Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Edward_    01/07/2016    4 recensioni
Una famiglia appena nata.
Un Uzumaki conteso.
Un Uchiha pronto a tutto per eliminare il proprio avversario nonostante abbia sette anni e sia appena diventato suo figlio.
Infine un piccolo Uchiha che userà ogni arma a sua disposizione per far diventare suo il suo angelo dai capelli color grano sposato con il suo acerrimo avversario.
Riuscirà il povero Naruto e i due Uchiha a diventare una vera famiglia tra imboscate,scherzi e gelosie?
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Scusate per il ritardo ma sono molto impegnata e ho tantissimo da studiare… Molto probabilmente, anche per la pubblicazione del prossimo capitolo, ritarderò. Da lì in avanti dovrei essere più regolare nelle uscite; comunque voglio ringraziare come sempre chi ha inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate. Un grazie speciale a chi lascia delle recensioni, invito i miei lettori a lasciare commenti che siano positivi o negativi.
Per il nome del mini Uchiha ho deciso di prendermi ancora un attimo di tempo, quindi lo sceglierò in modo definitivo per il prossimo capitolo.




Non ci posso credere.
Dopo aver finito la cena e aver lanciato qualche pomodoro contro il mio acerrimo nemico, ho potuto osservare delle utili tecniche di caccia che mi hanno fatto capire come un predatore può intrappolare e catturare la sua preda. Ma poi il misfatto; anch'io sono stato intrappolato!
Faccia da pomodoro mi ha rinchiuso in camera mia per andare a fare cose zozze con il mio fidanzato!
Si beh, lui non sa ancora di esserlo, ma non c'è nessun problema.
Ho un piano.
Mi sbarazzerò di quel maledetto, che poi non è altro che mio padre, così da poter poi prendere il suo posto; dopotutto siamo simili se non identici di aspetto, e poi lui, tra qualche anno sarà flaccido e pieno di rughe mentre io, sarò giovane e bellissimo...perciò il mio angelo non avrà nessun problema a decidere di buttare via quella vecchia ciabatta che sarà diventato il mio secondo papà, per me. Come faccio sapere queste cose? Pronto?? Sono un genio io! E poi, parliamo seriamente, come si può resistere alla mia bellissima faccia? Non si può. In più conosco ogni cosa, anche..beh..avete capito..
Non fatemelo dire, siete grandi abbastanza per sapere di cosa parlo!
Sia chiaro, che non è che mi vergogno a parlarne, semplicemente non sono cose da dire così, davanti a tutti...dovranno restare solo tra me e il mio fidanzato. Sento le guance diventare rosse nell'immaginare una possibile serata, tra me e Naruto, da soli.
Non guardatemi con occhi sorpresi dopotutto, ricordo che mia madre era una donna riservata a cui non piaceva andare in giro a parlare della vita privata sua e del suo amato, ma purtroppo so anche di aver preso da mio papà.
Già...quindi, se sarà necessario, non mi farò nessuno tipo di scrupolo nel far schiattare gli altri di invidia rendendo noti alcuni particolari.
Intanto continuo a cercare, con tutta la forza che può avere un bambino di sette anni nelle braccia, di scassinare la serratura con ogni cosa che mi capita a tiro, ma c'è un unico grande problema...
La serratura è troppo in alto, e per quanto provi ad allungarmi, non riesco a raggiungerla!
Maledizione! Scommetto che l'ha fatto apposta quel disgraziato..
Così ora siamo 1 a 1 con palla al centro eh?
Ahah scommetto che in questo momento sta ridendo compiaciuto, ma gliela farò pagare organizzando qualcos'altro; perché a quanto pare sembra che i pomodori che gli ho lanciato prima non siano bastati...
Nonostante abbia esaurito le energie e le idee decido di ritirarmi, ma solo momentaneamente, così da progettare un altro diabolico piano per sconfiggere il mio avversario in amore.
Quello che non sapeva il piccolo Uchiha era che in realtà qualcuno ne stava pagando le conseguenze, solo che era nella stanza in fondo al corridoio.


Il giorno seguente.


Sento una voce che mi chiama..sarà il Dio del ramen? Che abbia finalmente ascoltato le mie preghiere esaudendo così il mio più grande desiderio?
Che poi non altro che annegare in una piscina fatta interamente di brodo,carne,verdure e uova; mangiando così tutte quelle delizie che compongono il mio amatissimo piatto preferito, senza che io debba fermarmi, dopotutto, come dice la maglietta che uso per dormire, "Save the world and eat ramen".
Ma non ho tempo nemmeno di immaginare questo fantastico mondo, che sento un terribile dolore alla clavicola, così apro gli occhi, e dato che sono ancora mezzo stordito dal sonno, sussurro "Dio del ramen sei tu?"
"No imbecille sono tuo marito e se non ti muovi a scendere dal letto continuerò a morderti, ma non saranno poi piacevoli come quello che ti ho appena dato."
"Ma se mi hai lasciato i segni! Sembrava quasi che mi volessi mangiare ma, lo sai che tanto sarò io, a mordere pezzo dopo pezzo, questo bellissimo corpo." pronuncio l'ultima parte della frase, scandendo parola per parola, con voce carica di desiderio. Dopotutto, dopo ieri sera, ho voglia di prendermi una rivincita sul teme facendo del puro e semplice sano sesso; e poi oggi, ho passato tutto l'intero giorno a giocare con il piccolo, me la merito una ricompensa. "Mi hai portato tu in camera? Ero sicuro di essermi addormentato sul divano con il bambino." Chiedo facendogli intanto dei piccoli morsi a cui in risposta sento solo un leggero sospiro di piacere di Sasuke, ma intanto lui, con un semplice sussurro, mi risponde dritto nell'orecchio con tono minaccioso
"Si...Eravate addormentati stretti l'uno all'altro. Dato che continui a mordermi manco volessi mangiarmi, spero che tu non mi stia confondendo ancora con il tuo stupido, fasullo e inesistente Dio del ramen come hai fatto le ultime due volte, o come so che hai appena fatto un momento fa, altrimenti -"
Ma non gli permetto di terminare la frase che, con sguardo pieno di desiderio, gli mordo più volte il lobo dell'orecchio per poi scendere con le labbra a riservare lo stesso trattamento al suo collo niveo che, al mio passaggio, si tinge di rosso, rendendomi orgoglioso del mio operato.
Adoro lasciare segni sulla sua pelle così perfetta, per far capire agli altri a chi appartiene mio marito; in questi momenti mi ritrovo, seppur inconsciamente, a soddisfare il mio demone interiore che mi urla di farlo.
Di marchiare questo corpo che mi appartiene e che mi apparterrà per sempre.
"Non sei l'unico a essere possessivo Uchiha. Ricordati che anch'io posso lasciarti dei marchi perché tu, sei diventato mio, dal momento in cui tanti anni fa ti sei dichiarato a me, portandomi via da lui. Non dimenticarlo." E per imprimere maggiore enfasi alle mie parole, decido di lasciargli un altro vistoso succhiotto dove so che, nonostante gli sforzi, non riuscirà a coprirli con il colletto della camicia. Così imparano quelle brutte racchie a provarci con lui nonostante sia gay e sposato.
Infatti, poco prima, dopo essermi svegliato e aver baciato il teme, ho visto delle tracce di rossetto rosso sul bordo della sua camicia, non appena si è tolto la giacca del completo che veste per lavoro. Ora, io so che mio marito non mi tradirebbe mai con nessuna di loro per due semplici motivi : primo, odia le donne. Le vede solo come degli esseri ( e no, non sto scherzando ) che sono solo capaci a infastidirlo per rendergli la vita insopportabile e abbassargli l'udito con le loro stupide urla, facendogli perdere del tempo a lui prezioso con i loro stupidi ed insensati agguati. Le paragona a degli esseri che sono metà serpe e metà sanguisuga. In un'attimo ti avvolgono la coda attorno al corpo per poi, stringerlo in una terribile morsa succhiandoti la linfa vitale. Gli ho sempre detto che è esagerato, ma purtroppo, ho dovuto ricredermi quando ho avuto la sfortuna di assistere una volta, a questo macabro episodio.
Tranquilli, dopo essermi goduto lo spettacolo di Sasuke Uchiha messo alle strette da un gruppo di donne, sono intervenuto per far capire a quelle arpie di chi è tutto quel ben di dio...ma a quanto pare non è bastato. Non importa, provvederò. Mi tranquillizza sapere che se potrebbe, le farebbe sparire tutte, dopotutto, fin dalla sua infanzia, è sempre stato abituato ad avere ragazze che gli giravano intorno tutto il tempo, urlando il suo nome decantandoo il loro amore per lui. Quindi ora si limita la maggior parte delle volte ad ignorarle.
Il secondo motivo sarei io, o meglio, il mio culo.
Quel cretino crede che io non lo sappia ma vedo come ogni volta che mi piego o che cammino davanti a lui, lo fissa quasi con la bava alla bocca. Sono sicuro che, l'unica cosa che gli impedisce di avere il rivolo di saliva che gli scende dalla bocca, sia il suo orgoglio in quanto Uchiha.
Ma ora, torniamo al mio bel moro tenebroso, che sento che, da quando ho iniziato a scendere ancora più giù con la bocca, ha iniziato a tendere il corpo verso di me, con la tacita richiesta di continuare, di terminare ciò che ho iniziato.
Inarca il collo, spingendo la testa indietro, mentre sento la zona tra le mie gambe iniziare a pulsare in modo doloroso. Con tono incalzante sento Sasuke dire "Che stai aspettando? Dammi di più..." Intanto che la tensione sessuale aumenta decido di muovermi in modo volutamente lento, sistemandomi completamente sopra di lui. I nostri gemiti si fanno più forti, più profondi, vibrano nei nostri petti, e contemporaneamente, alla ricerca di un piacere maggiore, muovo i muscoli del bacino per strofinare i fianchi contro l'erezione di mio marito. Con uno strattone al collo da parte sua, i miei occhi si trovano a fissare quelli di Sasuke che, irritati e pieni di frustrazione, mi dicono " o ti muovi e mi prendi qui e adesso, o ci penso io." E come se non bastassero il suo sguardo, a rendere chiari i suoi desideri ci pensa la sua voce graffiante, ripetendomi le stesse parole rimaste inespresse fino a poco prima.


Dopo quella che mi sembra un eternità ci ritroviamo entrambi nudi e ansanti sul letto. Un semplice lenzuolo ci ricopre, per via del caldo estivo che si fa sentire, con l'afa e la mancanza di vento. Non appena vedo che si avvicina al bordo del letto, per scendere e andare a farsi una doccia per lavarsi le tracce dell'amplesso, gli ripeto ancora una volta "Lascia avvicinare di nuovo così tanto una di quelle sciacquette al tuo collo e la prossima volta non sarò così delicato."
"Ma di che parli?"
"Parlo delle tracce di rossetto sul colletto della tua camicia."
"Rossetto? Ma sei impazzito?"
"So che non mi tradiresti mai o almeno, non con una donna- vedendo però che voleva interrompermi lo azzittisco per poi continuare- ma se mai dovesse succedere sappi che non ti perdonerei facilmente. Ti amo, forse fin troppo, se sarei addirittura capace di lasciar correre su una cosa del genere, ma non potrei mai non farla pagare a chi ha osato rubare ciò che è mio. So essere molto vendicativo anch'io se voglio; non dimenticarlo amore." dico con voce decisa e con le labbra stirate in un falso dolce sorriso che si amplia vedendo la paura e la sorpresa di Sasuke alle mie parole.


Quello che Naruto non sapeva era che, in realtà, Sasuke non aveva colpe (almeno non questa volta XD), infatti era stata la piccola peste che in quel momento dormiva tranquillo nella stanza accanto, ad aver architettato il tutto. Il perché? Semplice, per farla pagare al proprio papà che avevo osato rinchiuderlo la sera prima, nella sua nuova cameretta.
Il piano nella sua semplicità era stato così diabolico, infatti l'Uchiha più giovane, aveva fatto stancare il biondo tutto il giorno, fino a farlo stremare così, con la scusa di fare un pisolino, si era sistemato vicino a lui aspettando il ritorno di Sasuke. Sapeva che li avrebbe separati per poi portarli nelle nostre rispettive camere quindi, facendo finta di dormire, si era fatto prendere in braccio così da potergli sporcare il colletto della camicia di rossetto senza farsi notare..
Sfortuna vuole che il piano abbia avuto solo la conseguenza di far emergere, per un breve momento, il lato geloso e possessivo di Naruto, che raramente si manifestava in modo così aggressivo.
Ma la vera domanda era..dove aveva trovato il rossetto il mini Uchiha?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Edward_