Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sayra    21/06/2016    1 recensioni
La mia vita si era fermata con la morte dei miei genitori. Aveva ripreso a funzionare finchè le luci non si spensero di nuovo lasciando intravedere un mondo nuovo dove le nostre paure esistono davvero.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 

Come accadde per Daniel, sparirono altre persone e l'FBI cominciò ad indagare.
Fu così che Kayley si avvicinò al sovrannaturale e a tutto ciò che il buio nasconde.
Una mattina, mentre sfogliava delle foto nel silenzio della casa, si presentarono alla porta due agenti che le posero delle insolite domande riguardanti rumori di topi nei muri, luci che mal funzionano e angoli freddi nell'abitazione, le chiesero se Daniel avesse assunto uno strano comportamento nell'ultimo periodo. La ragazza sconcertata rispose che era del tutto normale, l'unica stranezza era che il suo compagno avesse accettato di andare in campeggio con i suoi amici Tod e Will, entrambi scomparsi, e lei sapeva bene quanto Daniel odiasse il campeggio.
“O per lo meno odia stare lontano da tutto ciò che è tecnologia.” rispose parlando al presente per darsi speranza.
I due si scambiarono uno sguardo complice ed usciti dalla casa sentì dire, a quello che sembrava il più burbero dei due: “Te lo dicevo io che si tratta di un Wendigo.” e l'altro: “Si, ma falla finita. Comunque è strano trovarlo in questa zona.”
“Ehi amico, se non te ne fossi reso ancora conto tutto in questo lavoro potrebbe risultare strano.”
Così Kayley abbandonò immediatamente le sue foto ricordo e si recò in biblioteca per informarsi riguardo cosa fosse un Wend....Wendigo?

Non passò molto tempo che i due agenti si ripresentarono sulla sua soglia di casa.
“Ok, agenti un corno! Ora mi dite esattamente chi siete e cosa è un Wendigo.” disse aprendo l'uscio.
I due si presentarono come Robert Singer e Rufus Turner dissero di essere dei cacciatori di creature mostruose e che quest'ultime esistono davvero.
“A parte il Bigfoot che è una stronzata.” spiegò Rufus.
“Siete come i Ghostbusters o gli X-Files?”
“Noi siamo migliori, bambolina.” rispose ancora l'uomo di colore.
I due esperti le dissero cosa fosse un Wendigo e che avrebbero salvato Daniel facendo tutto il possibile anche se Bobby disse: “Tesoro, non vorrei doverlo dire, ma con ogni probabilità il tuo ragazzo potrebbe essere...”
“Vengo con voi.”
Rufus la guardò scioccato e intervenì: “ Cosa? No, non se ne parla neanche.”
A Kayley non importarono i divieti imposti dai due uomini e si avventurò in quella che fu la sua prima caccia.

 

Non vide mai più Daniel e dentro di se il suo cuore subì un ennesima frattura che la portò ad essere fredda come ai tempi dell'orfanotrofio.
Lasciò gli studi, in parte almeno, gli unici libri da cui imparò qualcosa nei giorni a venire furono quelli della libreria di Bobby che la accolse in casa. Lì trovò enciclopedie su miti, leggende, vecchi incantesimi, esorcismi e molto altro.
Lo aiutava nelle ricerche che faceva per i cacciatori che gli chiedevano una mano e più avanti cominciò a cacciare anche lei.
Con sè aveva diversi documenti falsi, l'unica parte di quel lavoro che non era nuova per Kay, così come il riuscire facilmente ad aprire serrature o a togliere allarmi.
Scoprì di poter aiutare persone che, come Daniel, erano vittime del soprannaturale e questo la gratificava, ma per quante vite salvasse niente riusciva a colmare il vuoto che aveva dentro. Anche se il tempo si dice che guarisca le ferite Kayley porterà per sempre il segno di un dolore straziante e mentre ripensava alla sua storia, giocava distrattamente con il solitario che portava sempre al dito, un anello simbolo di una promessa portata via come foglie al vento.  


Angolo di Sayra:
Come promesso ecco la fine di questo interminabile flashback, ma come ho sottolineato più volte
Ho voluto iniziare dando un bello sguardo indietro sulla vita di questo personaggio.
Vi saluto piuttosto frettolosamente sperando sempre in una qualche recensione,
Peace out, bitches.
Sayra
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sayra