Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HappyLife    27/06/2016    1 recensioni
Teach ha ucciso un suo compagno e Ace non puo' perdonarlo.
Si mette in viaggio alla ricerca di quel traditore, offeso e arrabbiato.
Candy è una giovane cuoca, dolce. Riuscirà a conquistare il focoso cuore di Ace?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so che cosa fare, vorrei tanto lasciare questo paese e scappare per visitare il mondo ma è una decisione difficile.
Mi alzo dal letto e mi affaccio dalla finestra cercando di valutare il meglio per me.
Non è facile da decidere e ormai il sole sta sorgendo, ho poco tempo.
Dopo essermi fatta una doccia e vestita per il lavoro, mi dirigo dal capo.
" Voglio essere libera, libera di visitare il mondo " le dico quasi supplicandola.
" Se così vuoi...per me va bene "
Ho sentito bene?
" Mi stai dicendo che posso andare? "
" Si, sarà difficile trovare un'altra cuoca brava come te ma sicuramente non sarai l'unica " vedo che nasconde una lacrima.
Mi avvicino a lei e l'abbraccio forte.
" Grazie, ti sono immensamente grata. "
" Vai ora prima che ci ripensi " nascnde gli occhi con un braccio.
Non me lo faccio ripetere due volte e corro verso il mare sperando di trovare Ace ancora la.

Sono arrivata ma purtroppo non vedo nessuno, sarà già andato via: sulla riva c'è una piccola imbarcazione ma non sono sicura che possa essere la sua.
Mi giro un po' a destra e un po' a sinistra con la speranza di vederlo ma niente.
Scendo le scale che portano alla spiaggia e mi avvicino alla barchetta a vela e  lo trovo li che dorme.
Il mio cuore sussulta e faccio un respiro di sollievo.
Dorme tranquillo a pancia in su e con il braccio destro che si sorregge la testa a fargli da cuscino.
Mi avvicino e gli sfioro la spalla destra; è bollente.
" Ace, svegliati, è mattina " cerco di essere gentile e farlo svegliare con calma.
Sbadiglia rumorosamente.
" Allora vieni? " mi chiede con la voce impastata dal sonno.
" Si " rispondo sicura.
" Ok " si alza, spiega la piccola vela e fa diventare la sua gamba di fuoco.
" Sali " mi porge la mano e io accetto subito.
" Tieniti forte a me, l'impatto sarò un po' violento " mi stringo al suo petto nudo e la sensazione di caldo si fa strada in me.
All'improvviso una forte pressione ci spinge via e ci troviamo quasi a metà mare.
Mi giro verso il mio paese, la mia terra, non la sto abbandonado voglio solo essere egoista almeno una volta.


" Spero che non ti sia pentita, non hai neanche portato la valigia "
" Sono sicura al 100% e non ho portato la valigia perché voglio iniziare una nuova vita "
" Devi stare attenta, il mare può diventare molto pericoloso! "
" Mi aiuterai in questa esperienza? " mi chiedo timorosa.
" Lo farò "
Forse fu in quel momento o forse prima ma so solo che da quel giorno mi innamorai perdutamente di lui, dei suoi occhi, del suo essere.
Aspetto che Rufy, il fratello di Ace, si svegli. Sta soffrendo tanto quanto me.
Mi guardo il pancino, già lievemente gonfio, quando ti ho detto che stavi per diventare padre mi hai promesso che avresti cresciuto il frutto del nostro amore con me ma, il destino ha deciso di separarci.
Se c'è una vita dopo la morte, spero che tu ci stia guardando, spero che tu sia ancora qui con me.
Una sola volta mi hai detto che mi amavi e lo custodirò gelosamente dentro me.
Ti Amo, mio pirata, solo tu hai rubato il mio cuore.

Spero che la storia vi sia piaciuta, un bacioneeee
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife