Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: G RAFFA uwetta    04/07/2016    1 recensioni
questa sarà una raccolta disomogenea sul mondo di Harry Potter. Racconterò di vite vissute senza un intreccio particolare. Racconterò di storie esattamente come avrei voluto che fossero vissute. Racconterò di momenti ai quali nessuno di noi è stato invitato.
"Linea di demarcazione - cap. 1 Dentro il confine" è arrivata sesta ali contest: ‘In breve: Il Contest delle Triadi’ indetto da Ayumu7 sul forum. Questa flash si è aggiudicata il premio Lumus partecipando al contest ‘Expecto Patronum’ indetto da blackjessamine sul forum.
"Linea di demarcazione - entrambe le flash sono arrivate prime al contest ‘Expecto Patronum’ indetto da blackjessamine sul forum.
(In)Degna partecipa al contest 'A Ship for All Seasons' indetto da Lady.Palma sul forum.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: I Malandrini, Luna Lovegood, Severus Piton
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il peccato si colora di rosso ciliegia

Severus custodiva nel profondo del cuore un grande segreto.

Chiunque lo conosceva sapeva per certo che prediligeva vivere circondato dalle ombre che strisciavano melliflue lungo i muri ammuffiti dei sotterranei. I vapori delle pozioni, a detta di molti, erano i suoi unici compagni di giochi mentre i libri rappresentavano i molteplici amanti che si era concesso nella sua breve ed arida vita.

Invece, i suoi pensieri vertevano sul ricordo fugace di un colore acceso, o una sfumatura appena accennata, che appariva sulle gote degli studenti che regolarmente terrorizzava. O gaudio divino, quel rossore incendiava gli istinti più malsani che al buio, dietro le cortine del letto, diventavano lussuriosi sogni bagnati.

 

Note autrice: vi invito a visitare la mia pagina per notizie, approfondimenti e curiosità https://www.facebook.com/pages/Pensieri-miei/368122016708287


 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta