mentre la voce elenca i nomi come in una triste processione, Albus riesce a vedere figure sbiadite di ogni persona elencata, mentre gli sorridono pacati prima di scomparire.
"Morte" Lo sussurra in un piccolo bisbiglio, accarezzando delicatamente la corteccia dell'albero difronte a lui.
"Anche" gli concede la voce, senza particolari inflessioni. Eppure lo sente, il sorrisetto che si accentua.
Ritorna il silenzio. Niente si muove, l'illusione della Foresta che si smentisce nella totale assenza della vita di cui, di solito, è piena.
"Puoi chiederlo, sai" continua la voce, ed Albus se ne sente avvolgere come se fosse una persona vera.
"Che cosa?"
"Se sei morto"
"Mi sembra ovvio" Il ragazzo si guarda intorna, butta già un pesante respiro, gli occhi verdi tanto decantati, ora consapevoli "Sono morto"
L'affermazione scatena un putiferio nello spazio intorno a lui, la Foresta sembra animarsi d'improvviso, fruscii di foglie e squittii di animali, sfumature di verde e di marrone che esplodono, donando colore. E poi una figura appare: è una donna, all'apparenza, sebbene possa tranquillamente passare per una creatura androgina, lunghi capelli di una bianco pallido che incorniciano un volto d'avorio senza tempo, gli occhi di un nero profondo, un colore talmente pieno da non poter esistere in nessun modo sulla Terra… eppure è allo stesso tempo di una bellezza senza pari.
"Non è vero" afferma la voce, che ora ha un corpo "Stà a te decidere se vuoi esserlo o meno"
Albus è sempre stato quello più responsabile in famiglia, con una mente più fine, ed è in questo momento che ringrazia di aver ascoltato gli sproloqui di suo padre e sua zia Hermione sulla Morte, anziché prendere e andarsene come facevano i suoi fratelli e cugini.
China il capo "Perché mi concederesti questa grazia?" domanda, ben consapevole delle parole della Morte, del loro reale significato.
Quello che mai si sarebbe aspettato è lo scoppio di una risata argentina. Rialza lo sguardo.
"E tu la consideri una grazia?" Quando il ragazzo incontra gli occhi della creatura ultraterrena, si ritrova senza neanche accorgersene a sprofondare in lidi d'onice, dove pena, dolore e innaturale gioia si incontrano fra loro in strane danze macabre. Distoglie lo sguardo, boccheggiando.
"Non lo è?" Domanda, inclinando leggermente la testa, come soppesandone le parole.
Il silenzio.
La Morte si avvicina con movenze sinuose simili a danza, gli sfiora il viso con le sue mani gelide, continua ad osservarlo con occhi che richiamano dannazioni e vite infrante "Un'importante profezia cade sulla tua testa… una profezia che mi riguarda, ma che ha ricamato il tuo nome sopra con il sangue"
Le parole lo stordiscono.  Albus prova a distogliere lo sguardo da quello della donna, prova a riflettere su quanto detto, ma non ci riesce, i suoi occhi lo incatenano senza possibilità di scampo. Non emette un fiato, aspettando.
"Tu sarai il mio più fidato vassallo, schiavo e padrone allo stesso tempo, donandomi anime che da tempo reclamavo…" Un sorriso selvaggio incornicia il volto senza tempo della Morte, gli occhi persi in cose che agli umani non è dato sapere.
Poi si allontana. Ritorna la creatura androgina che era pochi attimi fa, imperturbatibile nella sua stoica bellezza.
Albus boccheggia, in cerca d'aria e di un'attimo di tregua, un modo per tornare se stesso.
Si guardano per un tempo indefinito, soppesandosi a vicenda.
"Allora?" Commenta Albus, ritornando se stesso, con un vago accenno ribelle, riconoscendo un discorso ancora inconcluso. Se stare in Serpeverde per cinque anni gli è servito a qualcosa, è sicuramente riconoscere un vantaggio quando questi gli si presenta davanti.
La Morte gli gira intorno, con un lieve sorriso che il ragazzo non sa proprio come interpretare "Allora stà a te scegliere se rimanere nel Mondo dei Morti o ritornare in quello dei Vivi…" Con un delicato movimento delle dita, si parano davanti a lui le immagini di una Dominique in lacrime stretta da James, Louis che cerca di leggere un libro davanti a qualcuno in un lettino bianco -non ne riconosce il volto- sebbene i tremori ne impediscano l'azione, con Lysander che guarda davanti a sé con una consapevolezza mai vista per uno che vive nel mondo dei sogni. E poi il resto della sua famiglia, suo padre, sua madre, Lily, tutti i suoi cugini….
Chiude gli occhi verdi, cercando di non lasciarsi prendere dal suo lato umano, quello più fragile "E tu che cosa ne guadagni?" si riprende, fissando la Morte.
"Mi sembra ovvio: te" Le parole accompagnate da un lieve sorriso -lo stesso di prima- scatenano un brivido nel corpo di Albus "Ora basta titubare, devi fare la tua scelta, prima che il tuo organismo decida di abbandonarti…"
Albus si guarda intorno, nella Foresta immacolata, per poi chiudere gli occhi "Ritorno. Ritorno da loro"
Le ultime parole che sente, sono accompagnate da un tono di trionfo "Bene Albus Severus Potter, da adesso sei legato a me per sempre, la Profezia ha ora inizio…."
Un fuoco lo pervade, prima che perda completamente i sensi.
La stessa melodia di prima lo accompagna nel suo viaggio di ritorno.
 
 
 
 
La prima cosa che sente, al suo risveglio, è uno strano ticchettio, una sorta di tum-tum continuo, che non fa che aumentare il suo già terribile mal di testa.
Opta per socchiudere leggermente gli occhi, nella speranza di non essere investito da un fascio di luce malevola e di ritrovarsi ancora nella sua stanza, in modo che tutto quello che è successo possa essere soltanto un brutto -orribile- sogno.
Peccato che non vada esattamente così.
Davanti a lui, infatti, si parano enormi occhi azzurri, seguiti da un ancor più enorme sorriso. Dev'essere un ex-Grifondoro questo qui… solo loro hanno 'ste espressioni sceme…
"Oh, bene signor Potter, si è finalmente svegliata…"
Mugula qualcosa, ancora intontito.
"Beh, io sono Christian, l'assistente del Medimago Finnigan e mi occuperò di lei…"
Smette di sentire quel ciarlare. Richiude gli occhi. "Senta, non è che potrebbe stare zitto? Vorrei riposarmi" e, come detto, torna a dormire, incurante degli altri.
La scena si chiude con l'espressione sbigottita dell'assistente.
Allora è così: mi ha fatto veramente tornare in vita… cosa vorrà dire con quella Profezia?
L'ultimo sprazzo logico di Albus, prima che ritorni nel mondo dei sogni.
 
 
 
 
 
 
My Space
 
Hi, friends!
Allora, ho deciso di cimentarmi anch'io nelle interattive,
perché, boh, ultimamente mi fanno molto figo e le sto adorando.
Spero, perciò, che parteciperete in tanti alla mia storia ^^
 
Le regole sono semplici:
-Le iscrizioni sono aperte fino alla sera 23/06/2016;
-Potete inviare fino ad un massimo di 2 personaggi:
-Le schede vanno inviate per messaggio privato.
 
Ovviamente ci terrei ad avere personaggi dettagliati e ricchi di spessore,
insomma, non i solito Mary Sue e Gary Stu.
È una storia soggetta ad evolversi ed adattarsi,
perciò sì ad intrecci fra personaggi vari, più riuscirete a creare uno spazio logico
al vostro personaggio nel Mondo Magico e ad Hogwarts, più sarà notato da me.
Ricordarsi che non esistono soltanto ragazze Serpeverde e Grifondoro…
Le altre Case affermano di essere importanti ed anche i ragazzi vorrebbero essere ricordati.

Ah, tra l'altro, mi piacerebbe ricevere insieme alla scheda
una frase che possa caratterizzare il vostro OC.
 
 
 
 
Ecco la Scheda….
 
NOME:
SECONDO NOME*:
COGNOME:
SOPRANNOME*:
STATO DI SANGUE:
CASATA:
ANNO:
DATA DI NASCITA (SEGNO ZODIACALE*):
DESCRIZIONE FISICA: (min. 35 parole)
PRESTAVOLTO:
STORIA: (min. 50 parole)
FAMIGLIA: (min. 25 parole a persona)
CONDIZIONI FAMILIARI (ECONOMICHE E SENTIMENTALI): (min.20 parole)
CARATTERE: (min. 50 parole)
ABITUDINI: (Min. 20 parole)
IDEE, DIS/VALORI IN CUI CREDE: (min. 35 parole)
PAURE/FOBIE E DEBOLEZZE: (min. 20 parole)
COSA AMA/ODIA: (min. 20 parole)
COME VEDE LA VITA/MORTE: (min. 30 parole)
SEGRETI: (min. 30 parole)
BACCHETTA*:
PATRONUS:
AMORTENTIA:
MOLLICCIO:
ANIMALE*:
RUOLO*: (scolastico o sportivo e di che tipo)
MATERIE ODIATE ED AMATE:
AMICIZIE: (min. 15 parole a persona) con che tipo di persone andrebbe d'accordo e anche i nomi precisi, possibilmente anche in che modo si sono conosciuti
INIMICIZIE: (min.15 parole a persona) stessa cosa delle amicizie
ORIENTAMENTO SESSUALE: (min. 20 parole) come vede il proprio orientamento, se l'accetta, come affronta l'altra persona,  come sono andate le storie precedenti…etc
RELAZIONE*: (min. 40 parole) se stanno già insieme, se dovono ancora mettersi, come è scoccata la scintilla, come volete che si evolva…
ALTRO*:

 
 
 
…ed i personaggi.
 
 
Principali



Albus Severus Potter (Matthew Daddario)
Serpeverde -V anno- Prefetto- Bisex
Libero per relazione e flirt
 




http://24.media.tumblr.com/tumblr_lt1dmwKanJ1qzmb4oo1_500.gif
James Sirius Potter (Jon Kortajarena)
Grifondoro -VII anno- Cacciatore- Etero
Libero per flirt, poi Occupato

 


http://data.whicdn.com/images/30782592/original.gif
Dominique Weasley (Taylor Momens)
Serpeverde -VI anno- Cercatrice- Etero
Libera per flirt, poi Occupata


 

http://31.media.tumblr.com/34afb2050f91d1a8d61e8c7958ea7098/tumblr_n1s7kk2hS21qhhxd4o2_500.gif
Louis Weasley (Dane DeHaan)
Corvonero -V anno- Omosessuale
Occupato per flirt, libero per relazione
 


http://67.media.tumblr.com/1e5aa28df6d11a2f37b19c0d1cfa1208/tumblr_inline_ns7kdevqp61s3l2i4_500.gif
Lysander Scamandro (Dominic Sherwood)
Corvonero -VII anno- Battitore- Bisex
Occupato per flirt, libero per relazione
 
Secondari
 


Lily Luna Potter (Katherine McNamara)
Grifondoro -IV anno- Etero
Libera per relazione e flirt
 


Rose Weasley (Holland Rhodes)
Corvonero -V anno- Prefetto- Etero
Occupata per relazione e flirt



http://media.tumblr.com/9f559110caea185893b0dd17dfe41c07/tumblr_inline_mpkrbnb7bc1qz4rgp.gif
Scorpius Malfoy (Jamie Campbell) 
Grifondoro -VII anno- Portiere- Etero
Occupato per relazione e flirt



https://45.media.tumblr.com/4c77a8a191840a02e27491d4028dfcfc/tumblr_o11jk8n7Io1uyoktjo2_500.gif
Lorcan Scamandro (Dominic Sherwood)
Tassorosso -VII anno- Battitore -Etero

 


http://66.media.tumblr.com/tumblr_mdup0o7TL41rv7cdvo3_500.gif
Roxanne Weasley (Kat Graham)
Grifondoro -VII anno- Cacciatrice -Lesbica

 

http://i.perezhilton.com/wp-content/uploads/2014/06/ed-sheeran-x-number-one-itunes.gif
Hugo Weasley (Ed Sheeran)
Tassorosso -IV anno -Etero


 
http://29.media.tumblr.com/tumblr_m2cgbo2kmY1rqsk8lo1_500.gif
Molly Weasley (Molly Quinn)
Tassorosso -VI anno- Etero
 

Comparse
 

Fred Weasley Jr (Travie Mccoy)
20 anni- Ex Grifondoro -Assistente ai Tiri Vispi- Etero
 

Victoire Weasley (Candice Accola)
23 anni- Ex Corvonero -Modella per FotoMaga- Etero
 

Teddy Lupin (Paul Weasley)
25 anni -ex Tassorosso- Ricercatore- Bisex





http://kiedys-bedziesz-moj.blog.pl/files/2015/12/tumblr_lxk0lgwLBr1r89388o1_500.gif
Lucy Weasley (Danielle Campbell)
22 anni -ex Corvonero -in prova per gli Indicibili- Etero (diciamo asessuata)




http://66.media.tumblr.com/tumblr_m8uye44dc21qcxrpgo1_500.gif
 Christian Lockwood (Daniel Sharman)
21 anni- ex Grifondoro -assistente Medimago -Omosessuale
 
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LibertyinDeath