Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ilaryale    01/07/2016    1 recensioni
*Roxy's POV*
''Che diavolo ci fai qui, questo è il bagno degli uomini!''
''Oh cazzo pensavo che... senti non ho visto vado via''
Il problema è che non riesco a muovere neanche un muscolo, dal momento che rimango a fissare i suoi occhi verdi, i capelli rosso fuoco con alcune ciocche ribelli e il piercing sul sopracciglio destro.
''Beh che aspetti, non hai detto che devi andare?''-continua lui con un sorrisetto fastidioso sulle labbra.
''Si vado infatti tranquillo''-rispondo in preda al nervosismo.
Esco dal bagno e intanto rifletto su quanto quel ragazzo sembrasse misterioso: potrebbe darmi molto filo da torcere.
*Chloe's POV*
''Ma che diamine Matthew fai più attenzione!''-dico irritata dopo che la porta dell'armadietto affianco sbatte violentemente contro la mia.
''Non conosco nessun Matthew stronzetta sconosciuta.''
''Ma chi cavolo...''
Avrei voluto dirgliene quattro a chiunque esso sia ma mi blocco dopo aver visto una figura possente dalla pelle ambrata e dai capelli e occhi corvini davanti a me.
''Ci si vede in giro, scricciolo!''
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                               *Ashton's POV*

Esco finalmente dall'aula dopo una noiosissima ora di fisica, non sopporto questa materia; infatti ho speso tutto il tempo a pensare a ciò che é successo prima. Ero ad un passo dal dichiararmi a Chloe ma quel cretino di Brian ha rovinato tutto, devo assolutamente trovare un'altra occasione il più presto possibile e poi lasciare Katy. Intanto mi dirigo in mensa per vedere se Luke, Roxy e Chloe sono già lì e giuro che se quel deficiente di Matthew le si avvicina di nuovo lo strozzo. Percorro il lungo corridoio per poi arrivare agli armadietti, dove improvvisamente mi blocco nel vedere un ragazzo seguire Chloe e subito dopo capisco che si tratta di una persona di mia conoscenza: che cazzo ci fa Calum con lei? Forse si saranno conosciuti... Inizio a fissarli ma lui mi vede, così distolgo per un attimo lo sguardo e quando punto di nuovo gli occhi su di loro la distanza che fino a poco fa li separava é ormai minima; infatti le loro labbra si uniscono e io resto di sasso. Comincio a ribollire di rabbia, anche perché vedo che Chloe é visibilmente nervosa. Immediatamente dà uno schiaffo a quel bastardo e corre via. Decido di raggiungerla, non posso restare qui con le mani in mano: inizio a seguirla ma vengo bloccato da Calum che mi saluta dandomi una pacca sulla spalla.
"Hey Ash, come va?"-dice lui con tono amichevole.
"Bene, ma posso chiederti che diamine ci facevi con la mia migliore amica?"-rispondo infastidito.
"Chi, Chloe? ma guarda un pò che coincidenza!"
"Che significava quel bacio?"
"Significava che quella ragazza m'interessa forse?"-esclama aggrottando un pò le sopracciglia.
"Non comportarti da stronzo con lei, non é una delle tue solite puttanelle"
"Uhh ma come siamo iperprotettivi Irwin"-risponde lui divertito.
"Ti sto avvertendo Hood, finiscila e lasciala in pace."
Il nostro discorso viene interrotto dall'arrivo di Michael, il suo migliore amico, che ci saluta sorridendo.
"Ciao ragazzi. Ash é da un pò che non ci si vede"
"Già, comunque prima Brian vi stava cercando voleva salutarvi"
"Davvero? Andiamo allora Cal?"
"Certo. Alla prossima Irwin"-dice Calum con un ghigno fastidioso.

Perfetto. Prima mi preoccupavo di Matthew ma ora é peggio: Calum sa essere un vero bastardo e ormai sono sicuro che farà di tutto per portarmi via Chloe.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                                                       *Luke's POV*

Maledizione! Perché non faccio altro che peggiorare  la situazione? Ora non solo Roxy é incazzata con me, é anche seduta vicino a quel coglione di Michael! Mi accascio sul banco fuori di me ma allo stesso tempo distrutto. La gelosia mi assale e un'ondata di calore pervade il mio viso quando vedo Michael arrotolare la matita tra gli splendidi capelli di Roxy: quanto vorrei essere io al suo posto. Non so più che fare e cosa pensare; la mia mente ruota intorno a Roxy, al fatto che non mi ha ascoltato e quindi ancora non ho risolto il problema di Matthew e Jack, per non parlare di   Kimberly...Non sa ancora niente e il problema più grande é che tra qualche giorno verrà a trovarmi ma vediamo il lato positivo, finalmente mi libererò di lei. Intanto forse é meglio se ora mi concentro a trovare un modo per riavvicinarmi a Roxy: é lei la cosa più importante per me ormai e la voglio MIA. Mentre sono ancora perso nei miei pensieri, Clifford continua a farmi innervosire; i suoi occhi la scrutano attentamente e quasi maliziosamente. La sta studiando a fondo. Mi accascio di nuovo sul banco, non voglio  continuare a guardare  quella scena disgustosa. Ad un certo punto però noto con la coda dell'occhio che Roxy mi osserva ed ha un'espressione  triste e malinconica: le manco cazzo e ho deciso, in mensa mi farò perdonare.
La lezione continua e prima del suono della campanella sento Michael dire quasi a voce alta: "Bene Roxy, a domani allora"
A domani cosa? Ho bisogno di capire meglio la situazione. Esco dall'aula seguendola e arrivando a mensa. Prendo qualcosa da mangiare e intanto la vedo entrare e sedersi vicino a Chloe e Ashton, anche loro apparentemente turbati per non so cosa.
Mi avvicino al tavolo per chiedere a Roxy di venire con me.

"Roxy, puoi venire a sederti un attimo lì con me?"-dico indicando un tavolo più distante.
"Perché? Io non ho niente da dirti"
"E' importante. Vieni per favore"
Alla fine accetta e si siede accanto a me.
"Che vuoi?"
"Non fare la dura, ho visto che a volte mi guardavi durante la lezione"
"E anche se fosse a te cosa interessa? Sono solo una cascamorta non é vero?"-esclama lei irritata.
"Invece voglio scusarmi. Non mi sarei dovuto comportare in quel modo"
"Perché l'hai fatto? E' da stamattina che ti comporti così e non riesco a capirti porca puttana!"
"Lo so Roxy é difficile da spiegare"
Mi guarda un pò afflitta restando in silenzio ma poi l'abbaraccio dicendole:
"Vedrai principessa quando sarà il momento ti dirò tutto"

Restiamo per un pò abbracciati, poi mi decido a chiederle di Michael.
"Comunque...come ti sei trovata vicino a Michael?"
"Michael? Aspetta quindi lui é..."-risponde lei perplessa.

Spazio autrici
Salve a tuttii!!
eccoci anche all'ottavo capitolo: come dice il titolo Ash e Luke hanno ricevuto brutte sorprese, e Roxy ha scoperto il nome del famoso "ragazzo misterioso". Chissà come andrà avanti la storia!! Continuate a seguirci e presto vi aggiorneremo!!
Alla prossima
Ila & Ale.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ilaryale