Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    23/06/2016    1 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22 - Questa è solo un'uscita tra amici

Dov'era? Possibile che non mi ricordo dov'era?! Che figura faccio se ora gli dico: "Shawn ci siamo persi, non mi ricordo come ci si arriva alle gondole". No non posso dirglielo.
 "Shawn ti va di fermarci un'attimo, devo fare una chiamata, scusa"
 "Fai pure, io mi siedo su quella panchina e ti aspetto"
 "Grazie mille"
 Mentre Shawn si andava ad accomodare su una panchina più avanti Emma cercava disperatamente il telefono nella borsa.
 "Eccolo! Okay uhm.. fatto... rispondi per favore"
 "Pronto?"
 "Paolo! Grazie al cielo"
 "Emma tutto bene?"
 "Ecco io credo di essermi persa, volevo portare Shawn a fare un giro sulla gondola, ma non mi ricordo dov'è il posto in cui ti fanno fare il giro"
 "Ah okay, sappi che stai andando nella direzione sbagliata"
 "Come? Tu come fai a sapere in che direzione sto andando?!" chiese confusa al fratello. Emma non sapeva che Paolo e Gianluca erano nascosti dietro una macchina a pochi metri da lei.
 "No io non so dove sei, ma immagino che tu stia andando dalla parte sbagliata, sai sono un sensitivo"
 "Un sensitivo?"
 "Si.. beh dov'è che ti trovi?"
 "Sono vicino all'entrata di quel parco grande, quello al centro del quartiere italiano, capito?"
 "Si. Allora a sinistra del parco c'è una piccola stradina, piena di negozi"
 "Okay si"
 "Ecco devi andare lì e poi alla fine della stradina girare a sinistra e lì trovi il fiume con le gondole"
 "Oddio grazie!"
 "Di nulla sorella!"
 "Quando torno ti racconto tutto!"
 "Certo, comunque è come se sapessi già tutto"
 "Huh?" chiese Emma ancora confusa.
 "Sono sensitivo ricordi?"
 "Uhm.. certo Paolo, a dopo" chiuse la telefonata e si precipitò dal ragazzo giapponese.

"Andiamo!"
 "Certo, ma ero così comodo"
 "Lo sarai anche sulla gondola"
 "Va bene, mi fido"
Si fida di me.. l'aveva già detto prima, ma risentirlo è davvero bello. Se lo prendessi per mano? No sarebbe strano, questa è solo un'uscita tra amici.
 "Allora ora sai dove dobbiamo andare?"
 "Cosa? Tu avevi capito che mi ero persa?!" chiese la ragazza guardandolo a bocca aperta.
 "Lo immaginavo e ora tu mi hai dato la conferma"
 "Ma.."
 Non finì la frase perchè Emma preferì colpirlo con un pugno sulla spalla.
 "Ahi!" disse il calciatore massaggiandosi il punto in cui era stato colpito.
 "Ma smettila non ti ho fatto niente" disse alzando gli occhi al cielo e trattenendo una risata.
 "Mi verrà un livido!"
 "Dai fin.." non fece in tempo di finire la frase che scoppiò a ridere, mentre Shawn faceva finta di svenire dal dolore.
 "Dai bel addormentato alzati e andiamo" disse Emma asciugandosi le lacrime agli angoli degli occhi che gli erano venuto a forza di ridere per le faccie buffe e il finto sfinimento di Shawn.
 "Shawn andiamo"
 "Non ti sarai addormentato seriamente?" aggiunse dopo abbassandosi verso di lui.
 "Shawn..."
 "BUU!" urlò il ragazzo alzandosi, facendo urlare Emma per lo spavento.
 "Ma sei pazzo! O mio dio! Mi hai fatto prendere un colpo! Alzati da terra a andiamo!"
 "Avei... una... faccia buffissima" disse ridendo.
 "Ah ah ah che simpatico"
 "Sono sporco?" chiese indicandosi la schiena, ridendo ancora.
 "Ecco.. hai un po' di foglie attaccate alla maglietta" disse avvicinandosi per torgliele, poi si tirò indietro.
 "Posso?"
 "Certo a meno che tu non voglia che il tuo ragazzo vada in giro con delle foglie sulla schiena"
 "Il... mio... ragazzo?" chiese sorpresa per quello che aveva detto, mentre Shawn era tutto rosso in faccia per l'imbarazzo di quel che aveva detto.
 "Ecco.. io intendevo dire il ragazzo al tuo fianco" disse tutto imbarazzato.
 "Uhm.. okay. Ora ti tolgo le foglie"
 "Si okay"

Shawn pov's
Il tuo ragazzo?! Sul serio Shawn, sul serio?! Abbiamo fatto tutta la strada fino alle gondole in silenzio perchè eravamo tutti e due imbarazzati per quello che hai detto, perchè parlo di me in terza persona?! Perchè faccio questi discorsi? Sono un'idiota.
 "Vuoi un aiuto per salire?"
 "Huh?" chiese il giapponese confuso.
 "Vuoi un aiuto per salire? Io la prima volta sono caduta addosso a Paolo"
 "No tranquilla credo di potercela fare"
 "Se sei convinto tu, poi non ti lamentare" disse Emma facendo la linguaccia e salendo sulla gondola senza cadere. Dopo di lei salì Shawn, ma con un po' di difficoltà.
 "Sicuro di non volere che ti aiuti?"
 "Ecco io non.." il ragazzo non finì di parlare, perchè perse l'equilibrio.
 "Avresti dovuto farti aiutare"
 "Si magari la prossima volta"
 "Bene... ora ti alzi, mi stai schiacciando"
 "Oh si scusa" disse Shawn alzandosi un po' rosso sulle guance.
Perfetto prima la faccia sentire a disagio perchè non penso prima di parlare e ora le cado addosso!
 "Tranquillo anzi mi ha ricordato quando ci siamo conosciuti, però quella volta ero io che ti ero caduta addosso" disse Emma con un sorriso sulle labbra.
 "Si mi ricordo"
 "Signori allora siete pronti? Possiamo partire?"
 "Oh certo!" disse Emma sedendosi cosa che face subito dopo Shawn.

 Fu un giro tranquillo, i due parlarono e si schizzarono con l'acqua, si stavano divertendo molto poi il gondoliere fece un commento che imbarazzò molto entrambi i ragazzi: 'Siete una splendida coppia, si vede che siete molto innamorati'. Nessuno disse nulla dopo il commento.
 "Lo vuoi il mio aiuto per scendere?"
 "Forse sarebbe meglio"
 "Dammi le mani"
 "Okay"
 Emma afferrò le mani di Shawn e lo tirò verso di sé.
 "Ecco fatto, sano e salvo"
 "Si grazie a te"
E' bellissima anche quando arrossisce. Siamo vicini e ci teniamo ancora per mano. Vorrei dirgli che il gondoliere aveva ragione che sono MOLTO innamorato di lei. Anzi glielo dico, sì ora glielo dico!

 "Emma io ti vorrei dire una cosa"
 "Si dimmi"
Okay glielo devo dire, non posso rimandare ancora, ci conosciamo da poco, ma non posso farci niente se mi sono innamorato di lei in poco tempo. Lei è fantastica. In fondo non c'è nulla di male, Romeo ha baciato Giulietta prima ancora di sapere il suo nome. Ma perchè sto pensando a Romeo e Giulietta?!
 "Allora cosa volevi dirmi?" chiese Emma.
 Shawn le strinse le mani che ancora stava tenendo nelle sue Emma non se ne era nemmeno accorta che si stavano ancora tenendo per mano. Poi si preparò a fare la sua dichiarazione a Emma sperando che lei non si rendesse conto di quanto fosse imbarazzato in quel momento.

Emma pov's
Cosa mi deve dire? E' da cinque minuti che siamo qui fermi e lui non ha ancora detto nulla.
 "Ecco io.."
 "Scusate fate passare" disse un signore che stava correndo, ma i due ragazzi non fecero in tempo a spostarsi, quindi il signore spinse Shawn in avanti, questa volta per fortuna non cadette sopra a Emma, ma i loro volti si trovarono ad essere molto vicini.
 "Scusate ragazzi" disse il signore continuando a correre.
 I due ignorarono quel commento e continuarono a guardarsi negli occhi, i cuori di entrambi sembravano esplodere per quanto erano vicini.
Vorrei rimanere così per sempre, a guardarci negli occhi e i suoi occhi sono bellissimi.
 Ad un certo punto Shawn alzò la mano e la poggiò sulla guancia di Emma e poi eliminò definitivamente le distanze tra loro.
Sta succedendo davvero? Mi ha baciato cioè ci stiamo baciando... le sue labbra sono così morbide.
 Emma ricambiò il bacio dopo qualche istante di perplessità, fu il primo bacio di entrambi e non riuscivano a smettere, avevano entrambi paura che fosse solo un sogno.

 "Aspetta! Aspetta! E' successo davvero? Ci siamo baciati?"
 "Si, scusa non sono riuscito a fermarmi"
 "No è stato okay"
 "Okay?"
 "Ecco in realtà è stato bellissimo"
 "Davvero?"
 "Certo dopottutto era un tuo bacio" disse Emma arrossendo e spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
 "Tu mi piaci Emma Bianchi. Era questo che cercavo di dirti prima che il signore mi spingesse"
 La ragazza italiana alzò lo sguardo per incontrare quello del giapponese e disse: "Ma in che senso ti piaccio? E' una piccola cotta o.." non ebbe il tempo di finire la sua domanda perchè le labbra di Shawn si poggiarono di nuovo sulle sue. Fu un bacio più intenso del precedente. Shawn in quel bacio stava mettendo tutto quello che provava, voleva farle capire come la bella e dolce ragazza italiana lo faceva sentire.
 "Sono innamorato di te Emma Bianchi"
Sta succedendo davvero?! Se è un sogno nessuno mi svegli.
 "Sono innamorata di te Shawn Frost. Credo di essere innamorata di te da quando ti sono caduta addosso in aeroporto però lì ancora non lo sapevo"
 "Si in effetti faccio questo effetto alle ragazze"
 "Ma piantala" disse la ragazza colpendolo alla spalla con un pugno.
 "Ahi! Mi hai colpito nello stesso punto di prima!"
 "Femminuccia"
 "Ehi!"
 Entrambi risero e poi si incamminarono per tornare a casa dopo il loro bel appuntamento tenendosi per mano.

 

 

Angolo autrice:
 Ecco la seconda parte dell'appuntamento.. si sono baciati! TA DAAAN
Spero che il capitolo vi si piaciuto, ho avuto un po' di difficoltà nello scriverlo e mi sembra anche un po' bruttino (a parte il fatto che si sono baciati) comunque fatemi sapere che ne pensate, forse lo vedo bruttino solo io perchè sono stanca, sto praticamente dormendo.. perchè vi sto dicendo questo? hahah okay scusate ora vi lascio!

 Kisses and hugs

 Martaweasley

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley