Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    01/07/2016    2 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 24 - Io non posso

Erano passati alcuni giorni dal primo appuntamento di Emma e Shawn. Si vedevano tutti i giorni, andavano al cinema, passeggiavano insieme, le solite cose da coppiette. Ora erano seduti sul prato di un parco all'ombra di un albero.
"Come va con Paolo?" chiese Shawn accarezzandole dolcemente i capelli.
"Meglio" gli rispose sorridendo.

 ***

"Ti ho seguita, anzi io e Gianluca ti abbiamo seguita"
"Ma cosa stai dicendo? Quando?"
"Durante la tua prima uscita con Shawn. Volevamo assicurarci che fosse un bravo ragazzo e... mi dispiace"
"Cosa?! Non potevate parlargli, conoscerlo e vedere se era un bravo ragazzo? Aspetta... vuoi dirmi che quando io ti ho raccontato dell'appuntamento tu hai fatto finta di non sapere nulla? Mi hai preso in giro Paolo!"
"Scusa"

***

Si ero andava meglio. Dopo avermi detto la verità non gli avevo rivolto più la parola fino alla fine della giornata. Poi l'avevo perdonato, perchè lui era il mio gemello e ci volevamo bene. Voleva solo assicurasi e che io stessi bene. Avrei voluto anche parlare con Gianluca, ma lui continua ad evitarmi.
"Allora va bene?"
"Huh?" chiese la ragazza confusa.
"Domani vieni da noi? Ci dobbiamo allenare molto dato che siamo passati alle semifinali e non mi va l'idea di non vederti, quindi ti va di venire da me domani?"
"Certo"

--------

Emma prima di uscire disse al fratello che sarebbe andata da Shawn e lui annui e poi disse qualcosa, ma dato che aveva la bocca piena di biscotti non riuscì a capirlo.

Al suo arrivo notò ch c'erano anche Suzette e Victoria.
"Hei!" disse la ragazza italiana salutando tutti i presenti.
"Ciao Emma" disse Shawn raggiungendola e dandole un leggero bacio sulle labbra.
"Uh uh quindi  è Emma la tua ragazza Shawn! E bravo il nostro rubacuori" disse ridendo la ragazza dai capelli azzurri.
Ad un certo punto Emma si accorse che qualcuno era un po' turbato così chiese a bassa voce al suo ragazzo il motivo e lui le spiegò che poco prima Nelly gli aveva raccontato una leggenda su dei bracciali.
"Nelly?"
"Sono io" disse una ragazza che fino a quel momento Emma non aveva visto.
"Oh piacere... io sono Emma"
Comunque una leggenda rimane leggenda e poi anch'io ho un braccialetto che non mi va più via... non vedo dove sia il problema?
I ragazzi iniziarono ad allenarsi. Emma si sedette in panchina vicino a Celia e a Silvia.
"Ma chi è quello?" chiese Suzette
"Paolo" mormorò Emma.
Forse era questo che mi ha detto stamattina che anche lui sarebbe venuto.
"Ciao Paolo!" gridò Mark per farsi sentire.
"Ciao Mark!"
"Cosa ci fai qui?" chiese Caleb con il suo solito tono arrogante.
"Perchè non ti alleni con noi" disse Mark con gran sorriso.
"Ottima idea"
Paolo non era da solo, fu una grande sorpresa quando in campo entrarono anche Thiago dell'Argentina, Edgar dell'Inghilterra e Mark e Dylan degli Stati Uniti.
Si divisero in due squadre così da fare una bella partita. Victoria si unì a loro, non vedeva l'ora di giocare con dei calciatori dal talento incredibile.
"Tu Suzette non giochi?" chiese Emma.
"Non io voglio ammirare i campioni. Quanto sono carini! Sai tu assomigli a quello italiano"
"Beh siamo gemelli, qualche somiglianza dovrebbe pur esserci"
"Non sapevo che tu... insomma tu sei la sorella gemella di quel bel ragazzo?!" chiese lei sorpresa.
"Si"
"Uao comunque il mio tesoruccio è molto più bello"
"Il tuo tesoruccio?"
"Erik gioca nell'Unicorno"
"Oh non sapevo stesse insieme"
"Infatti non stanno insieme" bisbigliò Silvia all'orecchio di Emma.
I ragazzi iniziarono a giocare, ma il cielo si scurì e ci fu un tuono molto forte.
"Giochiamo lo stesso?" chiese Nathan.
"Con la pioggia o no noi giocheremo!" esclamò Kavin.
Così continuarono a giocare. All'improvviso un altro tuono più forte del precedente e un fulmine colpì un albero lì vicino.
"Questo tuono era davvero forte" asserì Paolo.
"Non capisco.. le previsioni davano bel tempo per tutta la giornata" disse Celia guardando il cielo.
I calciatori non fecero in tempo a decidere se continuare o no perchè ci fu un altro fulmine vicino alla porta dove si trovava Mark.
"Celia! Il t-tuo b-braccialetto!"
"Ma che significa? Cosa succede?" chiesero Suzette e Celia spaventate.
Si sono illuminati e se centrasse con la leggenda?
"Secondo me centra la leggenda che ci hai raccontato Nelly" bisbigliò Cammy spaventata.
"Non dire sciocchezze! E' solo una leggenda!" ribadì Nelly.
All'improvviso apparve un ragazzo, uno strano ragazzo che colpì il pallone con una forza sovraumana e ferì alcuni dei ragazzi.
"Paolo! Shawn!" gridò Emma avvicinandosi a loro.
Lo strano ragazzo si avvicinò a Suzette e disse: "Sono qui per te" poi in qualche modo fece perdere i sensi a Suzette e la prese tra le braccia.
"Se cercate di ostacolarmi andrete in contro ad un destino spaventoso" disse il ragazzo spucato dal nulla.
All'improvviso si sentì un urlò che si rivelò essere di Celia. Davanti a lei c'era un altro ragazzo altrettanto strano.
"Ora sparisci. Sai benissimo che questo è luogo degli esseri umani ed esseri malvagi come te non posso venire" disse il primo ragazzo che teneva ancora tra le braccia Suzette.
"Ti consiglio di non fare tanto il superiore o verrai cancellato! Questo pianeta apparterrà come è gia stato scritto al sovrano del regno di Notturnia e al Team Night Star"
"Notturnia... come la leggenda" bisbigliarono alcuni dei ragazzi giapponesi ancora sorpresi però ciò che stava accadendo.
E' tutto vero.
"Finiscila solo la luce del cielo può dominare il mondo"
Il secondo ragazzo ignorò il commento dell'altro e prese Celia per un braccio.
"Celia!" gridarono Jude e Darren, ma vennero subito colpiti da una pallonata.
La ragazza dai capelli blu cercò di avvicinarsi a loro, ma quel ragazzo glielo impedì
"Tu sei la prescelta e verrai con me"
Celia! No! Io devo fare qualcosa!
"Lasciala stare!" urlò Emma.
"Ancora cercate di ostacolarmi!" sbraitò e poi colpì la palla che andò dritta verso Emma, ma Paolo si mise in mezzo per proteggere sua sorella.
"Paolo! Stai bene?" chiese Emma con le lacrime agli occhi.
"Tutto okay" disse lui, ma si vedeva chiaramente che non diceva la verità.
E all'improvviso come erano apparsi sparirono.
"Sono spariti nel nulla con Celia e Suzette!" esclamò Victoria preoccupata.
"Dobbiamo trovarli e salvare le nostre amiche" disse determinato Mark.
"Ma capitano sono spariti nel nulla" affermò Jack.
"Hanno portato via Suzette e Celia perchè indossano i bracciali, le chiavi di Celestia e Notturnia" annunciò Cammy ancora scossa per ciò che era accaduto.
Tutti rimasero sorpresi.
"Se è così la leggenda si basava su una storia realmente accaduta. Allora la loro meta è quel monte" disse Nelly indicandolo.
"Non perdiamo tempo, andiamo!" esclamò Mark.
"Emma tu rimani qui" disse Paolo.
"Cosa? No non abbandonerò Celia!"
"Tuo fratello ha ragione è pericoloso"
"Shawn non ti ci mettere anche tu! Io vengo con voi"
"No Emma!" le urlò Paolo.
Così i calciatori si incamminarono verso il monte, lasciano Emma, Silvia, Cammy e Nelly nella preoccupazione.
Io non posso rimanere qui mentre Celia è in pericolo... anche Paolo e Shawn sono in pericolo io non posso rimanere qui!
"Emma dove vai?" chiese Silvia.
"A cercare  Celia"

 

Angolo autrice:
 Allora vi informo subito che inizialmente il capitolo non era così, era completamente diverso. Poi il mio computer si è spento cancellando tutto quello che avevo scritto e quindi ho dovuto ricominciare il capitolo dall'inizio ed è uscito così.
 Spero vi piaccia lo stesso :)

 Kisses and hugs

 Martaweasley

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley