Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    21/06/2016    1 recensioni
Sono trascorsi tre anni dalla partenza di Sana dal Giappone e nessuno ha sue notizie.
Akito ha dimenticato completamente l'esistenza di Sana a causa di un incidente.
Cosa succederà fra di loro?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

Maledico me stessa per aver organizzato la festa che non ha davvero portato nulla di buono.
Per cominciare Akito mi ha baciata due volte a causa di uno stupido gioco e sono riaffiorate delle emozioni nel mio cuore che credevo di aver ormai sepolto.
Per finire in bellezza Hayama ha letto il mio diario dove avevo scritto praticamente tutta la mia vita a Tokyo compreso il suo incidente,non poteva farsi gli affari suoi ed evitare di leggere? 
Mi rende sempre la vita un casino,non c'è niente da fare.
Quando ho raccontato ai miei amici ciò che è successo alla vigilia di Natale sono rimasti a dir poco sconvolti,in fondo li capisco...chi non lo sarebbe stato?
Inoltre è già passata una settimana dalla festa ed Akito non si è fatto vedere a scuola ed ha ignorato le chiamate mie e quelle dei miei amici,siamo anche andati a casa sua ma ovviamente senza ottenere buoni risultati.

Sinceramente non mi va di starmenene con le mani in mano quindi raggiungo l'unico posto in cui sicuramente potrò trovarlo:la palestra in cui si allena.
Aspetto fuori la palestra il termine della lezione di karatè e non appena diversi allievi escono riconosco subito Akito.
Lo tiro di soppiatto per un braccio portandolo nel parco...sotto il "nostro" gazebo.

«Adesso tu mi spieghi perchè in questa settimana sei completamente sparito.»
«Affari miei.»
Niente da fare,il suo sguardo sembra quello di quando era solo un ragazzino e quando diversi problemi turbavano la sua vita.
«Affari tuoi?! Sia io che gli altri siamo in pensiero per te e l'unica cosa che sai rispondere è:"affari miei"?!»
«Senti Kurata,non venire a scocciarmi.
Dopo aver letto il tuo diario ho ricordato ogni cosa,è questo che volevi sapere no? In più quelli che chiamavo "amici" mi hanno tenuto nascosto una verità così grande e mi sembra anche naturale che non voglia parlare con loro.
Come pensi sia dovuto sentirmi a scoprire una cosa così triste della mia vita solo tramite uno stupidissimo diar..»
Interrompo ciò che doveva dire abbracciandolo.
Lo abbraccio così forte da colmare tutte le volte che non ho potuto farlo.
«Akito,posso solo immaginare come ti sei sentito e solo al pensiero sono triste anch'io.
Loro non ti hanno raccontato mai niente proprio perchè sono sempre stati preoccupati per te e non volevano peggiorare le cose.
Tre anni fa sono stata un'egoista ti ho lasciato da solo in quelle condizioni solo perchè io non potevo accettarlo e per questo ti chiedo infinitamente scusa,ma adesso io non ti abbandonerò mai più.Ti abbraccerò tutte le volte che ti sentirai solo,ti darò una spalla su cui piangere tutte le volte in cui sentirai di farlo,cercherò di proteggerti in tutti i modi fino a riscaldare quello sguardo freddo che hai.
Io sono con te e so che è difficile accettare ed affrontare tutto questo di punto in bianco ma sono sicura che in due sarà almeno un pò più facile,te lo prometto.»
Posso giurare di aver visto piangere Akito si e no una volta da quando ci conosciamo e questa sarebbe stata sicuramente la seconda.
Rimanemmo abbracciati ed in silenzio per qualche minuto,in fondo alcuni silenzi valgono più di cento parole.

Il silenzio venne rotto da un leggero "grazie" di Akito che non sfuggì alle mie orecchie.
«Non dirlo nemmeno»
Dissi io.


«Sai Sana,ho ricordato anche i "nostri" momenti e solo ora mi chiedo come facevo a stare con una come te.»
«Ehhhhh?! tu brutto stup..»
Prima che possa tirargli uno dei miei pugni mi ferma il braccio interrompendo la mia frase.
Rimaniamo in quella stupida posizione a fissarci per qualche minuto.
Niente da fare,i suoi occhi mi fanno sempre lo stesso effetto.
«Scherzavo,stupida.»
Eravamo e siamo rimasti strani riusciamo a trasformare un discorso serio nella commedia più divertente e questo probabilmente non può che rendermi felice.


«Comunque anche io devo chiederti scusa.»
«Chiedermi scusa? E per quale motivo?»
«Bhè per quei baci che ti ho dato alla festa.
So che si trattava solo di un obbligo ma come me anche tu ti sarai fatta una vita,in senso sentimentale dico.
Sicuramente avrai un ragazzo,infatti eri abbastanza "spaventata",in fondo la nostra storia appartiene al passato. »

Rimango spiazzata nel sentire le sue parole,quello che sta dicendo ha un senso eppure non so perchè mi sento triste...dopotutto io non provo più niente per lui,giusto?

«Oh,ehm..non preoccuparti.»
Cerco di sviare il discorso.
«Comunque mi stai dicendo che sei contento dei cambiamenti della tua vita nonostante tu sia venuto a conoscenza del passato?»
«Sana i cambiamenti che ho avuto non dipendono dal passato,anche se non avessi perso la memoria probabilmente sarei cambiato.
Quindi,si fare quelle cose con diverse ragazze non mi dispiace per niente se è questo che ti chiedevi.»
Ha centrato il punto,è davvero Akito.
«Bhè fa come vuoi,l'importante è la tua felicità.
Mi raccomando,fatti vedere a scuola che ti aspetto cretino.»
«Non mancherò di certo.»
Detto questo ci separiamo e io ritorno a casa.

In fondo cosa mi interessa di Akito,una volta sistemato la questione dell'incidente ciò che farà della sua vita non è affar mio,che esca con tre o quattro ragazze nello stesso momento e che faccia ehm...quelle cose lì con loro non è davvero affar mio.
Ahhhh non ci capisco niente mi contraddico in ogni momento,dico che non m'importa della sua vita però se lo vedo con qualcuna il mio cervello va in tilt oppure se mi abbraccia mi sento il cuore scoppiare...dipendo da ogni sua parola e suo gesto.
Io non posso innamorarmi di Akito come ha detto lui la nostra storia appartiene al passato...già,al passato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Dal giorno in cui io e Akito abbiamo parlato le cose finalmente sono cominciate ad andate per il verso giusto,lui si è presentato a scuola ed ha chiarito tutto con Tsuyoshi e gli altri così siamo diventati più amici di prima.

Rimane però il fatto che quella Fuka non smette di girare intorno ad Akito e questa cosa mi provoca più che fastidio ma davvero non capisco il perchè ed ho anche la sfortuna che lei si trovi nella nostra stessa scuola.
Ah perfetto,parlando del diavolo spuntano le corna...quella maledetta non fa altro che abbracciare Hayama ma come si permette.CHE RABBIA!
Eh? Ma cosa sto dicendo?

«Ehm..Sana,sai dalla tua espressione si capisce perfettamente che vorresti uccidere con lo sguardo Fuka»
«Eh? Cosa dici Aya? Perchè dovrei?»
«Semplice,tu sei innamorata di Hayama.Ormai l'hanno capito tutti,può darsi che lui sia cambiato ma dopotutto anche tu sei cambiata,no?»
«Ma cosa dici Aya,tu vaneggi.»
«Resta il fatto che guardi Fuka con uno sguardo omicida mentre appena guardi Akito ti perdi completamente nei suoi occhi.»
«Uff, Aya sei proprio una stupida.»
Poggio la testa sul banco cercando di scacciare quei pensieri che Aya mi ha messo in testa,non può essere io non sono innamorata di Akito.
NO NO E NO,non posso permetterlo.

«Senti,Sana»
La voce di Aya mi riporta alla realtà.
«Dimmi,a meno che non si tratta di altre sciocchezze.»
«Tranquilla,volevo dirti che sabato farò un pigiama party a casa mia e ci saranno TUTTI,ti va di venire?»
Sento il tono di voce di Aya molto più marcato sulla parola "tutti" ma forse si tratta solo di un'impressione.
«Certo,come potrei mancare.»



Finalmente potrò passare una giornata con i miei vecchi amici come si deve nel senso che Akito ormai ricorda tutto di noi e per questo ci sarà da divertirsi.

EHHHHHH? ALT! 
Solo ora ho realizzato che al pigiama party ci sarà anche Akito,questo significa che....
Akito,Sana dormire nella stessa stanza? NON SE NE PARLA!
Che sia tutto un complotto di Tsu e Aya?
In ogni caso non gliela darò vinta,gli farò vedere di che pasta sono fatta e non cederò per niente al mondo.
Vedrai Akito,io non sono come le altre.






ANGOLO DELL'AUTRICE: 
Salve a tutti.
Finalmente vediamo il nostro Akito che ha recuperato la sua memoria ma c'è ancora qualcosa di strano,non trovate?
La storia tra Akito e Sana appartiene davvero SOLO al passato? E cosa succederà se dovessero trovarsi in camera da soli di notte?
Se siete curiosi vi basterà leggere il seguito di questa storia,mi raccomando se potete lasciate qualche recensione per dirmi i vostri pareri.
A presto^^
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan