Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    30/06/2016    1 recensioni
Steve, Peter e Tony vivranno un'avventura come non ne hanno mai vissute.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.2 I Chibi abitanti

ChibiThor incrociò le braccia al petto e si avvicinò alla finestra, guardando all’esterno. I suoi lunghi capelli biondi lisci gli ondeggiavano lungo le spalle.

“Non è mia intenzione giungere alla vostra festa Midgardiani. Il mio umore non è adatto a ciò” disse. ChibiClint gli si avvicinò e gli offrì un biscotto al cioccolato.

“Dai, Hulk si mangerà tutto il frigorifero se non vieni anche tu” ribatté. ChibiThor sospirò e prese uno dei biscotti, se lo portò alla bocca e lo addentò.

“Anche Uomo di Metallo non si unirà alla festa” ribatté. ChibiClint gli passò un braccio intorno alle spalle, mentre le briciole finiva sul pavimento della ChibiStark-Tower.

“Tu sei sia la reginetta del ballo che il campione di football in una sola persona” disse ChibiClint. ChibiThor arrossì e gli sorrise.

ChibiOcchi-di-falco sgranò gli occhi.

“Tony è ancora nel laboratorio! Cosa ci fa là fuori con Peter e Steve?” domandò. ChibiThor mise una mano sul manico del mio martello.

“Strani accadimenti necessitano della nostra attenzione. Controllerò nel laboratorio, tu vai incontro a quell’Uomo di Metallo”. Propose.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy