Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    27/06/2016    1 recensioni
In un regno remoto il male si è risvegliato per sterminare il popolo di Diein . nonostante i continui attacchi da parte dei ribelli sembra che il male sia destinato a vincere . Fin che un giorno non arrivo lei...l'unica che potrà aiutarli a sterminare una volta e per tutte il male .
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno normale per Dawn. si alzò e andò in bagno , mentre si lavava i denti , alzò lo sguardo e vide che i suoi capelli erano in un disordine cronico .Dopo essersi lavata e pettinata si preparò la borsa per fare yoga dando un'ultima occhiata alla foto sul suo comodino. Ritraeva una bambina di 5 anni coi capelli a caschetto di un biondo pallido, aveva la pelle di un bianco cadaverico e gli occhi color cobalto. Accanto a lei c'era un ragazzo con gli occhi grigio cenere e i capelli rossi. Dawn guardò con la coda dell'occhio l'orologio : era in ritardo! Lei corse fino alla palestra ed entrò in una delle immense sale dove attaccate al muro c'erano degli specchi molto grandi. Mise a terra il tappetino per fare yoga. Alle sue spalle la grande finestra mostrava il giardino della palestra pieno di fiori . La porta si aprì facendo entrare le altre persone tra cui tre ragazzi che andarono a sedersi vicino a lei. Il primo aveva gli occhi verdi e i capelli neri, il secondo aveva gli occhi azzurri e i capelli castani e il terzo aveva i capelli rossi e gli occhi grigio cenere. Il ragazzino con gli occhi azzurri si guardò attorno con un volto abbastanza spaventato . -Cosa c'è Cody??-chiese Dawn senza guardarlo negli occhi. -Sento che Sierra è nelle vicinanze- disse Cody lanciando uno sguardo alla porta. -Andiamo Cody! Non puoi avere paura di una ragazza!-disse il ragazzo con gli occhi verdi, -ma Trent…-disse Cody-mi segue ovunque ieri l’ho vista nello spogliatoio degli uomini di questa palestra-disse Cody lanciando un’ultima occhiata alla porta per poi iniziare a fare gli esercizi yoga . -Avere paura di una ragazza , che fifone- disse il ragazzo . Cody gli lanciò un'occhiataccia. -Quella è una stalker non una ragazza , Scott- disse Cody . Finita la lezione Cody, Trent e Scott se ne andarono in auto verso la loro casa. Dawn invece si avviò a piedi, verso casa sua. Mentre camminava, una moto nera le si avvicinò e la prese per il braccio facendola salire. Dawn era impaurita dalla figura del ragazzo che l’aveva rapita . Arrivarono a una villa molto grande dipinta di giallo con la ringhiera del cancello nera. La villa aveva un rigoglioso giardino pieno di fiori profumati . Il personaggio misterioso si tolse il casco rivelando lunghi capelli verde scuro e neri con gli occhi del medesimo colore e la pelle bianca. La ragazza fece cenno a Dawn di seguirla nella villa. Dawn, impaurita, entrò osservando meravigliata gli antichi quadri che addobbavano il salone centrale. Fu condotta in una stanza molto grande dove c’erano sei ragazze della sua età: una ragazza coi capelli rossi le si avvicinò insieme a una bionda vestita di rosa. Appena le vide le riconobbe: erano Zoey e Dakota! -Sei arrivata Dawn!-disse una ragazza coi capelli castani e la pelle ambrata. -Eravamo cosi preoccupate per te!- disse Zoey. -Perché eravate preoccupate?- chiese Dawn con aria innocente e confusa. -Non gliene hai parlato Gwen?- Chiese la ragazza coi capelli castani dando un'occhiataccia alla ragazza gotica che si era messa in un angolo stesa su un divano rosso. -No!- rispose lei con tono sgarbato . -Cosa doveva dirmi?- chiese Dawn completamente sconvolta dalle parole delle due ragazze. -vedi Dawn, tu sei nata in una terra magica chiamata Diein -disse una ragazza bionda dagli occhi verdi. Gli occhi furono puntati tutti su di lei. Dawn era sconvolta da quelle parole e rimase a bocca aperta . -Bridgette è il momento di dire TUTTA la storia o non capirà niente-disse Gwen.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03