Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: two_dollar_bill    16/04/2009    1 recensioni
A no feelings, a no feelings a no feelings for anybody else ( No feelings - Sex Pistols ) Questa può essere definita la soundtrack della mia ff, anche se non è una song.fic sicuramente questa è la colonna sonora della storia, nonchè parziale fonte di ispirazione! Finalmente ho finito il mio progetto [HICHIGO]X[ICHIGO]. Buona Lettura ( se vorrete leggerla^^ )
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hichigo, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hichigo

 

Hello and goodbye in a run around sue
You follow me around like a pretty pot of glue
I kick you in the head you got nothing to say
Get out of the way 'cos i gotta get away
You never realise I take the piss out of you

Erano giorni ormai che il suo Re non compariva, lui non l'aveva chiamato, mai, non si sarebbe di certo gettato così in basso da dimostrargli quanto avesse bisogno di lui e della sua presenza. Avrebbe preferito strapparsi le corde vocali piuttosto che pronunciare quel nome.

Il desiderio di sangue però lo tormentava giorno e notte, voleva combattere, voleva infliggere atroci ferite sulla pelle liscia e serafica del suo Re, voleva vederlo sanguinare, guardare quei dolci rigoli di porpora scorrere lenti su ogni centimentro del suo corpo, e poi saziarsi del suo sapore,saggiare cm per cm con le mani e con la bocca, disegnare inesistenti strade con la lingua su quel demonio che vedeva così lontano.

 Si demonio,perchè infondo era Ichigo il suo demone, un padrone bambino, un nemico ostile che lo attirava come una calamita,una crepa in quel mondo perfetto e tanto odiato, era diventato semplicemente la sua più atroce,incessante,pazzesca e incondizionata ossessione.

Si domandava continuamente quale fosse davvero il sapore del suo Re, sarebbe stato uguale al suo, o totalmente l'opposto? Acre, dolce, inebriante o nauseabondo?

Si domandava quando sarebbe tornato e quando quel suo fastidiosissimo -Yo!- avrebbe nuovamente allietato le sue orecchie, e allo stesso tempo si malediceva per tutti quegli strani e perversi pensieri che lo attanagliavano,non perversi come quelli di un qualunque Hollow, era qualcosa di innaturale, un mondo che gli era sconosciuto; per le strane sensazioni che provava al sol pensiero di incontrare di nuovo quegli occhi così caldi, così diversi dai suoi seppure uguali.

Nel suo costante limbo si arrovellava il cervello cercando di capire per quale motivo il bastardo fosse scomparso per così tanto tempo, cosa lo teneva lontano da lì, perchè non tornava da lui, aveva già dimenticato la sua promessa, aveva trovato qualcosa di meglio da fare, aveva forse trovato un "passatempo" migliore?

-Frena, frena Shirosaki, tu non sei un passatempo, mai per nessuno, siamo intesi! Non diventerò mai il passatempo di qualcuno, magari è il Re il mio passatempo, questo si, questo è accettabile.- Borbottava tra sè 

Lui non era un passatempo! Non voleva diventare il suo giocattolino, anche se molti giochi strani in quei giorni gli affollavano la mente desiderosi di essere messi in pratica proprio con il dannato "scomparso! 

Che non fosse abbastanza importante per lui? Doveva esserlo, doveva esserlo per forza.

Non trovava un motivo preciso ma per Hichigo doveva essere cosi, senza condizioni, senza motivazioni valide.

Il Re doveva desiderarlo come lui desiderava il suo Re.

Vivevano l'uno per l'altro, finchè uno era in vita, lo era anche il suo doppio.

 

Sono buffe le tentazioni, celate dietro ogni angolo, racchiuse in un semplice gesto, schive come l'ombra di un gatto che fugge la notte, calde come i raggi del sole di mezzodì, forti come la pioggia battente...

"Perchè NON piove più?"

 

-B-buongiorno Kurosaki-kun.-

-Ciao Inoue-

-Tutto bene, Kurosaki-kun? Ti vedo un pò sovrappensiero, c'è qualcosa che ti preoccupa?-

-Eh? Ma no Inoue cosa dici, è tutto a posto, sono solo un pò stanco.-

-Vieni con noi dopo scuola? Sai andiamo...-

-No. Mi dispiace ma ho già un impegno, anzi devo proprio scappare adesso...-

-Capisco. A domani allora...-

-Emh...si a domani! Ciao Inoue!-

-Ciao Kurosaki-

 

You come up and see me and
I'll beat you black and blue
Okay I'll send you away

 

-1mattonella bianca, 2mattonelle bianche, 3mattonelle bianchè, thò guarda un pò qua un' altra mattonella bianca, che novità interessante!-

 

 

"Sento freddo. Eppure è quasi primavera, forse ho la febbre, o forse devo solo andare via..."

No feeling, no feeling for anybody else

 

-Ehi Hichigo...-

-Uh?-   "Eccolo finalmente, no, non pensare queste cose stupido Hollow" - Oh, chi non muore si rivedere, eh? Come sono spiritoso, mi meraviglio di me stesso!

In ogni caso mi hai interrotto. Non lo sai che bisogna bussare prima di entrare in casa altrui?-

-E la chiami casa questa?- chiese scettico lo shinigami

-Si fa quel che si può, bisogna arrangiarsi, con un idiota come te cosa mi potevo aspettare, ora sparisci la tua faccia mi disgusta.-

"Resta, resta qui mio Re, non allontarti, resta qui..."

-E' interessante contare le mattonelle, certo qui è un lavoraccio, quante sono, sei a buon punto?-

-Diciamo che ci sto lavorando, ma questo non ti riguarda, devo ripetertelo? Sparisci.-

-Mmh, mi dispiace per te ma non ne ho alcuna intenzione...-

-Dannazione, un' altra seccatura come se già non fossi abbastanza indisposto, che diavolo vuoi? Non sai trovarti un divertimento in quel tuo stupido mondo reale?-

Ichigo distolse lo sguardo, pensieroso, fece qualche passo indietro; poi lo vide...

-Uno specchio?- sussurrò titubante.

-Si è proprio uno specchio- constatò avvicinandosi -Che scopo ha questo affare qui? Non l'avevo mai notato...-

-A volte...

A volte guardo che succede fuori...-

-In che senso?-

-Dai tuoi occhi, posso vedere quello che vedi tu.-

Perchè gli occhi sono lo specchio dell'anima...

-Davvero???-

-Si. Non sempre...-

-E quando?- domandò lo shinigami esterefatto.

-Quando?- sogghignò - Quando sei troppo debole per controllarti, per...controllarmi.- disse quasi rimpiangendo quelle misere volte.

-E cosa hai visto?- chiese curioso

-Io? Niente di particolare, niente che sappia spiegare, niente che ...abbia capito.-

 

There aint no moonlight after midnight
I see you stupid people out looking for delight
Well I'm so happy I'm feeling so fine
I'm watching all the rubbish
You're wasting my time
I look around your house and
There's nothing to steal
I kick you in the brains
When you get down to kneel
And pray you pray to your god

 

-Gente, oh si quella l' ho vista davvero. La gente che ti circonda intendo, stupidi li definirei, inetti e insignificanti. Non che tu sia il massimo però mi domando come possa uno Shinigami - disse con disprezzo - vivere in un mondo che non gli appartiene, con persone così lontane da lui; perchè lo senti no? Ti sono tutti lontani, o credi che qualcuno riesca a perforare quel vetro con lo sguardo? No, è infrangibile ai tuoi, come li chiamate, "amici"? Oh c'hanno provato, si c' hanno provato questo lo devo ammettere, ma non sono mai arrivati oltre il primo strato, mai nessuno è arrivato qui. Mai.

E mai succederà naturalmente.

Cosa cercano poi, cosa vogliono? Tu sei diverso da loro, quando invece credi di essere uno di loro, oh no mio caro non lo sei. Tu sei come me. Tu sei me.

Si ostinano a cercare qualcosa che non c'è, anche tu lo facevi, vero mio caro Re, così quando finalmente credevi di aver trovato qualcosa ha smesso di piovere, che grande errore caro Re, ti sei proprio sbagliato, sei un povero piccolo Shinigami illuso e perdente.

Sai, credo che tu l'abbia pensato. Si, esatto in quelle poche volte che ho visto il mondo fuori, potevo sopraffarti, potevo prendere il comando della situazione, potevo fare mio il potere, eppure sai perchè non l'ho fatto? Non sono mica un codardo, non fartelo passare nemmeno lontanamente in quella testa vuota, non l' ho fatto semplicemente perchè...pioveva.

Ed io, io amo la pioggia.

In seguito essendo io tremendamente volubile mi sono stancato anche di quella.

QUELLA FOTTUTISSIMA PIOGGIA DOVEVA CESSARE IMMEDIATAMENTE.

Così fu...

Bene pensai, ma ora...

Ora non c'è più niente per me.

Non vorrei essere ripetitivo come un comune umano, dato che fortunatamente non lo sono, ma io mi annoio, troppo!

Ebbene, hai qualcosa per me,mi avevi promesso che avresti portato da me il mondo, ma è stato molto poco quello che ho ricevuto; hai un modo per far passare questo sentimento umano che mi massacra e mi disgusta, in fretta? Anche perchè sai non sopporto il tuo volto, tu non sei il mondo  vorrei che sparissi alla svelta, ma possibilmente non prima di aver risolto il mio piccolo, grande problema. Non piace chiedere favori, sopratutto a te bastardo, ma se proprio devo sopportare la tua presenza qui che almeno mi sia di qualche utilità!-

"Che tu sia però l'unico mondo che io possa avere?"

-Io credo che tu sia proprio fuori di testa, lo sai??- esclamò Ichigo ad occhi sbarrati

-Citrullo! Vai a dire ad un Hollow se è fuori di testa?? E' una prerogativa questa, è scontato, incluso nel pacchetto, già installato nel prodotto, STANDARD!

Ma ora dimmi, perchè diavolo sei qui, per il mio più acre disappunto o cosa?-

La domanda colse alla sprovvista lo shinigami, che pensieroso si sedette per poi sdraiarsi sul opaco pavimento.

-Io sono qui, sono qui...

Ci sono veramente?-

-Oh ma bene, un cretino con le crisi esistenziali ci mancava adesso.-

-Si, sono qui. E ci sei anche tu.-

No feeling for anybody else.

 

...Ti dirò credo che Kurosaki non sappia realmente cosa sia l'amore, o forse fa solo finta, ma è troppo stupido per fingere così bene; quindi credo proprio che non sia qualcosa che gli appartiene, magari non è ancora pronto,anche se avesse la persona giusta sotto il naso vi passerebbe sopra senza accorgersene, infondo è un ragazzo con il cervello di un poppante! Davvero un caso disperato quel Ichigo...

Lui, lui non sa amare.

 

-Ma bravo, ti meriteresti un applauso se non fossi troppo pigro per farlo, preferirei pugnalarti alla spalle in ogni caso...-

-Qui sto bene, sono libero qui.-

-Oh, che piccolo tenero Shinigami, così distruggi la mia di libertà, o pseudo tale!!!-

-Immagino, anzi sono sicuro...

Che questo posto sia abbastanza grande per tutti e due, non trovi anche tu? E inoltre ricordati, ne sono il Re.- borbottò quasi in un bisbiglio come fosse colto da un profondo torpore.

Hichigo spiazzato lo fissò. Avrebbe tanto voluto trafiggerlo, si adesso in quel preciso istante, trapassarlo da parte a parte mentre distratto si croggiolava in chissà quali stupidi pensieri; ridurlo in piccoli pezzettini e spargerli per tutto il suo mondo,e gioire di quell'azione, si non aspettava altro da giorni e giorni, o forse non aveva sempre aspettato quel momento? Ichigo indifeso pronto per essere finalmente DETRONIZZATO eppure lo guardava impassibile, non capiva, la mente dello shinigami per lui era una porta sbarrata; padrone del suo corpo, poteva insinuarsi in ogni anfratto ma nella mente, no quella era fuori dalla sua portata.

E anche se faticava ad ammetterlo, non poteva fare a meno di lui e della sua fastidiosa presenza.

Sembrava più leggera l'aria quando il Re era presente, sembrava più buona, sembrava quasi che brillasse il sole, anche se lui ora desiderava la pioggia.

Distruggerlo, quello l'avrebbe avvicinato a lui, la lotta gli avrebbe permesso di toccarlo, di scoprire qualcosa che non conosceva di lui.

Quel povero Hollow, chiuso nel suo mondo non capiva, non poteva capire perchè i suoi strani pensieri, che lui stesso si rimbroverava, lo disturbavano, perchè non riuscisse a pensare che al suo Re, perchè non lo spodestava anche avendone la possibilità, ma preferiva averlo li, esserne assoggettato, ma poterlo almeno, anche solo un attimo, sfiorare.

Hichigo non conosceva la natura del desiderio.

Lo sentiva, ma non sapeva riconoscerlo. I normali sentimenti erano solo immagini lontane, stampate nella memoria come ombre di quelli che il suo Re aveva provato, non c'era niente di suo, niente che gli appartenesse; una copia. Una copia non sapeva raccontare, non sapeva spiegare, povero Hollow, bloccato nel limbo della tentazione, a due passi dalla soluzione, che ai suoi occhi però era invisibile.

 

-Credo tu abbia ragione, non sono come loro.

Sto bene qui, non disturberò. Me ne starò solo un pò qui, silenzioso così da non farti alterare, fai come se non ci fossi, e intanto io penserò ad un modo per eliminare la tua...noia-

"FARE COME SE NON CI FOSSE? MA E' MATTO! STO IMPAZZENDO...

Sto sudando? Ma è mai possibile...

Non mi sento più io, no anzi, non mi sentò più...!"

 

A no feelings a no feelings
A no feelings
For anybody else

 

 "Non ho freddo in questo posto.

Non ho pensieri.

Non ho nemmeno problemi.

Sto bene qui, credo di essere vicino alla felicità, o quantomeno alla tranquillità."

 

 

 

Ecco il terzo capitolo, le vacanze pasquali non mi hanno permesso di aggiornare, allora vorrei ringraziare Tesar per i suoi commenti.

Ho pensato davvero a lungo a come Ichigo potesse portare il mondo dall' Hollow e sebbene poi la storia devia da questo discorso, per me un modo adatto era proprio quello del combattimento perchè per Hichigo dovrebbe essere una cosa vitale, il combattere e il sangue intendo, ma essendo lui un'entità spirituale segregata in un corpo non la vive mai davvero, in quel modo è stato reso partecipe di una cosa che dovrebbe piacergli, in prima persona, tu che ne pensi?

Magari ho sbagliato non so...spero proprio che la storia ti piaccia nel suo seguito.

a presto.

Anita_ 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill