Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cacciatrice di Risate    29/06/2016    4 recensioni
“C'è quel che è bene e quel che è male... e in qualche male non c'è male.” (Arizona Junior)
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i2.pinger.pl/pgr275/0f8db8ef000874ae512e18bc




Il bene che c'è nel MALE e il MARE che c'è nel bene
 
PROLOGO: Trovare un accompagnatore



Sono alta, slanciata, magra come un chiodo, lavoro come estetista in uno dei più grandi saloni di bellezza di New York, ho gli occhi azzurri, i capelli biondi, lunghi e fluenti, sono estroversa, faccio amicizia molto facilmente, sono molto popolare, talentuosa, so cantare e suonare il violino e il pianoforte. Le mie migliori amiche sono tantissime, mi accettano per come sono, ognuna di loro ha un ruolo importantissimo nella città, sto realizzando i miei sogni più grandi ma soprattutto sono fidanzata con un ragazzo che è tra i migliori modelli americani.
Adesso dimenticate tutto quello che ho detto perché tanto stava succedendo solo nella mia testa.
Mi chiamo Kaylee Madison Campbell, ho quasi vent’anni e sono la ritardata più famosa tra il mio gruppo di amici. Ah no, aspetta, amici? Uhm, siamo in tre. Io, Cameron Mitchell, Jason Butler. Una ragazza con due migliori amici. Maschi. Tutte le ragazze che ho incontrato nel corso della mia vita sono state solo delle persone che mi hanno preso in giro.
Sono bassa, ma bassa che per parlare con qualcuno mi serve lo sgabello, in carne che se andassi in palestra ora sarebbe meglio, lavoro come cameriera in un ristorante non molto importante nel centro di Boston, ho dei semplici occhi marroni, dei normalissimi capelli castani, lunghi e spesso spettinati, sono timida, gli unici amici veri che ho sono due giocatori di basket uno più scemo dell’altro, il mio sogno più grande è diventare un’estetista molto conosciuta e ancora non ci sono riuscita. Anni di studio per niente. Non può andare peggio di così, giusto? Ah, dimenticavo, sono single.
 
Sento la porta bussare. Ripongo il quaderno su cui stavo disegnando nel cassetto e vado verso la porta.
Una volta aperta non ho neanche il tempo di lasciar passare i miei migliori amici che mi ritrovo un foglietto spiaccicato in faccia.
“Ehi Kay, guarda cosa ti abbiamo portato!” esclama Cameron, scuotendo il mio braccio con enfasi.
Tolto il pezzo di carta dal mio viso, osservo i due buttarsi sul divano esausti.
“Ma siete tutti sudati! E puzzate!”
“Abbiamo appena finito l’allenamento, cosa ti aspetti, due roselline profumate?”
Sbuffo. “Che diamine è ‘sta cosa che mi avete portato?”
“Leggi” risponde Jason, appoggiando addirittura i piedi sul tavolo davanti a lui.
Eduardo Mitchell e Brianna Garcia annunciano il loro matrimonio domenica 10 Settembre 2016 alle ore 11:00 nella Chiesa del Sacro Cuore a Boston, Massachusetts. Dopo la cerimonia gli sposi vi invitano a festeggiare presso la villa degli sposi” sbatto le palpebre più volte “E io che centro col matrimonio di tuo padre e della sua fidanzata, Cameron?”
“Come cosa centri? Mio padre ti adora! Tu ci devi essere. Non puoi deluderlo, sei obbligata. Ah, devi anche trovarti un accompagnatore. Mancano sette mesi, hai tempo”
“E non può essere Jason il mio accompagnatore? O direttamente tu, Cameron?” domando, rabbrividendo al solo pensiero di dover trovare un ragazzo disposto a starmi accanto un’intera giornata.
“No, devi trovare qualcuno che ancora non è stato invitato”
Lo guardo con stizza. “Va bene. Ma se non lo trovo che succede?”
“Il tavolo dei single sarà tuo. E poi che brutto non ballare il lento...” mi prende in giro Jason, ridacchiando.
Perfetto. La giornata non poteva andare meglio di così. E ora, dritta al lavoro.




ANGOLO AUTRICE
Salve popolo di Efp! Come state?
Io vi posso giurare di essere viva :) ahah beh, insomma, sono sparita per un bel po' causa incidente in auto e rottura della gamba destra (e anche del mio cervello xD) ma adesso sto bene, sono carica come una molla :D
Questo è il prologo del racconto che ho iniziato a scrivere mentre ero in ospedale immobile su un lettino, spero che lo appreziate, forse come inizio vi può sembrare un po' stupido però per chi mi conosce sa che nei miei racconti ci deve essere qualcosa di pazzo (come me) e quindi ecco a voi! Spero che vi piaccia e che non vi sembri il solito cliché da storie d'amore!!! Sotto vi lascio le foto dei tre personaggi che avete trovato in questa introduzione. (niente male i due tipi eheh e poi aspettatevi ancora di meglio! No altri spoiler, tranqui u.u)
Vorrei ringraziare chi mi ha aspettato per tutto questo tempo senza avere notizie di una povera sperduta come me :)
Buona lettura <3
Cacciatrice di Risate
P.s. Ahwww, che bellezza scrivere di nuovo questo spazio pazzoide!!





Kaylee (Hailee Steinfeld) http://25.media.tumblr.com/tumblr_lfzdziHmTN1qahdn2o1_500.gif


Cameron (Brenton Thwaites) http://65.media.tumblr.com/5acd35b8e96d18d72d73a740c4dafa66/tumblr_inline_mjkli1VCmN1qz4rgp.gif



Jason (Iwan Rheon) http://66.media.tumblr.com/03eb344181a5d84de65dd534d194e60b/tumblr_n1zh58uVI61t22cyho6_250.gif
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cacciatrice di Risate