Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    22/06/2016    1 recensioni
Sono trascorsi tre anni dalla partenza di Sana dal Giappone e nessuno ha sue notizie.
Akito ha dimenticato completamente l'esistenza di Sana a causa di un incidente.
Cosa succederà fra di loro?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AKITO.

Non sono mai stato una persona che ama mostrare le proprie debolezze agli altri,anzi al contrario non l'ho mai fatto eppure quelle parole di Sana al parco hanno suscitato in me emozioni che non conoscevo.
Per una volta mi sono sentito al sicuro,come se avessi finalmente trovato un posto in cui stare...nonostante questo continuo a sentirmi strano,ho detto a Sana che la nostra storia appartiene solo al passato ma sarà davvero così per me? Cosa provo realmente per lei?
A queste domande non so trovare una risposta.
Inoltre dopo tre anni ho recuperato ogni ricordo che avevo perso,all'inizio ammetto di essere rimasto sconvolto e si anche un pò impaurito ma con l'aiuto di Sana e degli altri ho superato quello smarrimento iniziale.
Ammetto anche di essere cambiato in questi anni ma non posso fare altro che accettarlo dopotutto questo sono io e non posso negarlo.

Passate diverse settimane dalla Vigilia di Natale,Aya si è data da fare organizzando un pigiama party a casa sua e a dirla tutta,anche se potrebbe sembrare una cosa da bambini,non vedo l'ora visto che potrò passare un'intera giornata con i miei VECCHI amici.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

«E....senti un pò Akito,che pensi di fare con Sana?»
Ovviamente,cosa mi aspettavo? Che Tsu mi invitasse a fare un giro senza inziare a spettegolare?
Roba da non crederci.
«Sei troppo prevedibile Tsu.
La nostra storia..»
Cazzo,perchè sto esitando?
«La nostra storia appartiene al passato,ormai entrambi ci siamo fatti delle vite...non voglio sentir parlare di questa storia sia chiaro Tsuyoshi!»
«Akito ormai sai anche tu da quanto tempo ci conosciamo e,per quanto tu possa essere bravo a mentire,io non ci casco.
Vedrai che non appena ci incontreremo da Aya le cose cambieranno.»
«E con questo cosa vorresti dire?»
Vedo Tsu coprirsi la bocca con le mani.
«Ops,ho parlato troppoooo!»
«Idiota,tu ora continui ciò che stavi dicendo.»
«Ci vediamo domani,Akitooo.»
Ovviamente non me la da vinta e scappa via.
Di sicuro staranno architettando qualcosa eppure non mi dispiace affatto.



Il giorno seguente è arrivato in un batter d'occhio e,dopo aver preparato le cose per la notte,mi avvio verso casa di Aya.
Appena arrivato già erano tutti presi a ballare con la musica a palla.
Nonostante ci siano più persone il mio sguardo si focalizza solo su di una:Sana.
Indossa un bellissimo vestito nero stretto in vita che scende largo poco prima del ginocchio,è bellissima e i miei occhi non smettono di guardarla,quasi rimango incantato dalla sua bellezza.
Eh?! Ma cosa sto dicendo?
Mi do un leggero schiaffo sulla guancia per "risvegliarmi",probabilmente sto ancora dormendo...già deve sicuramente essere così.

«Dai Akito,balla anche tu!»
Mentre ero sommerso dai miei pensieri sono trascinato da Sana a ballare.
«Oggi non hai portato quella puttana della tua amica?»
Ma perchè ride in continuazione mentre parla?
«Cara Kurata modera i termini e smettela di ridere,sei fastidiosa!»
«Ma a me innervosisce che tu stia con quella.
Mi infastidisce che tu abbracci lei e non me,mi da sui nervi che sia lei a baciarti e non io...non sopporto tutto questo!»
«Sana ma cosa stai dicendo? E perchè non ti reggi in piedi?»
«Sto beeeeeniissimooo,non vedi?»
Fa un giro su se stessa mentre borbotta qualcosa di incomprensibile.
«Non si direbbe proprio a sentirti e anche a vederti.»
Non mi ascolta e continua a saltare e fare giri,è forse impazzita oppure semplicemente ubriaca?
«Ehm Akito,mi sa che ha bevuto un pò troppi alcolici potresti portarla in camera prima che si senta male?»
Ecco prevedibile,vuole bere e poi non sa reggere l'alcol...che idiota.
Non esisto a fare ciò che mi ha detto Aya portando Sana lontana da quella musica frastornante.

Non appena entriamo in camera sento qualcuno chiudere a chiave la porta alle mie spalle.
«OIII APRITE QUESTA PORTA,SEI TU VERO TSU? APRI!»

Do qualche pugno sulla porta ma niente da fare,vorrà dire che dovrò rimanere qui con Sana che nel frattempo è distesa sul letto.

«Akito..»
Dice lei prendendomi la mano ed a quel contatto raffiorano nella mia mente diversi ricordi.
«Tu davvero non provi più niente per me?»
Rimango spiazzato dalla sua domanda,e ora cosa le rispondo?
«Ehm..»
Prima che possa continuare a parlare vengo interrotto ancora una volta dalla sua voce.
«Io penso di amarti ancora.»
Il mio cuore a quelle sue parole perde qualche battito,devo calmarmi.
«Sana,sei solo ubriaca.
Riposati ed evita di dire stronzate.»
«Non sono "stronzate".»
Dice Sana tirandomi così forte da farmi cadere letteralmente accanto a lei sul letto e i nostri sguardi si incrociano per qualche secondo....una sola frase: miele dentro cioccolata.
Inizia ad abbracciarmi e rimaniamo così per qualche minuto.
Sono stato con tantissime ragazze in questa posizione eppure con lei è diverso....se 
 mi abbraccia non posso fare a meno di provare brividi e non riesco a calmare il mio cuore che impazzisce.
Allora io amo davvero Sana?
«Sana,anche io probabilmente provo ancora qualcosa di molto profondo per te.»
Aspetto qualche minuto ma non risponde,abbasso lo sguardo e vedo che si è addormentata...sembra proprio una bambina.
Dormire proprio ora,roba da matti...eppure è proprio questo suo lato stupido che mi ha fatto innamorare.
Mi hanno fatto innamorare le sue frasi senza senso,i suoi stupidi ragionamenti,la sua gelosia,il suo modo di fare,i suoi occhi,la sua bellezza e più di tutto il suo sorriso.
Come ho fatto a stare senza di lei in tutti questi tre anni?
Solo al pensiero non ci credo.
Quando ho recuperato i ricordi pensavo di lasciar perdere la storia con Sana poichè questa appartiene al passato eppure mi sembra impossibile....dopotutto alcuni amori non si dimenticano mai!




ANGOLO DELL'AUTRICE: Salve a tutti ed eccoci con un altro capitolo.
Ahhh finalmente Akito capisce che i sentimenti che prova per Sana sono veri e profondi ma cosa accadrà quando i due si parleranno e Sana sarà completamente cosciente delle proprie azioni?
Se volete sapere come continuerà la loro storia vi basterà leggere il seguito.
A presto,ci sentiamo al prossimo ed ultimo capitolo di questa storia❤️
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan