Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Aila Sonrisa    22/06/2016    1 recensioni
Dal capitolo 14:
"-Tu sei una fottuta persecuzione.- soffiò Mei Lee, ritta di fronte a lui.
-Gentile come sempre, mia cara. Che ne dici di fare un giro con me?-
-Se dico di sì, la smetterai di spuntare fuori dal nulla come i funghi di Super Mario?- chiese ironica la mora, incrociando le braccia sotto al seno.
-Metafora curiosa, cherie.-
-Perché?-
-Perché se io sono Super Mario, tu sei la mia Peach.- "
Attenzione: linguaggio abbastanza forte.
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Era una notte stellata di settembre, un venticello leggero avvolgeva la cittadina di Rogue Town, le cui vie erano deserte, a quell’ora tarda.
Solo a Sabaody, considerato da tutti il quartiere più bagordo e infido della città, le luci erano ancora accese.
Perché a Sabaody, quella sera, la notte era ancora giovane.
Ragazzi di tutte le età si aggiravano per le strade, con bottiglie in mano e luci strane negli occhi.
Ebbrezza dell’alcool, droga, gioventù: i termini che si possono collegare sono tanti.
 
Musica ad alto volume risuonava nei dintorni dei locali, che per quella sera erano completamente pieni.
Nella discoteca più rinomata e grande dell’intera Rogue Town, il Vertigo, si stava tenendo il più grande party della stagione estiva.
Quella notte segnava la fine dell’estate e l’inizio della piaga dei giovani: la scuola.
Universitari, liceali, tutti erano lì a sfasciarsi.
Non importava la nazionalità, il sesso, l’orientamento sessuale, il colore della pelle; bastava essere giovani, e al Vertigo si era benvenuti.
 
Davanti all’enorme entrata della discoteca, sotto una tettoia, due ragazzi stavano ciccando.
Uno dei due, un biondo dall’aria affabile e galante, stava spegnendo la sua sigaretta, ormai consumata, sull’asfalto, mentre il suo amico, un ragazzo con una curiosa zazzera verde, stava iniziando a fumare una lunga canna di dubbia provenienza.
-Cazzo, ho finito l’erba. Cuoco dei miei stivali, non ne hai ancora un po’? Non ci credo che questa è l’ultima canna.-
-No testa d’alga, ti ho detto che l’ho finita porca miseria. Dobbiamo procurarcene di più dagli amici di Killer la prossima volta.-
-A proposito, dove si è cacciato quello squilibrato?-
 
Il ragazzo in questione, Killer Satsuriku, se ne stava placidamente seduto su un divanetto in disparte rispetto alla pista da ballo, in compagnia di un rosso dall’aria violenta, di nome Eustass Kidd.
-Ripetimi ancora perché siamo seduti in questo divanetto del cazzo, invece di rimorchiare qualche cagna.- ringhiò il rosso guardando con astio la folla danzante, accendendosi una canna
-Per l’ennesima volta, se il buttafuori ti becca ancora a farti sua sorella ti gonfierà il culo di botte fino a farti diventare una checca, cito testualmente, e ti farà ingoiare i tuoi capelli uno alla volta.- gli rispose l’amico sorseggiando tranquillamente un Mojito.
-Bastardo infame, se osa parlare dei miei capelli di nuovo, me la sbatto davanti a lui sua sorella.- minacciò con fare bellicoso Kidd- anzi, sai che ti dico? Vado proprio a cercarla.-
Dopo aver gettato la canna sul prato, incurante delle bestemmie colossali del biondo, si sistemò la canottiera sgualcita che indossava e si diresse con aria famelica verso la pista da ballo.
 

Angolo dell'autrice
Oilà gente!
Il mio nome è Aila, ed eccomi qua con questa insulsa storia 
Non è la mia prima esperienza alla scrittura, ma so di avere davvero molto da imparare, perciò ve lo chiedo davvero per favore: anche se vi non è piaciuta, lasciate una piccola, minuscola, infima recensione.
By the way, questa piccola introduzione dice poco o nulla. Sarebbe dovuta essere collegata con il prossimo capitolo, tuttavia ho deciso di dividerli principalmente perchè avrei voluto tastare un po' il territorio, ecco.
See you soon, with love
Aila :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aila Sonrisa