Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: BiGcRaZy    17/04/2009    0 recensioni
Una storia su un nuovissimo personaggio della Marvel...piena di colpi di scena!! E' la mia prima fanfiction non siate molto crudeli ma commentate... PS: è una storia completamente inventata
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO III

Il sole ora brillava alto e forte sulla Grande Mela, strade popolate, traffico lungo tutte le strade, ogni angolo della città viveva. Erano appena le otto, Tony Stark(Iron Man per gli amici!) entrò nella sua camera blindata. Aveva passato una lunga notte combattendo i suoi nemici di sempre ed era piuttosto stanco quella mattina. Si sedette dietro il suo computer tuttofare, alzò la cornetta e ordinò alla sua segretaria: “Un caffè doppio, per favore”. Stava inserendo la password al computer quando dalla porta entrò pimpante la sua segretaria: “Ecco il caffè signor Stark…nottata insonne vero? Ecco qui delle carte per lei, deve compilarle e firmarle”. Detto ciò lasciò sulla scrivania il caffè e una pila di scartoffie non più bassa di una ventina di centimetri. La segretaria uscì, Tony sbuffò! Prese la tazza di caffè iniziò a sorseggiarla lentamente; i suoi occhi stanchi e pieni di sonno guardavano quelle carte sulla scrivania. Posò la tazza, prese le carte e le buttò sotto la scrivania. Finalmente il suo computer si accese. Riprese a sorseggiare il suo caffè e aprì la posta ricevuta. Trovò il messaggio della Vedova, lo aprì…

Alla X Tower intanto tutti si erano svegliati, tranne Wolverine. Havok si guardò intorno e disse: “Chi sveglia l’animale?”. Ci fu una risatina generale. Havok mandò Colosso. Intanto iniziò a parlare ai suoi X Men: “Voglio che oggi siate più prudenti degli altri giorni: non sappiamo niente di ciò che sta accadendo nella Confraternita! Mi raccomando a tutti occhi aperti e siate sempre pronti ad aiutare un vostro amico. Ci vediamo stasera qui per avere informazioni dalla Vedova”. Scesero Colosso e Wolverine che subito esclamò: “So che mi hai dato dell’animale!”. Havok lo guardò negli occhi e gli disse: “Non è il momento di scherzare Logan, corri in città ci sarà bisogno di te; me lo sento!”. Wolverine uscì col broncio per quella ramanzina ma alla porta disse: “Non sapevo che eri in grado di prevedere il futuro Alex!”. Havok scosse la testa e non seppe trattenere una piccola risata.

Il giorno sembrava scorrere normalmente ma Havok continuava a camminare qua e là per la stanza. Il telefono squillò. Havok rispose velocemente: “Chi è?...Ciao Tony…un’emergenza?....la Vedova è stata rapita dalla Confraternita??!!....OK!...Grazie per l’informazione”. Attaccò il telefono rabbiosamente. Accese gli auricolari di tutti gli X Men e richiamò alla base Wolverine, Angelo e Colosso. Appena questi arrivarono gli spiego la situazione e propose loro la missione per liberare la Vedova; i tre accettarono senza problemi. Si diressero tutti e quattro verso il jet degli X Men. Erano tutti a bordo, Havok accese i motori, diede un ultimo sguardo a Angelo, Colosso e poi a Wolverine che abbozzò un sorriso e disse: “In città non c’era bisogno di me a quanto pare”.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: BiGcRaZy