Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    19/06/2016    1 recensioni
Sono trascorsi tre anni dalla partenza di Sana dal Giappone e nessuno ha sue notizie.
Akito ha dimenticato completamente l'esistenza di Sana a causa di un incidente.
Cosa succederà fra di loro?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

Dal giorno in cui ho avuto quella discussione con Akito ho cercato di evitarlo in modo da non creare situazioni peggiori ma probabilmente sto sbagliando tutto.
Da quando sono arrivata a Tokyo non c'è qualcosa che vada per il verso giusto,però finalmente è arrivata una bella notizia ovvero che domani andremo in gita con la scuola così potrò svagarmi un po'.

«Cara,hai preparato le cose per la gita?»
«Si mamma,tutto pronto.»
Non vedo l'ora che arrivi domani.
 
Il giorno seguente è arrivato in un batter d'occhio e in questo mometo già sono sul bus diretto verso Hokkaido.
«Dí un po Sana hai in mente di fare qualcosa con Akito in questa gita?»
«Ma non pensarci nemmeno Aya,ho deciso di evitarlo il più possibile...non voglio aver a che fare con ciò che è diventato»
«Non puoi addosargli la colpa...sai qual'è stato il motivo.»
Faccio spallucce «Lo so ma io...non riesco a capacitarmene»
Mi fulmina con lo sguardo
«Fa un pò come ti pare,a quanto vedo il tuo lato egoista ancora non è scomparso.»
«Cosa intendi dire?»
«Lascia stare,più tosto guarda siamo arrivati,che bello!»

Arrivati ad Hokkaido abbiamo iniziato facendo un giro turistico per la città eppure io non riesco a non pensare alle parole di Aya,mi hanno spiazzato.
I miei pensieri vengono interrotti dalla voce stridula della professoressa.
«Perfetto ragazzi,adesso recatevi tutti nell'hotel e da domani in poi inizieremo a perlustrare in modo meno superficiale la città.»

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
«Ragazze che ne dite di restare sveglie tutta la notte?»
Dalle facce gioiose delle mie amiche capisco al volo che hanno accettato la mia richiesta.

*qualche ora dopo...*
Si certo che amiche mi hanno abbandonato subito dopo qualche ora.
Che noia,non ho sonno...magari mi alzo e vado a fare un giro per l'hotel,anche se non mi sembra il caso visto che ho in dosso un pigiama non molto coprente  ma chi vuoi che ci sia alle 3 di notte.

Vado in bagno per rinfrescare un pò il viso con dell'acqua fredda.

Eh? C'è anche un ragazzo,che imbarazzoooo!

«Hey bella,dove pensi di andare?»
Prima che io possa ritornare in camera vengo fermata dalla voce di quel ragazzo che non fa nemmeno parte della nostra scuola visto che non lo riconosco.
«Ehm io...»
Non ho il tempo di finire la frase che mi trovo con le spalle contro il muro,con lui avanti ai miei occhi che mi blocca l'uscita ed inizio ad avere anche paura.
«Hai davvero un viso grazioso e sei anche una bella gnocc..»
Sento che non riesce a pronunciare le ultime parole a causa di un pugno fortissimo che ha ricevuto  dietro la nuca da un altro ragazzo.

«VAI VIA E NON FARTI PIÙ VEDERE QUI IN TORNO.»
Dice il ragazzo appena arrivato.
Chi sarà mai?
Alzo lo sguardo e rimango pietrificata..
A-Akito?
«Tu spostati da lì e mettiti questa.»
Finisce di parlare lanciandomi una giacca.
«Ehm..grazie»
«Grazie un corno,ti sembra il caso  indossare un "pigiama" del genere per venire ad una gita scolastica? E poi siamo in pieno inverno!»
Ma perchè se la prende tanto per come sono vestita dopo tutto io non conto niente per lui visto che non ricorda cosa siamo stati..
A quei pensieri capisco perfettamente che il mio sguardo si rattrista.
«Scusa..non volevo renderti triste.
Eh? Ma cosa sto dicendo? Che m'importa adesso di te? E perchè ti ho aiutato dopo che l'altra volta mi hai mollato anche uno schiaffo.Non capisco devo essere impazzito.
In ogni caso torna in camera tua prima che i professori possano beccarci.»
Per un momento ho pensato che Akito fosse tornato quello di un tempo ma almeno lo sento un poco più vicino a me.
Mentre si volta di spalle ed inizia a camminare gli tiro leggermente la maglia per attirare la sua attenzione facendolo girare verso di me.
«In ogni caso grazie Akito.»
«Ahhh,si ho capito.Non c'è bisogno di ringraziarmi altre dieci volte,va bene cosi anchè perchè non so cosa mi abbia spinto ad aiutarti,ho agito d'impulso.»

Detto questo non mi lascia il tempo di rispondere visto che gia si è voltato per una seconda volta allontanandosi da me.
Nonostante non sia l'Akito di tempo fa mi ha reso felice...è come se per pochi secondi fossimo tornati indietro nel tempo.
Grazie Akito.




Sono ritornata sul mio letto e tra una cosa e l'altra senza accorgermene l'orologio che ho al mio fianco segna già le 4.30 mi sa che è arrivato il momento di dormire.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
«SANA,SANAAAA SVEGLIATI!»
La voce di Hisae interrompe il mio sonno.
«Hisae cos'hai da gridare? Voglio dormire!»
«DORMIRE?! Sono le 8 e siamo in GITA!»
«Oh caspita,la gitaaaa.»
«Sei sempre al solita!» Dicono le mie amiche in coro.




Dopo aver visitato Hokkaido e i paesi in vicinanza ci rechiamo nell'hotel per il pranzo.

*Ed ora alle ore 14 trasmetteremo il film "la villa dell'acqua" della giovane attrice Sana Kurata e il giovane Naozumi Kamura.*

«EHHHH? RAGAZZI AVETE SENTITO COS'HA DETTO LA SIGNORA IN TELEVISIONE? ADESSO TRASMETTONO "LA VILLA DELL'ACQUA" CON SANA E NAO.»

Oh caspita..l'avevo completamente dimenticato!
Che bello vedere il film dopo tanto tempo,e a quanto pare ha reso felice anche ai miei amici rivederlo.


«Piaciuto il film,Akito?»
Fa spallucce.«Mh...non male»
Ahh..il solito atteggiamento.
«Eppure mi sembra di averlo già visto anche se in realtà non ricordo nè quando nè dove.»
«EHHH?!DAVVERO?»
Ho gridato quelle parole così forti da far portare una mano sull'orecchio ad Akito.
«Oi,calmati "grande celebrità" non ti esaltare tanto probabilmente è solo una mia impressione.
La professoressa ci ha dato del tempo libero e già sono andati tutti in giro per la città, di certo non posso sprecarlo con te,ho delle BELLE ragazze che mi aspettano infondo.»
Dice Akito indicando un gruppo di ragazze che definirei "svestite" guarando il loro abbigliamento.
AHH,che rabbia..
«Mh..sarà ma ai miei occhi non sembrano poi cosi belle,cos'hanno di speciale?»
«Di speciale dici? Mh probabilmente niente...oh aspetta si, sono molto brave A LETTO!»
«MA COSA DICI?! Da loro non potrai mai ricevere amore.»
«Cara Kurata,nessuno ha mai parlato di volere amore...anzi il solo pensiero mi fa rivoltare lo stomaco.Io voglio solo il sesso,capisci? Oppure è una parola sconosciuta nel tuo vocabolario?»
«AHH?! TUUU,brutto perverti..»
Non riesco a finire ciò che avevo da dire visto che mi volta le spalle.
Uf sta andando da quelle ragazze..sempre se cosi le si può definire.
Certo che sono proprio una stupida dico di volerlo evitare ma alla fine finisco sempre per pensarlo...
In ogni caso io ora che faccio? Se ne sono andati tutti. Aya è con Tsu,Hisae con Gomi,Akito con quelle ed io sola.

Rabbrividisco quando sento una voce dietro le mie spalle.
«Sei sola sola bella ragazza?andiamo a fare un giro insieme.»
Oddio! È il ragazzo della scorsa volta,quello del bagno.
E ora cosa faccio?
Mi sta tirando per un braccio ma cosa vuole.
«LASCIAMI,HO DETTO DI LASCIARMI.»
«Devi stare zitta e seguirmi»
Cerco di alzare il più possibile la voce.
«NON MI TOCCARE.»

«SANA?SANAAA.»
Mi volto con le lacrime agli occhi e vedo correre verso di me Akito che non esista a dare schiaffi e pugni a quel ragazzo fino a fagli uscire il sangue.
«Basta Akito»
Dico io cercando di farlo calmare.
«BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA,AVEVO DETTO CHE NON AVRESTI DOVUTO TOCCARE LA MIA SANA.ADESSO TE LA VEDRAI CON ME.»

EH? Cos'ha detto? La "MIA" Sana?! 
A quelle parole giuro di aver perso qualche battito.

«Scusa,basta ti prego.Non la toccherò più...volevo solo portarmela a letto,capiscimi sei anche tu come me.»
«PROVA A RIPETERLO SE HAI IL CORAGGIO,PEZZO DI MERDA.NON PARAGONARMI A TE.»
Prima che Akito possa sferrargli un altro dei suoi colpi lo fermo permettendo all'altro di scappare.
«SANA,perchè l'hai fermato?! Ero sul punto di farlo in mille pezzi.»

«E così mi hai salvato un'altra volta eh?»
Subito dopo aver finito di parlare vedo Akito che si accascia a terra portandosi le mani sulle tempie.
«Io...PERCHÈ L'HO FATTO DI NUOVO? Non...non riesco più..»
Purtroppo non capisco cosa voleva dire visto che si interrompe subito.
«Bhè,in ogni caso ora basta.
Le ragazze con cui sarei dovuto "uscire" sono andate via quindi non resta che portarmi te.»
«Ehm..portarmi dove?»
«Non farti strane idee non andrei mai a letto con una che manca completamente di fascino,non mi balena nemmeno per la testa di fare una cosa simile con te. 
Il fatto è che abbiamo del tempo libero e non mi va di stare seduto.»
«Io mancherei di fascino?! Bhè,non c'è bisogno che mi porti dietro come un cane più tosto rincorri le tue "trombamiche" SVESTITE.»
Ma cosa mi prende? Escono certe parole dalla mia bocca senza che io me ne accorga.
Fa un leggero ghigno «SENTI BASTA HO DETTO CHE ORA VIENI CON ME.
Non posso lasciarti qui da sola potrebbe venire qualcuno e...
bhe non importa in ogni caso quelle non erano "svestite" come dici tu.»
«E va bene pensala come vuoi.»



Non posso crederci che sono in giro con Akito e tra un litigio e l'altro anche questa giornata è finita e non mi è dispiaciuto affatto stare insieme a lui.
Che stia ricordando qualcosa?
Altrimenti perchè dovrebbe comportarsi in quel modo con una ragazza conosciuta solo da qualche settimana?
In ogni caso anche questa gita è finita e domani ritornerò a casa,una volta arrivata lì penserò a schiarirmi le idee.
E se lui iniziasse a ricordare qualcosa di me,cosa succederebbe?





ANGOLO DELL'AUTRICE: Salve a tutti ed eccovi il quarto capitolo di questa storia.
Da come avete potuto intuire c'è qualcosa di strano nel comportamento di Akito,cosa gli sta succedendo? Che abbia ricordato qualcosa? Perchè si comporta in modo così protettivo con Sana?
Se volete sapere la risposta a queste domande vi basterà leggere il prossimo capitolo.
Mi raccomando se volete continuate a recensire in modo che io capisca se la storia vi sta piacendo o meno.
A presto ^^
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan