Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: NikLuk    17/06/2016    2 recensioni
Bizzarri e straordinari avvenimenti accadono all'interno delle mura: in un mondo in preda alla pazzia, i nostri eroi verranno coinvolti in deliranti vicende nelle quali la follia è all'ordine del giorno.
Ah e poi c'è tipo Fritz che fa cose strane eh va beh capitelo è un po' stressato a fare il re tutto il giorno vorrei vedere voi.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho molto tempo rimasto.

La storia che vi racconterò sembrerà assurda, ma è successa davvero. Dovete credermi. Sul serio. Per favore.

Tutto è cominciato non molto tempo fa: me lo ricordo come se fosse ieri, ma in realtà era settimana scorsa.

Stavo camminando per la strada, quando vidi un vecchio seduto in un angolo buio. Per qualche motivo, ne fui attratto. Il mio istinto diceva che quel vecchio... AVEVA QUALCOSA DI IMPORTANTE!

Allora mi sono avvicinato e gli ho detto "Ohi, vecchio!", e il vecchio si gira e mi fa "lol chi sei cosa vuoi da un gentiluomo come me".

Allora io l'ho guardato negli occhi e gli ho detto: "vecchio, sento come... UN RICHIAMO DEL DESTINO!"

Il vecchio disse "lol nope" e mi lanciò una misteriosa chiavetta di color rosso sangue. Non so perchè, ma mi sembrava innaturale, quasi demoniaca.

La chiavetta mi arrivò in testa, ma fu allora capii: quello era l'oggetto DEL MIO DESTINO!

Tornai a casa e misi la chiavetta nel mio piccì. Ci mise molto tempo a caricarsi, troppo tempo.

E dentro la chiavetta... c'era un misterioso file dal nome di "AttackOnTitan666.avi"!


 


Il misterioso file.

Perdinci! Attack on titan, il mio anime preferito? Cosa sarebbe potuto essere? Un episodio della seconda stagione?

Senza indugio lo aprii.

Nulla avrebbe mai potuto prepararmi a quello che avrei visto.

Il file conteneva effettivamente un episodio, ma prima che cominciasse...

Una terribile immagine passò sullo schermo per un millesimo di secondo...

Era il titano colossale, ma qualcosa era diverso: piangeva SANGUE IPERREALISTICO e sullo sfondo dell'immagine comparivano degli elementi terrificanti: una scritta che diceva "666", una faccia innaturale, quasi demoniaca e una scritta che PREDICEVA LA MIA MORTE! AHHHHHH!




 

L'immagine in questione

 

Dopo quest'immagine, però, l'episodio cominciava normalmente.

Cominciò la sigla: notai che veniva cantata da un coro triste, spento, quasi demonico.

Le immagini sembravano più tristi del solito e, in basso a destra, compariva quel numero demonico: 666. PAUROSO, EH?

La sigla finì. 

Ma.

Invece che la solita immagine con il titolo dell'episodio, venne mostrato qualcos'altro.

La faccia di Eren.

CON OCCHI IPERREALISTICI CHE PIANGEVANO SANGUE!






 

Ero terrorizzato.

Si sentivano delle voci di sottofondo.

Erano Armin e Mikasa: dicevano "Perchè, Eren? Perchè?"

Non crederete mai a quello che sarebbe succesoo dopo.

L'immagine seguente, era una foto  di gruppo del trio, ma di nuovo qualcosa era diverso.

Le braccia di Eren si contraevano in modo innaturale, quasi demoniaco, e la sua testa si era trasformata nella figura presente nell'immagine iniziale.

Le sue mani impugnavano coltelli, che trafiggevano Mikasa e Armin.

Dalle ferite usciva sangue iperrealistico, e loro facce erano una maschera di dolore.

Sullo sfondo sempre lo stesso numero, quasi come una sfida: 666.





 

Si sentì un urlo atroce, e pochi secondi dopo, comparve un'altra immagine: sempre il suddetto trio, ma tutti e tre avevano una faccia innaturale, quasi demoniaca: sulla fronte avev​ano tatuato il numero 666, sempre in rosso sangue.



.

 

Cosa stava succedendo? Eren stava convertendo tutti i membri della sua squadra in esseri innaturali, quasi demoniaci?

E non finiva qui. 

Anche agli altri capitava la stessa sorte: Connie, Jean, Sasha, Christa, Levi... Ognuno uccideva i suoi amici, e li trasformava in quell'essere innaturale, quasi demoniaco.

L'episodio pareva usare solo scene dell'anime, ma modificate in una maniera da sembrare reali: il sangue realistico era dappertutto.








 

Un paio di immagini dove si può vedere anche il logo innaturale, quasi demoniaco.

 

Credetemi, tutto ciò che avete visto non si avvicina neanche lontanamente a quello che sarebbe successo dopo.

Fino ad ora l'episodio non mi aveva mai comunicato direttamente, a parte il messaggio di morte all'inizio, ma adesso...




 

Un altro messaggio di morte indirizzato a me.

Non solo: l'immagine menziona anche il sito "cleverbot", un robot con cui si può simulare una conversazione. Era forse questa la chiave dell'enigma?

Decidetti di andare sul sito, e vedere cosa sarebbe successo.

Quello che seguì fu terrorizzante.




 

Era chiaro che non si trattava di un robot: alla mia domanda aveva risposto con una chiara invocazione innaturale, quasi demoniaca. 

Da quello che sono riuscito a estrapolare all'entità (che chiameremo BOB), il file che ho ricevuto è in realtà un'antica maledizione, passata nei secoli attraverso i mezzi più disparati.

Dovevo scoprire la verità.

Corsi subito al luogo dove avevo incontrato il vecchio, ma con orrore trovai la polizia, che mi disse che un uomo era stato trovato morto con un tatuaggio sulla fronte, che diceva "666".

Corsi a casa, ma dopo avere acceso il computer scoprii atterrito un messaggio lasciatomi da BOB, che prendeva la forma del titano colossale.






 

E questo ci riporta ad adesso.

Sto scrivendo cercando di mantenere la calma, ma oh no che succede mi esce sangue dal pc aiuto è sanfuue iperealsitico.

bussanono alla porta oh no onoononono bussano in modo inaturale quasi demmoniaco stabno venendo a prednermi slavatmei aiutooooooo.
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: NikLuk