Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    02/07/2016    1 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 25 - Abbiamo perso

 

Emma si era messa in cammino per arrivare al monte dov'erano andati i ragazzi, ma ogni volta che l'aveva quasi raggiunto si ritrovava di nuovo all'inizio del sentiero come se qualche forza misteriosa non volesse farle raggiungere la sua meta.
"Non è possibile è da un'ora che sto girando in torno! Sono inutile... sarà meglio tornare indietro"
 

"Emma!" gridò Silvia correndole in contro.
"Non sono riuscita a raggiungere il monte"
"Non fa niente abbi fiducia in Mark e gli altri loro salveranno Suzette e Celia" la rassicurò Cammy.
E fu prorpio così, qualche ora più tardi videro i calciatori tornare e tutte e tre le ragazze corsero ad abrracciare Suzette e Celia. Poi Emma corse ad abbracciare anche Paolo e Shawn, era felice che fosse andato tutto bene, che erano tutti salvi.

-----------

Era il giorno della semifinale, Orfeo contro Piccoli giganti.
Vinceremo questa partita e andremo in finale con l'Inazuma Japan!
"Siete pronti ragazzi! Siamo riusciti ad arrivare fino a qui e non perderemo ora, noi arriveremo in cima al mondo!" lì incitò Paolo, mentre erano sull'autobus diretti allo stadio per la partita.

*BEEP BEEP*
Shawn:
Arriveremo un po' in ritardo, ma ti prometto che arriveremo. Buona fortuna!
Emma:
Graziee! A dopo♥
Shawn:
A dopo piccola♥

Mi ha chiamato piccola... com'è tenero.



La partita era iniziata, ma la Orfeo si era trovata davanti una squadra imbattibile. Erano fortissimi e riuscivano a bloccare qualunque mossa degli italiani. Il primo tempo finì 3-0 in favore dei piccoli giganti.
Non è possibile. Come posso essere così forti. Non devo scoraggiarmi, possiamo ancora vincere.
"Dai ragazzi! Ce la potete fare! Paolo hai promesso a Mark che vi sareste incontrati in finale, ce la potete fare!"
I ragazzi parvero troppo a pezzi per ascoltare le parole di Emma. Il secondo tempo riprese e fu più impressionante del primo. La partita finì 8-0. La Orfeo era stata battuta, erano stati eliminati.
 

Nello spogliatoglio i ragazzi erano tutti giù di morale e come potevano non esserlo.
Abbiamo perso. Fratellone mi dispiace tanto...
"Sono molto dispiaciuto capitano. Hai voluto affidarmi il tuo ruolo e io non sono stato in grado di vincere" disse Paolo a Nakata.
"Non ti devi scusare, non ho mai dubitato che tu fossi un ottimo giocatore. Il fatto di essere stati eliminati è seccante, ma voi avete comunque un gran futuro. La prossima partita la vincerete sicuramente conto su di te capitano" gli rispose Nakata porgendogli la fascia del capitano che prima si era tolto.
"Ti ringrazio"
All'improvviso la porta si spalancò ed entrò Mark seguito da Shawn, Axel e Jude. Il ragazzo dei capelli grigio-bianchi si precipitò da Emma per abbracciarla.
"Paolo!"
"Ciao Mark.. perdonami io ce l'ho messa tutta, ma purtroppo non sono riuscito a mantenere la nostra promessa"
"Ma com'è successo? Com'è andata?"
Paolo si mise a spiegare quanto fossero forti i loro avversari, di come non riuscissero a reagire in alcun modo. Emma tra le braccia di Shawn continuava ad annuire.
"Hei va tutto bene" le bisbigliò il ragazzo accarezzandole i capelli.
"Shawn... siamo stati eliminati... io non riesco a crederci. Poi il Football Frontier International è quasi finito... tu tornerai in giappone ed io in Italia... come faremo?" chiese con le lacrime agli occhi.
"Shhh non preoccuparti troveremo un modo" la rassicurò stringendola più forte a sé.
Quando Paolo finì di raccontare a Mark della partita gli disse: "Ora ci devi scusare, ma sentiamo il bisogno di rimanere un po' da soli, vorremo riposarci po'"
"Uhm certo" disse il capitano della squadra giapponese poi guardò Shawn e gli fece cenno di venire con lui. Shawn guardò Emma per assicurarsi che anche lei fosse d'accordo.
"Si vai pure, mio fratello ha bisogno di me. Ci sentiamo più tardi"
Lui annui poi si scambiarono un lungo e dolce bacio per salutarsi.
"Ragazzi.. si abbiamo perso, ma restiamo i capioni di Italia e abbiamo battuto l'Inghilterra e l'Argentina che sono squadre fortissime. Abbiamo pareggiato con l'Unicorno e l'inazuma. Si oggi abbiamo perso, ma come ha detto Nakata la prossima partita la vinceremo! Perchè ne usciremo più forti" disse Emma sperando di migliorare l'umore dei suoi amici, ma nessuno alzò lo sguardo, fissavano tutti il pavimento come se fosse la cosa più bella al mondo. Poi si sedette affianco al fratello e gli prese la mano per rassicurarlo.
"Hai ragione" mormorò Paolo.
"Ragazzi Emma ha ragione, siamo arrivati fin qui perchè siamo bravi, siamo arrivati in semifinale, la prossima volta vinceremo!"disse Paolo alzandosi, ma continuando a stringere la mano della sorella.
"Ora andiamo a casa e ordineremo una pizza da mangiare tutti insieme e guarderemo un film" aggiunse dopo facendo un sorriso.
Nessuno rispose, ma si alzarono e si incamminarono tutti verso l'autobus che li avrebbe condotti a casa.





Angolo autrice:
Buonasera, allora devo dire che che gli ultimi due capitoli che ho scritto non mi hanno fatto impazzire, cercherò di migliorare con il prossimo.
Intanto fatemi sapere cosa ne pensate.

Kisses and hugs

Martaweasley

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley