Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: clif    19/06/2016    4 recensioni
Alla fine dello scorso volume, abbiamo lasciato Harry ed Heather Potter sconvolti, soli e
preoccupati.
Il loro amato padrino Sirius Black è morto, e le parole di Albus Silente sulla profezia conferma
Che lo scontro con lord Voldemort è ormai inevitabile.
Niente è più come prima: l’ultimo legame con la loro famiglia è troncato,
perfino Hogwarts non è più la dimora accogliente dei primi anni,
mentre Voldemort è più forte, crudele e disumano che mai.
Ma ciò che fa soffrire più Harry sono i suoi legami:
ormai sembra avvenuta una spaccatura netta nel rapporto tra lui ed Heather.
Eccoci giunti al penultimo capitolo della serie: ormai è giunto il momento per la giovane Potter
(ma anche per altri Serpeverde) di fare una scelta definitiva.
Sospetti e verità che non offrono risposte ma moltiplicano gli enigmi; nuovi personaggi
E nuove magie ma anche inattese rivelazioni su personaggi già noti.
Mescolando la suspense dell’indagine con la passione dell’amore adolescente,
ecco a voi la storia che vi accompagnerà nell'attesa dell’ultimo capitolo dell’intera saga.
Sequel della storia “Harry e Heather Potter_ l’ordine della fenice”
Ambientazione: 2005-2006
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry e Heather Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fece per voltarsi, ormai convinta che senza bacchetta non potesse fare molto, quando un ruggito attirò la sua attenzione. Si girò nuovamente verso il fratello e faticò a mantenere la sua solita espressione priva di emozioni, di fronte a quella vista. Il corpo di Harry stava crescendo ad una velocità spaventosa.

Dopo essersi riverso al suolo, le sue zampe si trasformarono in artigli, il suo volto assunse la forma di un grosso muso feroce e dalla sua schiena spuntarono due enormi e maestose ali. Di fronte a quella vista, neanche Heather riuscì a trattenere una piccola smorfia di stupore: Harry si era appena trasformato in un enorme, quasi dieci metri, e possente Grifone.

Heather non ebbe il tempo di lanciare alcun incantesimo, che il Grifone le saltò addosso. Fortunatamente fu abbastanza veloce da schivare il colpo. Si rialzò e anche lei si trasformò: un istante dopo un grosso grifone e un enorme basilisco si guardarono tra di loro (anche se il rettile teneva gli occhi chiusi, affidandosi unicamente ai suoi sensi).

Il quadrupede saltò addosso al grosso serpente e tentò di affondargli i suoi artigli nella carne. Carne purtroppo troppo resistente. Tentò allora di attaccare usando le sue zanne, ma Heather, con un veloce movimento, si liberò di lui e lo scagliò a diversi metri di distanza. L’enorme leone alato atterrò su di una roccia, procurandosi una ferita piuttosto grossa al fianco.

Entrambe le creature mitologiche ripresero le loro sembianze umane. Harry si girò su un fianco (quello sano) e afferrò la propria bacchetta, che per un colpo di fortuna era andata a finire proprio accanto a lui. si rialzò e con occhi traboccanti d’odio lanciò un anatema che uccide contro la gemella.

- Finalmente ti sei deciso ad affrontarmi. Non è vero, Fratellino?- Gli disse con un tono derisorio degno di Bellatrix Lestrange, mentre rispondeva al colpo con uno schiantesimo. I loro fiotti di luce si incontrarono a metà strada, formando un enorme campana di energia: i loro nuclei gemelli avevano appena azionato il Prior incantazio.

A quel punto, dalla bacchetta di Heather, fuoriuscì uno sbuffo di fumo argentato. La sagoma, dopo essersi fermata esattamente al centro della grossa cupola, iniziò a prendere la forma ben definita di Albus Silente. Harry non potè fare a meno di singhiozzare… un attimo prima di essere scagliato all’indietro dalla brutale potenza della magia avversaria.

Heather rimase per qualche secondo a fissare il fratello riverso al suolo. Aveva combattuto usando solo la metà delle sue capacità magiche, ma era rimasta ugualmente sorpresa dai progressi che Harry aveva fatto. Si guardò velocemente intorno, a breve sarebbero sopraggiunto quelli dell’ordine, non doveva farsi trovare lì. Fece per raggiungere Draco, quando i lamenti di Harry non la fecero voltare.

-No! Non puoi essere tu, non ci credo! Mi rifiuto di crederlo!- Cominciò a gridare, disperato. Fino a quel momento aveva tentato disperatamente di non pensare alla situazione. ma quando aveva visto lo spirito del preside, era scoppiato: la gemella lo aveva tradito. Heather gli si avvicinò lentamente e si chinò su di lui. Harry non riuscì a trattenere un grido di dolore: gli aveva appena premuto il ginocchio sulla ferita al fianco.

-Purtroppo invece è così. Ho sempre messo i miei obbiettivi davanti a tutto e tutti, lo sai bene. E stando accanto a te mi sarà impossibile ottenere ciò che desidero- Gli disse lei con un ghigno cattivo. Gli occhi velati di lacrime di Harry la guardarono pieni di rabbia. Se fosse per il dolore emotivo o per quello fisico, nessuno avrebbe saputo dirlo.

-Il nostro legame è sempre stato unilaterale. L’unico motivo per cui ti stavo accanto era perché l’alternativa erano dei sudici babbani. Non hai notato che da quando abbiamo scoperto il mondo magico abbiamo cominciato ad allontanarci? Tu sei l’unico che non lo ha notato, persino quegli sciocchi dei tuoi amici se ne sono resi conto- Continuò a dire, affondando il coltello nella ferita fresca.

Harry non sembrava più neanche arrabbiato. Era caduto in uno stato catatonico. Lo shock e il dolore erano stati troppo forti per resistere. Non si rese conto neanche dello schiantesimo che lo colpì in pieno, prima di perdere completamente i sensi.

Hermione Granger si risvegliò a fatica in una stanza completamente bianca. Impiegò alcuni secondi per capire che quella fosse l’infermeria della scuola. Ma le ci volle parecchio più tempo per ricordare come ci fosse finita. Nonostante i suoi sforzi, l’unico risultato era un fortissimo mal di testa. Non riusciva a concentrarsi.

-Finalmente ti sei svegliata- Esclamò una voce alla sua destra. Hermione si voltò e vide la sua amica Ginny, seduta su una sedia accanto al lettino dove era stata lasciata a riposare. Sembrava sinceramente sollevata dal vederla nuovamente cosciente. Ancora un po’ scombussolata, le chiese cosa fosse successo.

-Sei stata ritrovata svenuta nella sala comune dei Serpeverde dalla piccola Greengass. Anche lei, in seguito, è stata schiantata. In questo momento sta riposando lì in fondo- Le spiegò, indicando con un gesto della mano il lettino in fondo. Steso su di esso vi era Astoria Greengass, priva di sensi. Perché era svenuta? Come mai si trovava dentro la sala comune delle serpi? E come mai anche la piccola Greengass si trovava lì? Solo allora ricordò la conversazione che aveva avuto con Draco.

-Il signore oscuro mi ha marchiato questa estate. Mi ha affidato un compito, se non lo dovessi portare a termine ucciderà mia madre. Devo fare entrare i Mangiamorte ad Hogwarts e uccidere Silente- Le spiegò il Serpeverde.

Le sue paure non sembravano infondate. Infatti la giovane Weasley le spiegò cosa fosse successo con i Mangiamorte, e le diede la notizia peggiore di tutte: Albus Silente era stato assassinato. Hermione divenne bianca come un fantasma. Aveva il terrore di chiedere chi fosse stato ad ucciderlo. Ma doveva saperlo. Così, senza troppi giri di parole, le chiese se fosse stato Draco ad assassinarlo. Ginny sembrava troppo assorta per notare la stranezza della sua domanda.

-No, non è stato Malfoy ad ucciderlo… è stata Heather, la sorella di Harry- Le spiegò Ginny, con un tono di voce funereo. Hermione non riuscì neanche a sentirsi sollevata per il fatto che Draco non fosse diventato un assassino. Era rimasta praticamente allibita dalla notizia. Ma sicuramente qualcun altro l’aveva presa ancora peggio. Non potè fare a meno di far volare la sua mente al suo migliore amico: come stava Harry?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: clif