Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika_chan    17/04/2009    2 recensioni
Dedicata ad Uchiha_girl
Cap 1) NejiTen Cap 2) ShikaIno 3) NaruHina Cap 4)KakaSaku
Cap 5: KibaHina: Inutile dire che siamo un team bello che strano. Un muto, una balbuziente ed un esagitato. Inoltre quest'ultimo non ha il minimo rispetto per nulla... Sinceramente quella volta mi fece pensare "Se non ci fossi io..."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ShikaIno le dedico a Hachi92, la mosca bianca più bianca che svolazzi nel cielo blu, oltre che ad Uchiha_girl a cui è dedicata tutta la raccolta.

X Celiane4ever: Ecco la ShikaIno. Si, non sapendo il passato di alcuni personaggi ci si può proprio divertire!! Spero che questa ti piaccia! Alla prossima!! E mi raccomando, richiedi anche tu qualche coppia!!

X Valehina: Si, Ten-Ten è divertente, sopratutto ci si può ricamare sopra di tutto! La prossima sarà la NaruHina da te richiesta, comunque di coppie puoi richiederne tante altre ancora! Anzi, mi piacerebbe proprio avere delle proproste!!

X Hachi92: Questa te la stampo e te la porto domani a scuola che stai senza pc...povera cucciola...Comunque ce ne saranno altre di ShikaIno, tranquilla!!

Mi scuso se non è una bellezza, anzi è una vera e propria schifezza, ma capitemi...Ho giocato a rugby e a tiro alla fune per tutto il pomeriggio e ieri ho corso dalle 5 e 30 alle 7 e 40...Sono proprio stanca, non ce la faccio più...

Create your own banner at mybannermaker.com!
Make your own banner at MyBannerMaker.com!

Specchio

Una ragazza porta sempre qualcosa con sè.
Può essere una qualsiasi cosa, ma tanto non si separa da un oggetto a meno che non succeda qualcosa di grave, che la faccia soffrire veramente.
Ma anche in quel caso ne sentirebbe la mancanza.
Il mio oggetto speciale è uno specchio. Uno specchio che mi rimanda sempre la mia immagine riflessa immensamente felice, con gli occhi cerulei allegri ed il mio sorriso smagliante.


L'odore dell'erba appena tagliata rilassa il mio corpo sempre in tensione ed in allenamento.

I colori dei fiori sparsi sulla collina spruzzano di arcobaleno il prato verde.

Frugo nel porta-armi fino a tirare fuori una superficie liscia e quadrata, che manda riflessa l'immagine di una ragazza stremata, con ciuffi di grano usciti dalla morsa dell'elastico e le guance rosse per l'affaticamento.

La mia immagine.

Il fiato che esce irregolare dai polmoni appanna la superficie fredda che tengo tra le mani.

Noto tutte le imperfezioni. Oltre ai capelli spettinati e le guance arrossate, gli occhi, appesantiti dalla stanchezza, non riescono a rimanere completamente aperti ed il sudore scivola leggiadro sulla pelle bianca.

Estremamente perfetta,

nonostante le imperfezioni che la rendono meno dea e più umana.

Appunto: perfetta.

Oltre al giallo del sole sullo specchio si riflette il colore della terra.

Occhi castani assonnati quanto i miei

Ordinaria amministrazione

e sigaretta stretta tra le labbra rilassate per la stanchezza

Come da cronaca

Il freddo lascia il posto al nulla rubato dalle dita ambrate.

- Non te l'ho regalato per fare l'oca

E l'oggetto torna tra le mia mani facendomi notare l'allontanamento della terra dal sole

Come il tramonto

Ripongo lo specchio nel porta-armi e mi butto sulle sue spalle larghe.

Allaccio le mani attorno al suo torace.

- E allora per cosa me l'hai regalato, Nara?

Si ferma e volta la testa verso di me.

- Per farti vedere come sei perfetta

Mi prende per le gambe e mi porta a cavalluccio verso gli altri mentre poggio il mento sulla sua testa.

- Ino! Mi sfasci la coda...che seccatura...e a chi va di rifarla...

Sbuffa contrariato.

Sorrido e gli bacio una guancia dove è presente una leggera peluria.

Mi accoccolo meglio socchiudendo gli occhi.

Lo sento accarezzarmi.

La vita è proprio bella...


Prossima coppia: NaruHina Collana

Coppia richiesta da Valehina


KurenaiKakuzu (Uchiha_girl)

Richiedetene tante anche voi!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika_chan