Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    27/06/2016    1 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 23 - Io.. sono un... bugiardo

 

"E' stato bello. Grazie per avermi riaccompagnato"
 "Figurati. Io sono un vero gentleman"
 "Oh si"
 "Che fai mi prendi in giro?" disse Shawn prendendo la mano di Emma e tirandosela vicino a sé.
 "No. Non ti prendo in giro"
Non posso ancora crederci. Io tra le braccia di Shawn, sto provando così tante emozioni io vorrei solo durasse per sempre.
 "Shawn ho una domanda"
 "Dimmi cara"
 "Non chiamarmi cara. Comunque volevo chiederti.. noi stiamo insieme, giusto?"
 "Si... cara"
 Emma stava per ribetergli di non chiamarla cara, ma Shawn si avvicinò a lei e le sussurrò all'orecchio: "Sei bellissima quando ti arrabbi, anzi tu sei sempre bellissima"
 "Stai cercando di farti perdonare per avermi chiamato cara?"
 "No dico sul serio"
 A quelle parole le guance di Emma si tinsero di rosso, ormai era normale. Dopo il ragazzo giapponese poggiò delicatamente le sue labbra su quelle di lei, fu un bacio molto dolce e il cuore della ragazza dai lunghi capelli castani batteva molto forte, non si era ancora abituata a tutto ciò.
 "Non mi va di andare"
 "E io non vorrei che tu te ne andassi, ma non puoi dormire qui. Mio fratello è un tantino protettivo nei miei confronti. A preparati.. tu e lui farete un discorso, so come è fatto e so che vorrà sapere tutto di te"
 "Va bene. Se mi permetterà di stare con te allora va bene"
 "Sei fantastico"

 "Si vi volete bene abbiamo capito. Emma ti vuole Paolo" disse una voce alle spalle dei due innamorati.
 "Uhm.. okay ora vado. Beh allora ci vediamo domani"
 "A domani Emma" disse Shawn dandole dopo un bacio sulla fronte.
 "Su ragazzina!"
 "Si Raffaele ho capito arrivo!"

Paolo pov's
Glielo dico o non glielo dico?! Se non glielo dico saprà che mento.. Emma è l'unica a capire quando mento, ma se glielo dico mi odierà.. o forse capirà dato che in quanto fratello volevo assicurarmi che Shawn fosse un bravo ragazzo.
 Dopo il primo bacio di Emma e Shawn i due italiani se ne andarono, lì avevano seguiti tutto il tempo, ma dopo quella scena avevano preferito lasciarli da soli. Rientrati a casa Gianluca si era chiuso in camera sua e non gli andava di parlare con nessuno. Paolo invece si era messo a fare qualche tiro in porta, ma dopo dieci minuti era tornato in stanza e continuava a domandarsi se dire o no la verità alla gemella.
 "Paolo volevi vedermi? Posso entrare?" chiese Emma bussando alla porta del fratello.
 "Uhm.. si certo entra pure"
 La ragazza entrò e andò subito a sedersi affianco al fratello sul suo letto, come facevano sempre. Quando i due gemelli dovevano parlare di cose per loro importanti si sedevano sul letto, quello di Paolo o di Emma era uguale, si mettevao l'uno di fornte all'altro e iniziavano a parlare. Rimanevano lì finchè non avevano finito. Una volta, quando avevano 7 anni, erano rimasti sul letto tutto il pomeriggio per discutere sull'ultima puntata di cartone. Poi erano andati a cenare e dopo si erano rimessi sul letto a parlare finchè non si addormentarono.
 ."Allora?"
 "Oh nulla. Volevo chiederti com'è andato l'appuntamento"
 "Oh ecco bene. Pronto a rimanere qui tutta la notte a parlare con me?"
 "Sono pronto"
 "Allora esco da qua single e ci ritorno fidanzata" disse Emma sorridendo e arrosendo allo stesso tempo.
Diglielo! era l'unica cosa che Paolo riusciva a sentire. Quindi decise di interromperla e dirle la verità.
 "Emma aspetta"
 "Perchè?"
 "Perchè io queste cose le so già"
 "Perchè sei sensitivo?" chiese la ragazza confusa.
 "No. Vedi oggi io... io stavo per guardare la tv quando Gianluca mi ha chiesto di..."
 "Cosa?"
 "Mi ha chiesto se.. poteva guardarli con me"
 "A che bello! Cosa avete visto?"
 "Iron man. Tutti e 3 i film"
 "Avete ammirato Robert Downey Jr senza di me! Comunque perchè hai detto che sai già queste cose?"
Merda.
 "Ecco.. si era per dire, sono sensitivo e so già queste cose. Scherzetto. Scusa non volevo interromperti continua pure. Sei andata a prenderlo e.."
 "Okaaay, comunque.."
Io.. sono un... bugiardo.
 Emma gli raccontò tutto, anche se stavano parlando di ragazzi con il proprio fratello non si sentiva affatto a disagio. Lo stesso valeva per Paolo, lui poteva parlare di ragazze liberamente con Emma. Dopo tutto era anche grazie a lei che si era fidanzato con la loro vicina di casa.
 

"Scusate se disturbo, ma Emma quando prepari da mangiare? Sei già stata fuori a pranzo e abbiamo ordinato una pizza. Non mi va di mangiare pizza anche a cena" disse Angelo da dietro la porta.
 "Certo ora arrivo e preparo tagliatelle al ragù"
 "Perfetto! Grazie"
 "Mi dai una mano?"
 "Certo sorella"

Celia pov's
Shawn è appena tornato. Chissà com'è andata la loro uscita tra amici?
 La ragazza cercò di raggiungere Shawn per chidergli dell'appuntamente, ma fu fermata da Jude.
 "Fratellone!"
 "Cosa stai facendo?"
 "Ecco.. io sto.. cercando Silvia l'hai vista?"
 "No. Deduca che sia in cucina a prepare la cena"
 "Ah è vero, sarà meglio che la raggiunga" disse avviandosi nella direzione in cui era andato Shawn.
 "Uhm.. Celia"
 "Cosa c'è?" chiese con voce stanca.
 "La cucina è di là"
 "Oh si certo, sono proprio distratta oggi" disse la ragazza dai capelli blu ridacchiando.
Sarà meglio che sia successo qualcosa se devo aspettare tanto per sapere!


Angolo autrice:
 Buongiorno!
 Ecco un nuovo capitolo.. Ahi! Paolo.. doveva dire la verità o ha fatto bene a stare zitto?...Datemi la vostra opinione.
 Cosa pensate accadrà nel prossimo capitolo? O cosa vorreste che accadesse? Ditemi così prendo spunto dalle vostre idee.
 Detto questo vi saluto, spero vi sia piaciuto il capitolo e vi ringrazio per seguire la mia storia.

 Kisses and hugs

 Martaweasley

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley