Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    17/04/2009    5 recensioni
(nd Ino)Siamo i due opposti dello stesso amore, non ti amo da morire, ti amo da vivere(nd Hinata)Annusargli la pelle, scoprirne l'odore...passare dal sesso a fare l'amore.(nd Sakura)Perchè non ci stanchiamo mai di noi, ti amo perchè sei semplicemente tu.In collaborazione con key_chan, tre intrecciate romantiche e sensuali storie d'amore in prima persona.
"Gli uomini hanno scoperto il fuoco, ma è la donna ad aver scoperto come giocarci! By Carrie Broadshow"
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio...ops! Il nostro lieto fine (nd Sakura)

-Spiegami ancora perchè siamo qui prima che mi senta male!- chiesi per la terza volta ormai quasi al livello dell'esasperazione più totale che stava per mutare e trasformarsi in puro panico. Hinata mi guardò apprensiva ed un filo ammonitiva mentre si sistemava i guanti bianchi sulle dita delle mani e mi allacciava i fili del camice verde da dietro la schiena.

-Perchè sua madre è fuori città, e suo padre non può perchè l'ultima volta è stato ricoverato pure lui perchè è collassato sul pavimento e le infermiere hanno dovuto portarlo fuori per la pelle delle ginocchia....e poi teme che Shikamaru faccia la stessa fine....-sospirò infine mentre mi seguiva in uno dei tanti corridoi esageratamente illuminati per i miei gusti.

-Va bene...lo farò! Ma giuro che è la prima e l'ultima volta che lo farò...quando toccherà a te non contare sul mio aiuto perchè io mi chiamerò fuori!- le dissi mezza isterica ma più decisa che mai mentre mi infilavo anche io i guanti bianchi camminando più velocemente. Hinata mi sorrise.

-Tranquilla non penso che accadrà molto presto!- detto questo Hinata abbassò la maniglia della stanza illuminata di bianco, non fece neanche in tempo ad aprire completamente la porta che un urlo che niente aveva di umano giunse alle nostre orecchie come una schioppettata, seguito poi da varie imprecazioni di varia estensione vocale...la maggior parte rivolte verso Shikamaru.

-Ino siamo qui...ora stai tranquilla!- esclamò Hinata andandole incontro mentre a me si era improvvisamente seccata la gola...lì dentro sembrava uno dei quartieri di Baghdad dopo, anzi, durante un attacco. Ino stesa sul lettino aveva il viso rosso come il vino Barolo (neanche come il pomodoro) e stringeva con entrambe le mani le sbarre del letto non avendo altro a cui aggrapparsi completamente madida di sudore e con la camiciola che le si era completamente appiccicata alla pelle, ma cosa che mi fece più rabbrividire era il fatto che fosse aperta in due come una quaglia da farcire e con l'ostetrica lì in mezzo che trafficava nel macello, sbiancai....aiuto!

In tutto quel disastro non mi accorsi della presenza di Shikamaru di fianco alla compagna che tirava giù tutti i santi dal paradiso mentre lui le accarezzava amorevolmente la fronte con un cubetto di ghiaccio...alternativa migliore del tenerle la mano...probabilmente gliela avrebbe strappata dal resto del braccio in meno di cinque secondi.

Più o meno dopo tre secondi la vidi voltarsi furente verso il compagno con voce acutissima e prevalentemente isterica che neanche nel film di Psycho.

-Non mi toccare, non mi toccare...smettila di toccarmi! Se tu non mi avessi toccata così tanto ora non saremmo tutti qui!- in altre circostanze probabilmente sarei scoppiata a ridere, ma in quel momento avevo solo voglia di aggrapparmi con le unghie al vetro della porta cominciando a graffiarlo come i gatti pregando che qualcuno mi facesse uscire di lì e al più presto anche!

-Sakura! Vieni subito qui!- Hinata mi richiamò dal mio stato di angoscia, mi si era avvicinata e in tempo record mi aveva presa per un gomito e mi aveva trascinata di fianco al letto di Ino mentre quel culattone di Shika lasciava la sala parto per andare a fumarsi una sigaretta.

Mi posizionai accanto alla mia amica in preda alle doglie, presi la caraffa contenente i cubetti di ghiaccio e cominciai a passarglieli sulla fronte e sulle labbra secche mentre lei respirava affannosamente in attesa della prossima contrazione che ormai avveniva ogni trenta secondi.

-AAARRGHH!- dallo spavento urlai anche io insieme a lei, anche perchè mi aveva afferrato la mano sinistra senza che me ne fossi accorta e nel pieno della contrazione aveva cominciato a stringerla come se al posto delle dita avesse avuto una tenaglia...ho avuto tanta paura che me la staccasse davvero. Hinata invece era in prima linea, ossia accanto all'ostetrica che indicava all'amica quando respirare velocemente e quando cominciare a spingere. Improvvisamente una Ino completamente diversa da quella che conoscevo, con lo sguardo rosso ed allucinato si voltò verso di me e mi fissò negli occhi.

-SAKURA TI PREGO UCCIDIMI!! NON CE LA FACCIO PIÙ!!- poi la vidi scoppiare a piangere. A quel punto capii che avevo il dovere come amica di starle accanto esattamente come lei lo era stata con me in altri momenti, così mi chinai e la guardai anche io dritta negli occhi.

-Ok Ino, ora stai tranquilla...fra poco finirà tutto..-lei mi guardava continuando a piangere

-...ora devi solo fare quello che ti dice la dottoressa e vedrai che prima di quanto tu pensi sarai di nuovo a casa tua nel tuo letto...- a quel punto la vidi calmarsi, mi annuì trattenendo il respiro e con gli occhi ridotti a due fessure -...no no no...respira... brava così! Bravissima tesoro!

Infatti mi diede retta, e da quel momento in poi mi sentii meglio pure io.

Dopo quella che mi parve un eternità vidi il viso sadicamente estasiato della dottoressa ricomparire dal sopra le gambe di Ino mentre pronunciava la fatidica frase.

-Ci siamo! Vedo la testa! Una bella testolina chiara!

-Brava Ino continua così!- Hinata la raggiunse dall'altra parte del letto, e poggiandole una mano sulla spalla cominciò ad incoraggiarla.

-Dai...sei bravissima, ci siamo quasi...- le disse sorridente.

Il viso della dottoressa ricomparve un'altra volta...non per fare la sarcastica ma mi ricordava uno di quei giochi in cui dovevi colpire le teste di talpa che sbucavano fuori con un martello di plastica.

-Ok...ora mi serve che spinga! Uno, due, tre....ora!

Sentii non solo la mano, ma tutto il braccio della mia amica irrigidirsi e bloccare la circolazione mentre si sforzava cercando di non urlare...e dopo i primi cinque secondi di apnea non ce la fece più e urlò di nuovo...stavolta più forte delle altre volte.

-Ok...ci siamo quasi...ancora!

-NON... NON CE LA FACCIO!- urlò tutto d'un fiato.

-È l'ultima...mi devi fare un ultimo sforzo e ce l'abbiamo fatta!- insistette il medico.

-Dai, ce la puoi fare! -le dissi io emozionata come non mai, ad Hinata invece stavano già cadendo le prime lacrime di gioia. Ed Ino si sforzò di nuovo provando ancora dolore. E dopo finì tutto.

Cominciò invece l'acuto pianto liberatorio caratteristico dei neonati, che invase la sala parto sostituendosi a quelli della madre.

-Congratulazioni mamma!

Hinata si avvicinò alla dottoressa che stava proprio in quel momento tagliando un cordone viola e sanguinolento, e l'aiutò a pulire il neonato bagnato e sporco di sangue. Dopo qualche minuto ci raggiunse sorridente mentre teneva fra le braccia un fagottino avvolto in una copertina gialla.

-L'abbiamo pulita così l'odore non ti farà venire la nausea – disse con la voce già rotta dal pianto, molto delicatamente porse il fagottino ad Ino che aveva le braccia tese verso l'alto e lo sguardo pieno d'ansia, in attesa di vedere la sua creatura. A quel punto mi tolsi la bandana verde dai capelli, gettandola a terra da qualche parte nella stanza, e mi sporsi un po' di più per vederla.

-La mia bambina...- Ino, ancora rossa in viso dalla fatica e con gli occhi gonfi, guardò sua figlia con le lacrime che le colavano sulle guance e se la strinse al seno posandole un delicato bacio sulla fronte.

-Ciao piccolina!

La bella bimba bionda di Ino non aveva smesso un attimo di piangere, e dopo averla cullata un altro paio di minuti arrivò il momento per avere anche io la possibilità di tenerla un po' in braccio.

-La porto di là a farla vedere agli altri? Che ne pensi?- Ino mi sorrise e lentamente me la porse, io per paura di farla cadere la strinsi fra le braccia facendomi accompagnare da Hinata mentre avrebbero riportato Ino nella sua camera per riprendere fiato. Hinata mi aprì la porta di vetro facendomi passare per prima e seguendomi a presentare al Nara la sua primogenita. Nella sala d'attesa ad aspettare c'erano lui che mi venne subito incontro, Sasuke che mi fissava sbalordito e Naruto che corse incontro ad Hinata sollevandola in aria per baciarla tutto contento. Dall'altra parte della saletta invece c'era Neji che sosteneva per un braccio la moglie al quinto mese che aveva le lacrime agli occhi. Io mi avvicinai al papà della mia nipotina porgendogliela mentre lui non sapeva cosa dire.

-Eccola...- sospirai aiutandolo a tenerla. Ci furono vari attimi di silenzio in cui Shika continuò a fissare sorridente ed incredulo la sua bambina, finchè Naruto non lo interruppe.

-Ehi Shika! Ora avrai un'altra donna che ti proibirà di fumare!- e nella risata generale si levò anche un applauso dai presenti a cui fui la prima a partecipare con tutta la gioia che possedevo in corpo mentre correvo incontro a Sasuke che mi attendeva in attesa di potermi abbracciare.

Poco dopo rientrammo nella stanza di Ino seguendo Shikamaru che le porgeva la bambina, mentre noi altri circondammo il letto, io e Sasuke alla sua sinistra che ci tenevamo per mano, Naruto e Hinata che si sostenevano a vicenda per i fianchi e che continuavano a passarsi delle occhiate strane, e per ultimi Neji che aveva fatto sedere Ten per non affaticarla.

-Allora? Come la chiamerete?- chiesi io ad un certo punto.

-Io pensavo...Chai...- mi disse lei continuando a cullare la piccola.

-Ma tesoro...io credevo che l'avremmo chiamata...- venne zittito da Ino che lo interruppe subito.

-Senti un po', io ho patito per nove mesi finendo incurvata in avanti con la schiena a causa del peso della pancia e delle tette e sopportato altre otto ore di tortura e dolori lancinanti, e tu di tutto questo ti sei preso solo i 15 minuti più divertenti! Percui la chiameremo Chai e basta! E guai a te se mi fa un altro scherzo del genere sono stata chiara?! - quanto amo quella donna lo sa solo lei! Shikamru rimase muto davanti a quella serie di affermazioni mentre io e gli altri scoppiammo a ridere, ma solo per poco perchè non rischiassimo di far di nuovo scoppiare a piangere la piccola Chai. Non potevo sentirmi più felice di così, ero lì...con i miei amici ed il mio amore di sempre...tutti insieme a festeggiare quel nuovo arrivo. A quel punto mi voltai verso i presenti notando che Naruto e Hinata continuavano a bisbigliare fra di loro.

-Che avete da confabulare voi due?- chiese TenTen e con un tono che non ammetteva repliche. Hinata sobbalzò sul posto diventando tutta rossa mentre Naruto faceva un sorriso a seimila denti dei suoi.

-Oh.... ma niente! Niente da dire in questo momento!- si giustificò lei agitando velocemente le mani davanti a sé.

-Avanti! Tanto vi abbiamo sentito tutti, ora racconta!- la incitai io con le fiamme agli occhi.

Beh...ecco...- a quel punto Naruto circondò un braccio attorno ai fianchi della compagna stringendola un poco.

-Oh andiamo tesoro! Tanto lo sapranno tutti comunque quando arriveranno le partecipazioni! Tanto vale dirglielo ora!

-Ecco! Ascolta Naruto che ha ragione per una volta!- esclamò felice e curiosissima Ino. Hinata ci guardò un po' confusa e indecisa sul da farsi, ma in quel momento cominciò a sorridere anche lei

-Beh...ecco...io..noi...voleva essere una sorpresa e non volevamo attirare l'attenzione su di noi!- e poi, senza aggiungere altre inutili parole di scuse e giustifiche, tirò fuori dalla tasca del vestito di seta azzurra un sottile anello di oro bianco che Naruto prese e le infilò delicatamente all'anulare sinistro mostrando a tutti il bel diamante dai mille colori.

The End

********Angolo delle autrici*******

Buonasera carissimi lettori! In questo giorno pieno di sole dichiariamo conclusa questa fanfiction che abbiamo scritto e riletto con amore e grazie al quale noi tre autrici già amiche ci siamo legate ancora di più. Siamo molto orgogliose di ciò e siamo molto felici del fatto che la storia sia stata così apprezzata da voi, mille grazie!

Alla fine abbiamo deciso di fare un capitolo extra con argomento a sorpresa, ma la fiction in sé è davvero conclusa...consideratelo come un...un chiarimento ecco! Non troviamo un altro termine.

Allora, Ringraziamo moltissimo coloro che hanno aggiunto la storia tra i preferiti e che l'hanno seguita dalle origini! Grazie davvero a:

- Aching4perfection

- barbiny jn

- CrAzYtEn

- Dark Slayer

- dark_angel_7

- Elythebest96

- Ember4NaruHina93

- HinaNaru

- Ilaria_px

- Kirachan95

- kitty1995

- klomyself

- LadyG

- ladysakura

- littlehinata

- lovecoffee

- Mat Hyuga

- missmokkorina

- Nariko

- piccola992

- Princess Hina

- puwe

- sasukina90

- Sorby

- sorelline xsv

- starsoul

- Sumire 90

- titti92

E ora passiamo alle recensioni dello scorso capitolo:

Aching4perfection= Nooo ammooo, l'abbiamo praticamente finita ma ci credi?? Io non ancora, ma aspettiamo a commuoverci che abbiamo ancora il capitolo extra da aggiungere dai! Baci

CrAzYtEn= Wow grazie davvero! Siamo rimaste molto colpite dal tuo grado di apprezzamento della storia e ci teniamo a ringraziarti davvero! Sì, ci siamo sentite molto fiere di noi stesse soprattutto perchè è la nostra prima ff scritta in gruppo, percui capisci che la cosa acquista molto più fascino! Puoi tranquillamente confidare sul capitolo extra che verrà postato a breve. Grazie ancora! Kiss!

lovecoffee= Grazie amoreeee! Sìsì, è abbiamo già un'altra ideuzza da sviluppare...cipollina ti voglio bene grazie ancora! Baci.

vevvi= Grazie Davvero. Comuqne non hai azzeccato, era Ino che da lì a sei mesi avrebbe partorito. Per il resto crediamo che troverai tutto nel capitolo extra! Grazie mille ancora per il gradimento che hai mostrato in questa fiction! Kiss!

Ringraziamo inoltre coloro che recensiranno e coloro che leggeranno inchinandoci profondamente.

Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER, key_chan and Aching4perfection!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER