Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    23/06/2016    1 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Arancione
Avvertimenti: KitagawaDaiichi!Time; lime
Parole: 263



Per Kageyama è stato difficile abituarsi a una lingua che non è sua, ritrovarsi a tredici anni contro un muro, le mani di Oikawa sotto la maglietta e il respiro intralciato dalla sua bocca.
La saliva di un'altra persona nella propria bocca non scivola in gola con rapidità e facilità, sembra quasi incollarsi al palato, intorpidisce la lingua e perfino i sensi, tanto che decifrarne il sapore diventa impossibile. Eppure ha chiuso gli occhi già da qualche secondo, estasiato proprio dal piacevole formicolio delle labbra, indolenzite dalla pressione dell'altro.
Ha smesso di pensare a quanto sia strano, di domandarsi se e quanto gli piace. La lingua di Oikawa che si muove nella sua bocca lo eccita tanto da farlo alzare in punta di piedi, nel tentativo di stendere le gambe per ridistribuire il desiderio nel proprio corpo e soprattutto incanalarlo in zone meno pericolose del basso ventre.
C'è uno strato scivoloso di saliva fra le loro labbra, Tobio la sente ritirarsi appena e poi espandersi di nuovo nel momento in cui l'altro scosta leggermente il viso. Si baciano ancora, un filo liquido e fragile si ostina a fare da ponte fra le loro bocche, ma è spezzato all'improvviso dalla lingua di Kageyama, che lecca lentamente le labbra di Oikawa.
«Ah,» Tooru sfodera un sorrisetto compiaciuto che l'altro non riesce a vedere «sei intraprendente, Tobio-chan» cantilena sulla bocca di Kageyama, che annichilito dal suo sussurro chiude di nuovo gli occhi.
La lingua di Oikawa è ancora una volta nella sua bocca, e la sua saliva comincia a scivolargli in gola come se gli appartenesse.




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

È stato alquanto stressante cercare di evitare di ripetere parole come bocca, lingua, labbra e saliva nella stessa frase, ma visto che la flash si incentra soltanto su queste quattro parole è molto probabile che qualche ripetizione mi sia sfuggita. Spero comunque che la flash non risulti troppo pesante.
E menomale che sono riuscita a fermarmi alla pomiciata. Avrei continuato volentieri, ma sarei finita per violare le regole di EFP e non mi va (e poi è contro la mia stessa morale scrivere di ragazzini troppo piccoli che si spingono oltre il bacio, ma... seriamente, questi due mettono a dura prova il mio senso etico).
Grazie a tutti coloro che mi seguono e mi sostengono! Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_