Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gilaui    18/04/2009    0 recensioni
IL SEGUITO DI: DEIDARA 13 YEARS OLD!Dopo il matrimonio di Emma e Deidara, tutto sembra procedere bene, il loro amore continua a crescere ma qualcosa romperà la calma, può ancora riuscire il loro amore contro natura?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intrusi

Era passato un mese, e a casa di Deidara ed Emma regnava la pace, il loro bambino, Kumori, sarebbe nato tra 6 mesi. La vita sembrava essere serena ed ogni giorno più felice. Era una tranquilla sera di ottobre, il futuro paparino, tornò da lavoro esausto come al solito e si sdraiò in poltrona.

Emma-Ciao amore!Com'è andata a lavoro?-

Deidara-Bene bene...ma sono stanco...mi porteresti una tazza di caffè-

Emma-Ma se tra poco ceniamo!-

Deidara-Ok come vuoi...ti stà venendo un po' di pancia-

Emma-Cosa?Il bambino si vede?-

Deidara-Sì ma poco-

Emma-Oh Deidara ma ci pensi?-

Si sedette sulle ginocchia di suo marito.

Emma-Tra sei mesi avremo un bellissimo bambino!-

Deidara-Spero che assomigli tutto alla madre, sarebbe veramente bello allora-

Emma arrossì, poi si alzò e andò in cucina.

(pensiero di Deidara) “Un bambino...io diventerò...papà...mi sembra impossibile..e io che credevo che non avrei combinato nulla nella vita...”

Dopo mezz'ora la coppia era riunita a tavola.

Emma-Ti piacciono le lasagne?-

Deidara-Sono buonissime!Come fai a farle così?-

Emma-A dire il vero...sono già fatte...le ho riscaldate-^^

Deidara-Ah...ma le tue sono più buone...-o_o'

Emma-Io non le so cucinare le lasagne!-

Deidara-Ah...ehm...rimani una cuoca eccellente...-^^'

Emma-Uhm...sarà...-

Deidara-Tra poco sarà Halloween-

Emma-Sì è vero, ma cosa c'entra con le lasagne?-

Deidara-Nulla ma...ricordi...il nostro primo Halloween?-

La ragazza scoppiò a ridere.

Emma-Ah ah!Sì mi ricordo!Tu litigassi con quel ragazzo...come si chiamava?-

Deidara-Gianluca!Ti ricordi gli scherzi che facevo?-

Emma-Sì!!Ah ah...che bei tempi quelli...-

Deidara-Emma...se tu potessi tornare indietro...-

Emma-Sì...continua...-

Deidara-Ecco...se tu...potessi tornare in quel periodo, considerando tutto...-

Emma lo guardò perplesso, non succedeva spesso che lui fosse così impacciato, in oltre non capiva che domanda potesse mai fare su quando si erano conosciuti.

Deidara-Considerando tutto...quello che è accaduto dopo...tutte le sofferenze che hai passato...-

Emma-Avanti fammi questa benedetta domanda!Mi fai star in ansia ora!-

Deidara-Ecco tu...preferiseti cambiare quei fatti?Cioè...ti piacerebbe che qualcosa non fosse successo?-

Emma mollò la forchetta che teneva in mano, non si aspettava una domanda del genere.

Emma-Io...perché questa domanda?-

Deidara-Così per chiedere...-

(pensiero di Emma) “Se quelle cose non fossero mai successe non ti avrei mai incontrato!Non mi sarei mai innamorata di te...non ci saremmo mai sposati, non avremmo mai...deciso di avere un bambino...certo che non cambierei nulla!Io ti amo!”

Emma-Deidara io...-

Sentì una nausea improvvisa, si tappò la bocca con la mano, si alzò.

Emma-Devo vomitare!!-

Scappò in bagno.

Deidara-Grazie dell'informazione...- -_-

(pensiero di Deidara) “Non mi ha risposto...spero che prima o poi lo faccia...”

Emma tornò in cucina, era tutta spettinata e con le occhiaie.

Emma-Mi sa che devo un po' stendermi...-

Deidara-Ok amore, fa come preferisci, sparecchio io, tranquilla-

Emma-Grazie tesoro-

Andò nella loro camera da letto e si stese un attimo, guardava il soffitto.

Non ho fatto in tempo a rispondere a Deidara...vabbè, gli risponderò domani. Poverino forse c'è rimasto male...”

Socchiuse un attimo gli occhi, pensando solo di farli riposare per poi riaprirli e leggere qualcosa, ma invece si addormentò. Sognò il loro futuro, sognò l'arrivo del bambino, il suo primo giorno di scuola, quando anche lui avrebbe avuto il primo bacio, a quando si sarebbe sposato e a quando lei e Deidara sarebbero invecchiati inseme, sempre l'uno accanto all'altro, legati dal loro amore fino all'eternità. Sognò, fino a quando non sentì un vetro rompersi. Si svegliò di scatto, guardò accanto a lei, il letto era sfatto ed era ancora caldo, Deidara si era alzato da poco. Guardò la sceglia sul comodino accanto a lei, erano le 3 del mattino.

(pensiero di Emma) “Dov'è Deidara?Perché si è alzato?E il vetro rotto?Qui qualcosa non torna...”

Si alzò e scese in salotto, la stanza era tutta a soqquadro, e vide il vetro della finestra rotto.

Emma-C'è...c'è qualcuno?-

Prese uno dei pezzi di vetro più grandi, era l'unica pseudoarma che trovò in quel momento. Con una mano lo impugnava, mentre l'altra l'appoggiò sulla sua pancia.

Emma-Non temere Kumori, ti protegge la mamma...-

Fece un passo in avanti, poi sentì qualcosa cadere, il rumore veniva dalla cucina.

Emma-Deidara!Sei tu?!Deidara ti prego se ci sei esci fuori!-

Entrò in cucina.

Emma-Deidara!!-

Deidara-Emma!!No và via!-

Due ninja del villaggio della roccia lo tenevano fermo al muro. Emma lanciò il pezzo di vetro contro uno di loro, ma apparve un altro ninja che con un kunai deviò la scheggia. Un quarto ninja le arrivò dietro.

Deidara-Non la toccate o giuro che vi ammazzo!-

Ninja-Portiamolo via!Leva di mezzo la ragazza-

Il ninja che le era dietro la prese per un braccio.

Emma-Lasciami!-

Si dimenò ma la stretta era troppo forte, con l'altro braccio le diede un colpo sulla nuca.

Deidara-No!Emma!-

Il biondo riuscì a liberarsi dai due, ma gli altri gli vennero addosso, erano troppi, lui non era preparato e in oltre non aveva con sé l'argilla.

Emma iniziò a sentire un grande mal di testa, le immagini cominciavano a diventare sempre più scure, iniziò a oscillare, tentando di arrivare a suo marito, ma cadde a terra in ginocchio.

Non vedeva più nulla, sentiva solo suoni lontani. Per non cadere appoggiò le mani a terra ma anche le braccia erano troppo deboli, e lei rimase stesa a terra, le immagini tornarono ad essere chiare, ma non riusciva a muoversi.

Deidara-Che le avete fatto!?Lasciatemi!Cosa volete da me!-

I ninja misero una carta bomba su uno dei muri della stanza, quando esplose, formò un enorme buco, dal quale passarono portandosi con loro anche il ragazzo.

Deidara-Emma!!!No!!S*****i!Vi faccio a pezzi!!Vi faccio saltare in aria tutti!!!-

Emma-De...i...da...ra...-

Emma doveva fare qualcosa, aveva giurato a se stessa che sarebbero stati insieme per la vita, non poteva permettere che gli portassero via il suo amato compagno. Cercò di unire tutte le forze che aveva, si tirò su il busto, alzò gli occhi verso il giardino dove si trovavano adesso gli aggressori.

Emma-Noooooo!!!!-


Ed ecco a voi il seguito della ff Deidara 13 years old!!Vi avverto che questa sarà più commovente, ma non mancheranno i momenti divertenti!Spero vi sia piaciuto il capitolo!Recensite!Alla prossima. Ciau!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gilaui