Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mia_hp    16/04/2009    29 recensioni
Conoscete il Grande Fratello? I partecipanti vivono chiusi all’interno di una casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono riprendere in qualunque punto della casa si trovino. I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, colui che coordina e decide l'andamento del gioco, nel "Confessionale", una stanza insonorizzata. Il meccanismo di eliminazione è limitato dai concorrenti con le nomination, durante le quali ciascuno sceglie due componenti della casa che vorrebbe eliminare. I due più nominati saranno a loro volta votati dal pubblico; il più votato esce dalla Casa e dal gioco. In seguito a questo meccanismo arriveranno alla fine alcuni finalisti che si contenderanno il premio finale. Durante la settimana i personaggi si preparano per una prova settimanale per la quale verranno valutati e dalla quale dipende il loro budget settimanale per la spesa. Le prove spaziano dalla cultura generale, al percorso di guerra, per finire con buffi teatrini, karaoke e balletti. Il migliore della prova potrà passare una notte in un’elegante suite insieme ad un altro concorrente a sua scelta mentre il peggiore dovrà passare una notte nel tugurio, un luogo freddo e sporco. Ora immaginatevi tutto questo nel mondo magico! I concorrenti si dovranno sopportare per 45 giorni, che cosa ne uscirà fuori? I personaggi sono più di quelli inseriti...in particolare le coppie.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny, Weasley, Il, trio, protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gяαи∂є Fяαтєℓℓσ Mαgι¢

Gяαи∂є Fяαтєℓℓσ Mαgι¢

 

 

 

Ciaoo!! Per le persone che non sanno bene lo svolgimento del gioco ho postato qui sotto delle brevi spiegazioni che vi faranno capire meglio.

I partecipanti vivono chiusi all’interno di una casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono riprendere in qualunque punto della casa si trovino.

I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, colui che coordina e decide l'andamento del gioco, nel "Confessionale", una stanza insonorizzata.

Il meccanismo di eliminazione è limitato dai concorrenti con le nomination, durante le quali ciascuno sceglie due componenti della casa che vorrebbe eliminare. I due più nominati saranno a loro volta votati dal pubblico; il più votato esce dalla Casa e dal gioco. In seguito a questo meccanismo arriveranno alla fine alcuni finalisti che si contenderanno il premio finale.

Durante la settimana i personaggi si preparano per una prova settimanale per la quale verranno valutati e dalla quale dipende il loro budget settimanale per la spesa.

Le prove spaziano dalla cultura generale, al percorso di guerra, per finire con buffi teatrini, karaoke e balletti. Il migliore della prova potrà passare una notte in un’elegante suite insieme ad un altro concorrente a sua scelta mentre il peggiore dovrà passare una notte nel tugurio, un luogo freddo e sporco.

Sotto troverete una “Novità” che capirete dopo aver letto il capitolo.

 

 

 

Una voce metallica annunciò ai viaggianti che il treno era arrivato a destinazione.

-Draco! Svegliati siamo arrivati- gridò Blaise, muovendo scortesemente l’amico, per sovrastare il rumore del treno mentre per la fretta gli fece cadere sopra un borsone.

-Ahi cazzo…Blaise esistono modi più gentili per svegliare le persone…Non lo sapevi?- disse il biondo più scorbutico che mai.

-Si lo so, ma ora sbrigati…-

-Hai uno specchio per caso? E anche un pettine? Si sono rovinati i capelli…questi treni babbani fanno veramente schifo- chiese specchiandosi nel finestrino e ignorando le lamentele del moro.

-Prendi le tue cose e scendi! -

-Allora lo specchio e il pettine arrivano o no?-

-Draco o alzi quel tuo regale fondoschiena di tua spontanea volontà dal sedile o lo faccio io con un incantesimo…e ti assicuro che sarà doloroso- lo minacciò.

-Oh mamma mia, quanto ti lamenti relax Blaise…relax- esclamò Draco accendendosi una sigaretta

-Non si può fumare nei treni-

- E chi lo dice?-

-La legge babbana…e ora ALZATI!- ordinò Zabini facendo scomparire il tono scherzoso dalla voce.

Draco decise di aver fatto arrabbiare abbastanza l’amico e svogliatamente si alzò dal sedile prendendo i suoi bagagli per uscire dal vagone ignorando l’amico.

 

-Come facciamo ad arrivare nella casa?- chiese Hermione mentre scendeva dal treno insieme ai suoi migliori amici.

-Troveremo una passaporta che ci materializzerà direttamente nella casa insieme agli altri partecipanti- le spiegò Ron, che per una volta era più informato di lei-

-Non vedo l’ora di scoprire gli altri concorrenti del reality- esclamò Harry.

-Già…speriamo che ci sia qualche ragazza carina…- disse il rosso.

-Ronald sei sempre il solito! Non sarebbe bello arrivare tutti e tre insieme in finale? Magari che uno di noi vincesse!-

-Perché hai dubbi? Siamo i salvatori del mondo magico è ovvio che arriveremo in finale- le rispose Potter troppo sicuro di se stesso-.

-Mah…forse la gente che ti guarderà da casa ti troverà un quattrocchi insopportabile e deciderà di cacciarti per primo!- disse Hermione.

-Ehi credo di aver trovato la passaporta- li informò Ron indicando un gufo nero che aveva legato alla zampa un foglio con scritto “Passaporta”.

La riccia prese il foglietto e dando le mani agli amici furono risucchiati con il solito strappo all’ombelico.

 

La casa del Grande Fratello era una bella villa circondata da alte mura alle quali erano stati applicati vari incantesimi per evitare l’ingresso agli intrusi. Le camere da letto erano due: una femminile e una maschile, stessa cosa valeva per il bagno. La cucina era spaziosa ed era fornito di molti elettrodomestici di ultima generazione; c’erano due piscine: una interna che era circondata da vari salottini e l’altra nel giardino munita di un trampolino. Nello spazio esterno c’erano vari lettini e sedie di vimini che potevano essere usate per prendere il sole.

Con un “Pop” contemporaneamente dodici ragazzi si trovarono catapultati fuori al giardino…più precisamente nella piscina.

Un coro di “Merda”, “Cazzo”, “Ah è fredda” e un “Aiuto, non so nuotare”riecheggiarono nel giardino; uscendo dall’acqua e si asciugarono con gli asciugamani che trovarono su una sedia e si guardarono fra loro sospettosi.

-Ragazziiii mi sentite??- una voce squillante interruppe quella serie di sguardi.

-Sono Sally e sarò la conduttrice di questo programma!- continuò la voce.

Silenzio.

-Ragazzi dite qualcosa!! Pubblico! Fate sentire ai nostri amici nella casa tutto il vostro affetto!-.

Un sonoro applauso si alzò dalle numerose persone che sedevano nello studio.

Sally non sentendo risposta dai concorrenti continuò il suo discorso indifferente:

Allora adesso io dirò i vostri nomi e voi, ragazzi, dovrete dire”Presente”.

- Cho Chang-.

Si sentì un debole “Presente”.

-Harry Potter

Il presente del moro venne accolto da numerosi applausi da parte del pubblico.

-Lavanda Brown-

- Presente- miagolò la ragazza.

-Ronald Weasley-

- Presente-. Un altro applauso.

-Draco Malfoy-

Il suo “presente” venne accolto da un << Draco Draco>> da parte del pubblico femminile.

-Daphne Greangrass-

- Presente-

-Calì Patil-

- Presente-

- Hermione Granger-

Un boato partì dal pubblico.

-Pansy Parkinson-

-Presente –

-Theodore Nott-

-Presente -

-Neville Paciock-

-Presente –

-Blaise Zabini

-Presente –

Il pubblico femminile ebbe un sospiro,

-E abbiamo concluso l’elenco dei partecipanti! So che vi conoscete già, dato che avete frequentato la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts! Sono sicura che non ci saranno litigi e incomprensione fra voi! Sapete già come funziona il gioco…le nomination inizieranno già da oggi... ma non si svolgeranno nel solito modo…infatti, ora scriverete il nome della persona che volete nominare su un foglietto e poi lo deporrete nell’urna che troverete di là in cucina…seconda porta a destra del corridoio-.

I ragazzi si recarono in cucina sempre squadrandosi tra di loro; trovarono dei piccoli pezzi pergamena, dell’inchiostro e una piccola urna di vetro.

Ognuno di loro iniziò a scrivere un nome sul proprio foglietto.

-Blaise quando usciremo di qui ti ucciderò- sussurrò un irato Draco Malfoy all’amico che li sedeva affianco.

-Su la vita Draco! L’hai detto tu stesso, prima: Relax!- li rispose allegro l’amico, lui si stava divertendo tantissimo in quella casa... ed il gioco era appena iniziato.

- Poi magari ti nominano e la settimana prossima sei già fuori!-aggiunse cercando di non ridere all’espressione del biondo.

Malfoy lo ignorò e mise la pergamena nel contenitore.

Quando anche l’ultimo bigliettino fu messo nell’urna, essa si smaterializzò direttamente da Sally, nello studio.

-E adesso ragazzi leggerò i nomi- spiegò la conduttrice, togliendo il tappo dal recipiente per prenderne uno.

Srotolò il primo foglietto: “ Pansy Parkinson”.

“ Pansy Parkinson”

“Lavanda Brown”

“Draco Malfoy”

“Ronald Weastley”

“Pansy Parkinson”

”Ronald Weastley”

“Lavanda Brown”

“Lavanda Brown”

“Cho Chang”

“Lavanda Brown”

“Pansy Parkinson”

Quindi se i miei calcoli sono giusti in nomination vanno: Lavanda Brown e Pansy Parkinson! Ragazze non temete però, sarà il pubblico da casa a decidere la vostra sorte! Perciò vi do appuntamento alla settimana prossima!!

 Ah, ragazzi dimenticavo…durante la settimana il Grande Fratello vi farà trovare una lettera con la prova settimanale che vi farà guadagnare dei soldi! Alla prossima… e passate una buona settimana!! Ciaooo!- E così Sally li salutò.

 

 

CHI VUOI ELIMINARE?

     

PANSY PARKINSON : VEDI FOTO(CLICCA) http://images2.wikia.nocookie.net/harrypotter/images/thumb/7/75/Genevieve_gaunt.jpg/180px-Genevieve_gaunt.jpg

LAVANDA BROWN : VEDI FOTO(CLICCA)  

http://img151.imageshack.us/img151/6242/14227295zw9lc1fj8

HO TROVATO LE FOTO SU INTERNET...SONO LE ATTRICI CHE INTERPRETANO LE RAGAZZE NEL FILM.

 

 

 

ATTENTI! LEGGETE!

Ciaoo!! Sono tornata con un nuovo capitolo! Non so com’è uscito ma dovevo scriverlo così per presentare i personaggi!

QUINDI IN NOMINATION SONO ANDATI PANSY E LAVANDA…E DECIDERETE VOI CHI CACCIARE TRAMITE LE RECENSIONI! A ME PIACE COME IDEA MA SE A VOI SCOCCIA DITEMELO CHE DECIDO IO!

Ringraziamenti

Ringrazio le 20 persone che hanno messo la mia fiction nei preferiti e chi ha recensito:

DAVIA

PICCOLASTELLASENZACIELO

TANNY

WRITERPRINCESS

FANDRACOFICTION

TRILLI CALL

NAMI_PAZZA

LILIAN MALFOY

STEFY89D

 

Vi è piaciuto questo capitolo? Spero recensirete!

Bacii

                                                                                                        Greta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp