Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: J o k e r_    21/06/2016    3 recensioni
[Eren/Levi][Raccolta di Flashfic][Lieve OOC]
Levi Ackerman, diciotto anni. Lavora part-time, quando non deve studiare, nella caffetteria vicina.
Il suo film preferito è Moulin Rouge - una volta lo aveva sorpreso a cantare una delle canzoni del musical mentre era chiuso in bagno - , ha appena iniziato l'ultimo anno di liceo e da tre anni segue un corso di recitazione: era abbastanza ovvio che volesse fare l'attore. Da quando erano diventati coinquilini, e cioè da circa un mese, aveva trascorso ore davvero interessanti sul suo profilo Facebook.
E il suddetto Levi, in quel momento - le ventitrè e dodici esatte, per essere pignoli - era entrato nella stanza.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Rivaille, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ordinazioni


Cupcake.





Fu assolutamente impagabile l'espressione scocciata che si formò sul volto di Levi nel momento in cui Eren mise piede nella caffetteria.
«Sei serio?»
Trattenendo un sorriso, il ragazzo finse dispiacere.
«Da quando ci conosciamo mi tratti sempre male.» 
Prese posto a una delle sedie vicine al bancone.
«Potrei denunciarti per stalking.»
«In base a quali prove? Il fatto che vengo qui perché c'è il wi-fi gratuito?» chiese sarcastico mentre connetteva il cellulare alla rete libera.
Tutto sommato, veniva spesso in quella caffetteria: perlopiù nel tardo pomeriggio, e a causa di questa sua routine non aveva mai avuto la possibilità di incontrare lì il suo compagno di stanza - il turno di Levi andava infatti dall'una e mezzo alle quattro e mezzo di pomeriggio - .
In risposta, l'altro schioccò la lingua. Fortunatamente, i pochi clienti presenti non badarono a loro.
 Per un po', Eren tenne occhi incollati allo schermo del telefono, conscio dell'attenzione del corvino su di sè.
«Hai intenzione di ordinare o cosa?»
«Il "cosa" in che consiste?»
Il minore attese un po' per la risposta, perché era appena entrato un cliente: giusto il tempo di preparare un caffè da portar via.
«La gente ci crede veramente quando dici di avere diciassette anni?»
«E quando tu dici di averne diciotto?» ribatté con un sorrisino. Dio, se adorava stuzzicare Levi.
«Se ti offro un cappuccino e un cupcake andrai via?»
Eren prese ad accarezzarsi il mento, pensoso.
«Il cupcake dev'essere ripieno.» esordì.
Levi sbarrò gli occhi.
«Nel caso tu non avessi capito, questa roba mi verrà sottratta dalla paga. Hai idea di quanto costa quello ripieno? Tre dollari.» rispose, scandendo lentamente il prezzo.
«Ripieno o non se ne fa nulla.»
«Tu però vai via subito.»
Il ragazzo sorrise.
«Affare fatto.»



Note dell'autrice:


Salve salvino ♥
Innanzitutto ringrazio alchimistadibudino che è stata così gentile da lasciare un commento, ma soprattuto tutte quelle persone
che hanno letto e che leggeranno il primo capitolo *lancia cupcakes ripieni a tutti* ♥  Grazie, vi voglio bene ç_ç
E niente, sono tornata qui con un'altra flashfic, spero vi piaccia!
Come al solito, un commentino è sempre ben accetto ♥
Alla prossima!

With love,
Your Joker.










  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: J o k e r_