Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    20/06/2016    2 recensioni
Sono trascorsi tre anni dalla partenza di Sana dal Giappone e nessuno ha sue notizie.
Akito ha dimenticato completamente l'esistenza di Sana a causa di un incidente.
Cosa succederà fra di loro?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AKITO.


Ormai è passato quasi un mese da quando quella ragazza è arrivata a Tokyo e mi ha praticamente scombussolato la vita.
Dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incrociati ho capito che ha qualcosa di diverso dalle altre ragazze che frequento,è come se mi sentissi legato a lei in qualche modo nonostante io l'abbia conosciuta solo un mese fa.
Anche quando pochi giorni fa eravamo in gita ho avuto l'istinto di proteggerla come se mi appartenesse da sempre oppure guardando il suo film è come se l'avessi già visto...mi sento collegato a lei e solo per il fatto che io faccia questi pensieri mi faccio ribrezzo.
Da quando mio padre è morto ho deciso che non mi sarei affezionato più di tanto a qualcuno se non a me stesso,le persone promettono di rimanere al tuo fianco per sempre eppure da un momento all'altro scompaiono dalla tua vita,proprio per questo motivo non posso sentirmi legato a nessuno....io non posso permettere che succeda una cosa del genere.

Driiin,driiiin.
I miei pensieri vengono interrotti dalla suoneria del telefono,cosa vorrà ora Tsu?

«Pronto,Akito.»
«Ciao Tsu,cosa vuoi?»
«Senti,Sana ha organizzato una festa a casa sua domani e ha detto di invitare tutti,ti andrebbe di venire?»
«Mh se finirò presto con le altre ragazze vi raggiungo.»
«Ma quando la smetterai di pensare a quest...»
Riaggancio subito prima che possa finire di parlare,mi dà sui nervi il fatto che tutti debbano intromettersi della mia vita.
E poi perchè ho accettato di andare a quella stupida festa?
Inoltre chi idiota farebbe una festa alla vigilia di Natale?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Oggi è il giorno della festa ma ovviamente non posso perdermi nessun'incontro con le ragazze quindi meglio che mi sbrighi.

Dopo aver soddisfatto i miei piaceri con 3/4 ragazze decido di andare alla festa portando con me anche loro.

Non appena varco la soglia di casa Kurata mi ritrovo davanti una Sana furiosa.
«AHH ECCO IL SIGNOR AKITO HAYAMA CHE CI DEGNA DELLA SUA PRESENZA DOPO 3 ORE DALL'APPUNTAMENTO» Dice lei alzando la voce in modo da far sentire agli altri nella stanza accanto.
«Ho detto che avrei avuto alcuni impegni in compenso ho portato delle persone in più.»
«E chi sarebbero queste puttane?! Puoi lasciarle anche fuori!»
«PUTTANA A ME?»
«Non darla retta Fuka è solo invidiosa di te.»
Dico io cingendole la vita provocando fastidio a Sana.
Raggiungo gli altri nella stanza lasciando Sana a borbottare qualcosa di incomprensibile.

«Ah,eccoti finalmente Akito non dovresti tardare visto che stiamo festeggiando la vigilia ma anche il giorno di metà com..»
Aya si porta subito le mani alla bocca non riuscendo a capire il senso di ciò che ha detto e subito dopo parla Tsuyoshi per sviare il discorso.

«Bene ragazzi,visto che ci siamo tutti che ne dite di giocare ad obbligo e verità?»
«Ma cosa siete dei bambini?»
Borbottano le ragazze che ho portato con me.
«NON SIETE INVITATE A PARTECIPARE»
Grida invece furiosa Sana.
«Non avevamo intenzione di farlo,basta stare vicino ad Akito.»
Dicono loro continuando a toccarmi e abbracciarmi.

«BASTA! Siamo qui per divertirci.
Quindi parto io facendo le domande.»
«Va bene Tsu.»
«Partiamo da Sana. Obbligo o verità?»
«Verità»
«Ti sei mai innamorata?»
Vedo il volto di Sana molto cupo dopo quella domanda ma non esita a rispondere.
«Si una sola volta.»
«Ed ora Akito.Obbligo o verità?»
«Guardate cosa mi tocca fare.
Se proprio devo scegliere dico obbligo.»
Vedo il viso di Tsu assumere un'espressione più che strana come se stesse pensando a qualcosa di "malizioso".
«Dai un bacio a SANA.»
«Tutto qui?»
Mi avvicino a Sana per darle un bacio ma la vedo strana.
Che si spaventi solo per un bacio?
Visto che voglio sbrigarmi le lascio un bacio a fior di labbra che mi ha fatto provare non pochi brividi e non so il perchè.
«Ehm Akito...non era questo il bacio che intendevo.»
«Uf quanto sei insistente Tsuyoshi!»
Detto questo inizio a baciare con trasporto Sana non curante del fatto che sia ancora più "spaventata" di prima ma man mano si lascia andare.
Posso giurare di aver sentito i battiti del mio cuore accellerare sempre di più.
Aya finge di fare la tosse per attirare la nostra attenzione.
«Ehm...ragazzi può bastare cosi'»

Tra una domanda e l'altra è passata circa un'oretta.
«Sana dove si trova il bagno?»
Ma è totalmente in imbarazzo.
«I-infondo a sinistra»


Eh? Ho sbagliato stanza questa è quella di Sana,vabbè non farà male a nessuno dare un'occhiata.
Chiudo la porta lentamente in modo che nessuno possa sentirmi.
Wow che confusione in questa stanza,è proprio come lei..una totale confusione!
Cosa c'è sulla scrivania? Un diario segreto?
Ma fa ancora cose da bambini...che stupida.
Inizio a leggere qualche pagina e rimango sconvolto a causa del contenuto.

"Caro Diario,è da qualche anno che mi sono trasferita a Londra ed ho deciso di scrivere cos'è accaduto prima del mio arrivo.
Devi sapere che c'era una persona li' a Tokyo che amavo da impazzire e lo stesso era per lui infatti,dopo tanti e tanti inconvenienti,iniziammo a frequentarci.La persona in questione si tratta di Akito Hayama.
Noi ci conosciamo da tanto tempo ormai,abbiamo frequentato elementari e medie insieme.
È sempre stato il mio migliore amico ma anche il mio peggior nemico,ha sempre avuto uno strano carattere.
È sempre stato scontroso,introverso,non voleva saperne di fare amicizia con qualcuno e il suo sguardo era sempre gelido e vuoto però poi ci siamo conosciuti e l'ho aiutato ad uscire da alcune situazioni familiari difficili a in questo modo siamo diventati ottimi amici.
Devo ammettere che è sempre rimasto un tipo scontroso ma nonostante questo lui mi ha sempre aiutato quando ero in difficoltà dandomi in qualsiasi caso una spalla su cui piangere ed è rimasto in qualsiasi momento accanto a me,nel bene e nel male.
Tra una cosa e l'altra mi sono innamorata di lui e devo ammettere che prima di frequentarci ci siamo baciati ben tre volte.
L'ho amato e lo amo ancora da impazzire.
Sembrava andare tutto per il meglio ma si sa..le cose belle non durano un cazzo,Akito ebbe un brutto incidente che gli causò la perdita della memoria...non ricordava più chi fossi,aveva dimenticato tutto persino se stesso.
Dopo qualche settimana da quell'evento,non potendo più reggere quella situazione,sono scappata arrivando a Londra.
Io amo Akito e molto probabilmente non smetterò mai di farlo...ma allo stesso tempo non potrò mai smettere di piangere pensando a lui."


Io...non posso crederci,avevo davvero dimenticato Sana?
Sono un tipo freddo e scontroso verso tutti ma nonostante ciò in questo momento le lacrime non smettono di uscire dai miei occhi.
Quelli che si definivano "amici" mi hanno tenuto nascosto una veritá così grande...non sapevo nemmeno di aver perso la memoria.
In tutti questi anni avevo completamente dimenticato l'esistenza della mia ragione di vita e solo leggendo questo diario i miei ricordi iniziano a schiarirsi.

«Akito? Ma che fine hai fatto,è da più di mezz'ora che sei andato via.
Eh? Perchè la porta della mia stanza è aperta?»
Non appena Sana apre la porta alle mie spalle cala nella stanza un silenzio religioso.
«AKITO,PERCHÈ HAI IL MIO DIARIO IN MANO? NON L'HAI LETTO VERO?»
«...Io ho letto tutto.»
In questo momento non riesco a guardare Sana negli occhi mi precipito subito fuori la porta incurante della voce di Sana che continuava a chiamare il mio nome disperatamente.
Io avevo dimenticato tutto e nessuno me ne ha mai parlato,sono stato trattato come un idiota.
Ora capisco perchè mi sentivo così legato a Sana...ed ora io come dovrò comportarmi con lei? COSA POSSO MAI FARE?!





ANGOLO DELL'AUTRICE: Salve a tutti ed eccoci con il quinto capitolo di questa storia.
Akito sembra aver ricordato tutto,e ora cosa succederà con Sana?
Mi raccomando se potete lasciate sempre qualche recensione,mi fa piacere sentire i vostri pareri.
A presto❤️
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan