Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Moon Glow    18/04/2009    11 recensioni
Bella è stata lasciata da Edward nella radura in balia di se stessa... Attualmente Bella è una vampira, che fa parte della guardia dei Volturi... E' stata trasformata da Alec e non ricorda nulla de suo passato... Il suo cuore distrutto tornerà a battere?
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 Jasper: Per nostra sfortuna è tornata...
Emmett: Vale a dire che ci torturerà ancora con questa favoletta da quattro soldi?!?!?!
Alessia: Esattamente!!!!!!! Cmq sono tanto triste... Non vi è piaciuto il capitolo precedente???Non vedo più molto entusiasmo da parte vostra... Forse non avete visto che ho aggiornato!!! Ma non importa volente o nolente mi dovete sopportare!!!*Risata malefica*!!!
Rispondiamo alle recensioni!!!!
X stezietta w: Hai riempito di complimenti Alec eh??? XD!!! Vabbè ti lascio il capitolo!!! Baci e morsetti!!!
X _Vampiretta_: per carità non fare alcuna strage per colpa mia!!!XD!!! Baci e morsetti!!!
X love_love: tu hai sempre problemi con le recensioni non ne riesci mai a scriverne una??XD!!! Baci e morsetti!!!
X cullengirl: Non prendertela tanto con Felix!!! Non è così male!!! E te lo dimostrerò!!! XD!!! Baci e morsetti!!
X single93: Quando ho letto la tua recensione mi è venuta in mente una frase di non so chi :" Non voglio ucciderlo... Il dolore dura poco... Io voglio dargli il tormento eterno!!!" XD!!! Comunque Felix non è così male come vedrai il capitolo prossimo!!! Baci e morsetti!!!
X dolcenera_cullen: quanti complimenti!!!*me commossa*!!! Baci e morsetti!!!
X Shahzarad: Sono felice che ti sia piaciuta!!! Spremuto quei tre neuroni che ho in testa e per una volta tanto ho fatto uscire qualcosa di buono!!!XD!!! Baci e morsetti!!!

Avviso1: Ho visto che tutte trattano male il mio Felix, in fondo non è così male come pensate e ve lo dimostrerò nel prossimo capitolo che sarà Felix's Pov!!!
Avviso2: La prima parte dell'ultimo pensiero di Bella non è opera mia, ma l'ho trovata su internet e non mi chiedete di chi è perchè non è ho la più pallida idea!!!XD!!!
Avviso3: questo capitolo fa schifo!!! ma non volevo subito postare quello di Felix.

                       Baci e morsetti
                                           Alessia




                                      Capitolo 17


Bella's Pov:

Arrivammo di corsa di fronte casa. In quel momento notai che non c'era più la moto di Felix e l'Aston Martin di Demetri... Erano già partiti...
Entrammo di corsa in casa. Vidi Alec con le braccia conserte che mi aspettava in salone.
"Bella, è mai possibile che attiri solo guai?" chiese per alleggerire l'atmosfera che si era fatta realmente pesante...
"Alec, mi dispiace, non so come ha fatto a scoprirci..." mormorai appena.
"Secondo te, intelligente, non si insospettiva a vedervi uscire insieme da casa?"
In effetti aveva ragione... Stupida!!! Eravamo troppo presi per accorgerci della presenza di Felix...
Alec notò il mio viso in un espressione di dolore e mi abbracciò...
"Ho cercato di fermalo, ma voleva per forza andare a vedere che cosa stavate facendo..."
In quel momento mi resi conto che era appena entrato il branco di Jacob...
"Andrò a Volterra, cercherò in tutti i modi possibili di convincere Aro a non ucciderti..."
"Uccidere?"
Edward era sorpreso, impaurito... Il solito iperprotettivo...
"Quello che abbiamo fatto è considerato alto tradimento a Volterra e di conseguenza c'è la pena di morte per questo..."
"Ci uccidono?"
"No, ci, ma mi uccidono... Sono io che ho tradito Volterra e non tu... La legge vuole me e non te..."
Fece una faccia assurda e non aveva parole...
Un ringhiò gli uscì involontario dalla gola.
"Noi ci batteremo!!!"
Emmett si avvicinò a noi agitato... I suoi occhi ardevano dalla voglia di combattere...
"Nessuno toccherà questa ragazza"
Rosalie mi poggiò una mano una spalla seria...
Era la prima volta che mi trattava così... Forse perchè adesso eravamo uguali...
"Siamo pochi... Non c'è la faremo se siamo solo nove..." commentò Jasper accanto ad Alice.
"E chi l'ha detto che siete nove?"
Jacob sorrideva.
"Eh?"
"Ci siamo noi... A che serve un amico licantropo se non vi aiuta ad uccidere i Volturi?"
"Saresti disposto ad aiutarci?"
"Certo!!!"
"Jake ti adoro!!! Grazie!!!"
Gli saltai in braccio e lui rise divertito dalla mia reazione.
Seguì un momento di silenzio e mi voltai verso Alec.
Sapevo che se ne sarebbe andato e la cosa mi faceva venire voglia di piangere...
"Bene, vado... Bella, prendo la tua Ferrari..."
Alec non aveva mai avuto questo tono di voce così triste...
C'era qualcosa che lo tratteneva qui... E sapevo anch'io chi era questa cosa, o meglio qualcuno... Sarah...
"Bella, speriamo per te, che non ci vedremo presto..."
Si voltò verso Edward e si strinsero la mano.
"Edward, ti considero lo stesso uno stronzo che ha mollato Bella, ma adesso sei il mio unico appiglio di salvezza... Hai nelle tue mani due donne a cui tengo molto... Abbi cura di Bella e soprattutto di Sarah..."
Edward annuì semplicemente stringendogli la mano.
Alec voltò le spalle e andò via... Sentì solo il motore della mia Ferrari...
"Adesso incominciano le danze!!!"
Emmett sfregò le mani e gli occhi erano nerissimi... Non era sete di sangue, ma voglia di combattere...
"Dobbiamo iniziare le strategie... Alice, per piacere, vedi qualcosa, qualunque cosa..."
Jasper scosse leggermente la compagna che si concentrò perdendo lo sguardo nel vuoto...
"Dobbiamo andare a Volterra... Saranno in troppi se aspettiamo che vengano loro da noi..." disse Alice ancora con lo sguardo perso nel vuoto.
"Ha ragione se aspettiamo troppo tempo saranno preparati... Se non ci muoviamo loro prepareranno un esercito con i fiocchi... E il fatto che voi siete i nemici numero uno di Aro non è una cosa che ci aiuta molto..."
Edward mi avvolse la vita con un braccio mentre spiegavo loro come i Volturi ragionavano in caso di guerra.
Jasper ed Emmett si misero subito a lavoro organizzando le varie strategie da sfruttare e il modo più veloce per arrivare in Italia.
Alice stava in un angolo con lo sguardo perso nel vuoto nella speranza di scorgere qualche risultato, ma con i licantropi in giro era quasi impossibile. Rosalie discuteva con Carlisle ed Esme, che optavano per un incontro pacifico, infine intervenne Edward per mettere pace fra i tre.
Salì in camera mia e guardai un bigliettino sul comodino accanto la valigia. Riconobbi subito la scrittura chiara di Alec.

Nel caso vorresti andare a Volterra ricordati queste... Fai attenzione... Ti voglio bene...

                        Alec


Aprì la valigia e trovai le varie mantelle che usavamo a Volterra. Le pensava tutte...
Edward entrò in quel momento nella stanza e guardò la valigia piena di tuniche che variano colore dal grigio al nero.
"A che servono?"
"Se andiamo a Volterra saremo costretti ad indossarle altrimenti Aro la prende come un'offesa... E in quel caso ci darà delle sue mantelle, ma è meglio non fidarsi... Ultimamente sta facendo parecchi esperimenti su vari veleni per vampiri... Non ci uccidono, ma riescono ad immobilizzarci... E non voglio correre questo rischio.."
Edward annuì solamente.
"Bella, te la senti di combattere contro Felix, Jane, Demetri, Alec e tutti gli volturi?"
Quella domanda mi colse di sorpresa...

Me la sento? Sono pronta ad uccidere quelli che fino ad adesso sono stati la mia famiglia per Edward?

"Non lo so..."
Sospirai e lui mi abbracciò forte.
"Se non te la senti puoi tornare da loro..."
"Preferisco uccidermi che stare senza di te... E mi pare già di avertelo dimostrato..."
Rise leggermente.
"Combatteremo..."

Finché non sarò morta, o non avrò sconfitto questa maledizione, nessuno quelli che amo sarà al sicuro...




  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Moon Glow