Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marne    02/07/2016    2 recensioni
Qualcosa è andato storto, il giorno della Battaglia di Hogwarts.
Qualcosa non è stato messo in conto da Albus Silente.
Chi non vuole morire come un eroe, spesso vive abbastanza da diventare a sua volta il cattivo.
Harry Potter non voleva morire.
Il Giorno dell'Oscurità ha inizio.
-
Indice:
1) Alba; Harry Potter, Voldemort.
2) Eclisse; Hermione Granger, OC, Harry Potter.
3) Tramonto; Ron Weasley, Harry Potter.
.
Storia partecipante al Contest "The Darkness Within", indetto da _Malika_ sul Forum di EFP.
Genere: Angst, Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rise of the Darkness.

 

 

Eclissi.

 

 

 

La puzza d’acido gli stava facendo venire il voltastomaco, ma non se la sentì di lamentarsi. Dopotutto, c’era chi stava molto peggio.

Ginny non si era più ripresa, dopo l’ultimo scontro. I suoi occhi erano ancora arrossati dal pianto ed il suo viso era pallido come un lenzuolo immacolato.

Non ce l’aveva fatta a guardarlo negli occhi, non mentre lui uccideva il loro amore.

«Forse non avremmo dovuto separarci» si lamentò ancora Merrick, la bacchetta alta davanti a sé. Kingsley diceva sempre che sarebbe stata un’ottima Auror, se il mondo non fosse andato a rotoli. «Ho una terribile sensazione riguardo tutta questa storia».

Hermione non riuscì a darle torto, non quando sentiva il respiro gelido di qualcuno sul collo, ad ogni passo in quel maledetto tunnel.

L’idea di dividersi era stata di Ron, credeva che sarebbe stato più facile ritrovare Harry e trascinarlo di peso nel rifugio dell’Ordine, nonostante il loro compito originario fosse semplicemente quello di portare al sicuro delle pergamene con informazioni riservate, in quel momento nascoste nella borsa della strega.

Non si sarebbe mai rassegnato.

«Hai sentito?». Merrick si era fermata a qualche passo di distanza, il collo rigido nell’intento di ascoltare. Hermione notò con orrore il modo in cui i suoi occhi si sgranarono. «Ci stanno seguendo» sussurrò, allungando la mano per afferrarle il braccio. «Devi andare via da qui, subito».

Hermione la fissò come se fosse impazzita. «Non dire sciocchezze, tu dove credi di andare, eh? Forza, dobbiamo solo fare pochi passi e potremo smaterializzarci».

«Devo trovare gli altri» ribatté prontamente lei, senza voltarsi. Anche l’altra strega riuscì a sentire il rumore di passi, in quel momento. «Tu sei più importante. Sei l’unica che può decifrare i documenti».

«No, io-».

«Troppo tardi». L’orrore nelle sue parole fece rabbrividire Hermione. «Corri!» strillò ancora Merrick, spingendola via e voltandosi per fronteggiare il nemico che le aveva raggiunte.

Hermione fece appena in tempo a voltarsi per scorgere il profilo del Bambino Sopravvissuto, in quel momento pallido come un morto e con profondi occhi rossi. Lo vide alzare la bacchetta e, un attimo dopo, Merrick Rosier era riversa al suolo, gli occhi scuri sgranati ed il sangue ad imbrattarle i tratti eleganti.

Forse fu a causa dello shock, ma Hermione non riuscì a comprendere ciò che stava succedendo. Vide chiaramente Harry avvicinarsi al corpo della ragazza. Vide chiaramente la sua bacchetta aprirle uno squarcio nel petto e, poi, la sua mano strapparle via il cuore.

Vide il suo migliore amico bere il sangue della sua vittima innocente.

Allora scappò, accompagnata dalla sua risata macabra.

Quando i membri dell’Ordine la trovarono, Hermione non riuscì a dire nulla. Quando Seamus le chiese della sua fidanzata, la sua risposta fu un conato di vomito.

Quando le chiesero di Harry, tutto ciò che fece fu piangere anche la sua morte.

Era come un eclissi, pensò. Come il sole schermato dalla luna. Era lui, era lì, eppure l’oscurità l’aveva inghiottito.

Quella notte, Ron lasciò l’Ordine.

Sarebbe stata l’ultima volta in cui l’avrebbe visto.

 

 

 


»Marnie’s Corner

 

Bentrovati e bentornati, cari amici di EFP!

 

Prima di tutto, ho una pagina facebook! Seguitemi per futuri aggiornamenti!

 

Questa è la seconda delle tre flashfic scritte per il contest citato nell’introduzione, Eclissi. Come avrà notato chi segue la mia long “Lo Specchio delle Anime”, qui c’è stato il riferimento ad una vecchia conoscenza che io adoro!

Chi non ha ancora letto la mia long, cosa sta aspettando?

 

 

Punti importanti:

 

» Ci troviamo un po’ di tempo dopo la prima flash, Harry e Voldemort hanno unito i poteri ed il Bambino Sopravvissuto ha abbracciato il male. Harry non è normale, voglio che sia chiaro. Voldemort ha toccato il nucleo più profondo della sua anima, eliminando ogni traccia di bontà. Sì, ha bevuto sangue umano. No, non l’ha fatto perché è un vampiro ma solo perché è pazzo. Gli occhi rossi sono come quelli di Voldemort, in quanto anche Harry ha seguito la stessa strada (mi riferisco agli Horcrux, sì).

 

» Merrick Rosier è un mio OC già apparso nella long. Lì interpreta un Auror, qui non è riuscita a realizzare il suo sogno. Seamus è il suo fidanzato, ma non riuscirà mai più a riabbracciarla. Merrie è figlia di Mangiamorte che ha visto uccidere suo padre quando “non è più stato utile alla causa”, nessuno odia Voldemort più di lei (tranne Hermione e i Weasley, ovviamente).

 

Vi aspetto tutti al prossimo aggiornamento, sabato prossimo!

 

Grazie ancora a chiunque leggerà,

-Marnie

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marne