Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    02/07/2016    1 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Rosso
Avvertimenti: Yuri; gender bender; erotico; strap-on
Parole: 383



Le labbra di Oikawa non le sono mai parse così belle: si aprono lentamente, ancora sporche di rossetto, e circondano con la loro morbidezza il glande di plastica.
Kageyama resta con le ginocchia affondate nel materasso, la schiena ritta, osserva dall'alto il viso dell'altra, che si abbassa ancora un poco per permettere alla bocca di accogliere l'intera lunghezza dello strap-on. Non può sentire il calore delle labbra di Oikawa, ma l'immagine che ha di fronte è sufficiente per farla eccitare, per rendere i fianchi e le parti intime più sensibili alle cinghie della doppia imbragatura.
Kageyama abbassa una mano, le accarezza la schiena nuda e osserva come le ciocche di capelli castani scivolano sulla pelle al passaggio delle sue dita.
Le piace quello che sta vedendo, eppure la novità di questo bizzarro accessorio la rallenta, è ancora un po' spaesata, intimidita, destabilizzata da una forte eccitazione che credeva non avrebbe percepito.
Senza che neppure se ne renda conto, il suo pensiero va ai seni sodi dell'altra: li immagina ondeggiare leggermente sopra lo strap-on, smuoverlo appena con la loro bianca morbidezza.
Kageyama chiude gli occhi, emette un sospiro affannoso nel tentativo di resistere al brivido di piacere che le attraversa la schiena, ma le mani sono già sulle spalle magre di Oikawa, la spingono via, la costringono ad arretrare leggermente e stendersi sul letto.
Quando l'altra sale sopra di lei, Oikawa increspa le labbra in un sorrisetto malizioso, ma la sua è un'espressione fugace, si spezza nel momento in cui Kageyama, con un movimento lento del bacino, insinua lo strap-on fra le sue gambe.
Kageyama sente le mani di Oikawa aggrappate ai gomiti, poi sui fianchi, poi sulle natiche, ma gli occhi restano fissi sul collo incurvato, sulle gote arrossate e le labbra socchiuse, sui capelli che ricadono disordinati sul cuscino. È una visione che la eccita sempre di più, la invita a continuare a muoversi, ad abbassare lo sguardo sui seni nudi dell'altra, a chinare il viso per saggiarne la morbidezza con la punta della lingua.
Oikawa ha insistito tanto per questo, e adesso, con le sue dita che graffiano le natiche e le sue gambe che fremono contro i fianchi, Kageyama diviene improvvisamente conscia di tutto quello che ha perso fino ad ora e non può proprio evitare di darsi dell'idiota mentalmente.




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Ho già detto che questi due mettono a dura prova il mio senso etico? Sì, l'ho detto anche in occasione della flashfic precedente, ma si direbbe che un vero e proprio rimedio non esiste. Ammetto che in passato – quando mi trovavo in altri fandom – mi era balzata in mente l'idea di scrivere yuri con tanto di strap-on, ma la cosa non si è mai concretizzata, principalmente perché preferisco scrivere yaoi, ma anche perché queste cose mi imbarazzano da morire. L'OiKage mi sta liberando in gran parte del timore che provo quando pubblico scritti come questo e ne sono davvero felice.
In realtà avrei voluto scrivere qualcosa di più rapido e deciso, un rapporto consumato nella foga del momento, ma ho finito per sottolineare il vago spaesamento e l'inesperienza – e perciò la conseguente goffaggine – di Kageyama che, seppur “nuova del mestiere”, riesce a cavarsela discretamente, perciò non so quanto si possa considerare “rossa” e quanto erotica.
Mi sono divertita molto a scriverla e probabilmente la prossima ruoterà di nuovo attorno all'immagine dello strap-on, ma, fidatevi, sarà decisamente più destabilizzante~
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_