Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    23/06/2016    1 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Avvertimenti: KitagawaDaiichi!Time; (angst); paure involontarie
Parole: 371



Oikawa cammina senza dire una parola, le labbra contratte in una smorfia di disappunto. Osserva la strada vuota che si staglia di fronte a lui, la linea di cemento grigio che si restringe e si rimpicciolisce fino a non essere più distinguibile, una nicchia nera fra gli alberi.
Gli altri non si vedono, non sa spiegarsi come e quando sia successo, ma è rimasto indietro e quel che è peggio è che non è solo.
Appena due passi avanti a lui, Kageyama avanza con passo regolare ma estremamente tranquillo, pare non curarsi del loro isolamento, del caldo asfissiante che rallenta ulteriormente la loro marcia. Forse Tobio è perfino felice di essere rimasto solo con lui: è questo che pensa Tooru con un certo disgusto, disgusto che si evolve rapidamente e quasi inconsciamente in un allungamento della gamba, che freme dalla voglia di sollevarsi per sferrare un calcio al sedere di questo kouhai fastidioso.
Per Oikawa è davvero rassicurante pensare che presto cominceranno le superiori: ancora qualche mese e Kageyama che lo fissa adorante con la sua faccia grassoccia sarà solo un irritante ricordo.
Tooru è ormai concentrato sulle natiche dell'altro, la gamba destra freme ogni volta che il piede batte sulla strada, ma un ronzio improvviso nel suo orecchio lo fa tentennare.
È questione di un secondo: Kageyama capisce che si tratta di una vespa e sussulta, poi si pietrifica; Oikawa lo scontra, sente il corpicino ancora acerbo ritirarsi contro il suo e, anche se per pochi secondi, lo tiene istintivamente fra le braccia.
Rimangono fermi per qualche istante, entrambi sperando invano che l'altro non si renda conto della vicinanza dei loro corpi.
Il primo a muoversi è Kageyama, che si volta e biascica una scusa con il viso leggermente arrossato. Tooru non risponde, lo guarda con sufficienza, le labbra dritte e severe, poi gli mette una mano sulla spalla e per un secondo Tobio osa illudersi.
Kageyama viene spintonato con disprezzo, Oikawa lo supera e si allontana senza mai voltarsi.
Adesso Tobio è l'unico ad essere rimasto indietro, se ne sta fermo in mezzo alla strada e, arrabbiato e disilluso, spera che uno sciame di vespe lo divori prima che il suo senpai lo guardi di nuovo in quel modo.




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Dopo essermi fatta suggerire qualche prompt, alla fine mi rendo conto che trovo più facilmente ispirazione da quel che mi accade intorno (per creare questo, ad esempio, è bastata la mia amica che se la fa addosso per il passaggio di un insetto ronzante non identificato). Comunque sia penso che qualcuno dei prompt che mi è stato suggerito o che ho trovato su pagine apposite verrà utilizzato e, a questo proposito, se qualcuno sta seguendo la raccolta e vuole leggere una flash particolare, si senta pure libero di lasciarmi il suo prompt in mp~
Piccolo appunto sulla flash: è pensata come se fossero durante un training camp. Per il resto ne approfitto per farvi notare che ho inserito un indice (trovate il link che rimanda all'indice nelle note autrice del primo capitolo) in modo che possiate orientarvi meglio con le flashfic contenute nella raccolta (l'indice spiega bene o male il contenuto di ogni flash, così se cercate qualcosa in particolare non sarete costretti a spulciarvi tutta la raccolta capitolo per capitolo ma vi basterà consultare l'indice e selezionare lo scritto che volete leggere).
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_